YES

36 5 1
                                    

CIAO GENTE E BUON COMPLEANNO A.......

IZZY STRADLIN, JEFFREY DEAN ISBELL, ISABELLO STRADINO, EMO BOY, BELL, NO, MR. IZZY STRADLIN.
credo di aver scordato qualcos-

VABBÈ TANTI AUGURI IZZY!

ASPETTO IL TUO TWEET SAPPILO!

comunque gente mi stavo chiedendo...

e se Izzy in quella famosa intervista avesse detto yes nvece che no...?

immaginate...
* suono dell'arpa in sottofondo sfruttato sempre per gli scenari (povera arpa) *

Izzy e Axl, i quali possiamo chiamare anche Mr. No e Carota, si dovevano preparare per essere intervistati.
Carota, chiamato così per via dei suoi capelli rossi pieni di carote, si sveglia, va a fare una pisciatina e poi fa colazione. Mr. No, chiamato così per via della sua ossessione con la parola monosillaba no, si sveglia e ancora assonnato va anche lui in bagno. successivamente decide di andare a fare colazione e guardate chi incontra in cucina! proprio Carota! "hey Izz, abbiamo un'intervista più tardi" dice Carota il quale stava degustando la colazione. "mhh okay" dice Mr. No che, prima di mangiare, come al solito si accende una sigaretta.

il signor No considerava quell'intervista "come tutte le altre". ne aveva fatte talmente tante che questa la considerava già noiosa, d'altronde anche il signor Carota la pensava così, ma nessuno dei due sapeva che proprio quell'intervista che stavano per fare avrebbe cambiato la vita di Mr. No.

arrivati in macchina, i due decisero di non scambiare molte chiacchere. Mr. No era turbato, solitamente era più felice, rispondeva con un tono gioioso, era più entusiasta quando suonava con la sua amata band. ma da quando si accorse che la droga lo stava rendendo uno schifo, iniziò ad evitare tutto e tutti, persino la sua ragazza che poi lo lasciò. perse la parola. e così, quando non gli andava qualcosa, rispondeva con un freddo e breve "No"

"dopo l'intervista ci mettiamo a scrivere una nuova canzone per il prossimo album, chiaro Izz?" gli chiese Carota che mentre guidava provava a guardare in faccia il suo amico. "No" rispose Mr. No. "fanculo ma che ti prende?" disse Carota, sbuffando rumorosamente. "è da due fottutissime settimane che fai così, mi spieghi che hai?" Mr. No non riusciva a dare una risposta, non riusciva a spiegare quello che gli stava succedendo, voleva lasciare percaso la band? non lo sapeva, nessuna risposta. voleva percaso smetterla con le droghe? non lo sapeva. aveva troppi pensieri per la testa. si chiedeva se mai avesse smesso di pronunciare quella parola. quella maledetta parola.

una volta arrivati, i due si sedettero e cominciarono ad essere intervistati. l'intervistatrice fece varie domande alle quali rispose solo Carota. beh, Mr . No era impegnato a bere il suo vino e come al solito non voleva rispondere. ad un certo punto, l'intervistatrice chiese a Carota "Avete qualcosa in comune con gli Iron Maiden?" "Spero di no" rispose Carota. "Sono dei bravi ragazzi ma.." continuò a parlare Carota.
e fu proprio in quel momento. quel momento così importante in cui una luce si accese in Mr. No. voleva rispondere anche lui. per la prima volta. dopo tanto, troppo tempo. si fece coraggio e senza rischiare di interrompere Carota disse "se tu li ascolti..."riferendosi agli Iron Maiden, non riuscendo però a completare la frase perché fu completamente ignorato da Carota. insoddisfatto da ciò che aveva provato a dire, decise di non dire nulla.
" non lo sopporto più...doveva farmi parlare quell'idiota" pensò.

l'intervistatrice però, si accorse che il signor No aveva appena detto qualcosa. meravigliata, gli chiese "Izzy, stavi per dire qualcosa?" e Izzy non sapeva che fare, non sapeva se rispondere o dire "No". ma quella luce ancora accesa in lui gli disse di continuare a parlare. ne valeva la pena, Izzy lo sapeva che aveva il diritto di rispondere. e così, disse... "Sì"
e finalmente continuò il suo discorso senza interruzioni.

SCUSATEMELA È CRINGE

però oggi mi sono immaginata questo ed eccolo


comunque guardiamo quest'uomo che oggi perfortuna è ancora vivo e vegeto

comunque guardiamo quest'uomo che oggi perfortuna è ancora vivo e vegeto

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

* pianti infiniti di commozione *

Se sei un/una disagiato/a LEGGI. Where stories live. Discover now