𝓟𝓻𝓸𝓵𝓸𝓰𝓸

31 4 0
                                    

Sono conosciuta come Shigaraki Tamara, ma questo non è il mio vero nome, il mio nome in realtà è Shimura Talia e sono la sorella del braccio destro di All for One, Shigaraki Tomura.

Ma partiamo dall'inizio, quando ero solo una neonata, mio fratello, che aveva appena compiuto 4 anni, ha sviluppato il suo Quirk Decay e ha ucciso inconsapevolmente nostro padre, nostra madre e nostra sorella maggiore. Mio fratello venne poi trovato da All for One e preso sotto la sua custodia, ma io venni mandata in un orfanotrofio. All'età di 4 anni sviluppai il mio Quirk, Collapse.

Gli anni passati in quel orfanotrofio furono un vero o proprio inferno, ma un giorno arrivò All for One che mi adottò, sotto richiesta di mio fratello maggiore, per poi portarmi alla League of Villains. Lì mi sentivo a casa e credevo di avere l'affetto di una, anche se non completamente di sangue, famiglia. Scoprii più tardi che quello che loro provavano per me non era amore. Venni addestrata duramente a sopportare la fame, la sete, il sonno e le torture e non appena venni considerata pronta, ovvero a 6 anni, All for One mi diede un secondo Quirk, Shadow Matter, e dopo altri quattro anni il terzo, Shivani.

Ora ho 16 anni e per la prima volta parteciperò a una missione, andrò insieme al mio fratello Shigaraki, zio Kurogiri, un Nomu e altri membri della LOV alla USJ (Unforeseen Simulazion Joint) per uccidere All Might.

𝓖𝓸𝓸𝓭 𝓸𝓻 𝓔𝓿𝓲𝓵? - ᴍʏ ʜᴇʀᴏ ᴀᴄᴀᴅᴇᴍɪᴀWhere stories live. Discover now