𝓘𝓷𝓽𝓻𝓸𝓭𝓾𝔃𝓲𝓸𝓷𝓮

37 5 0
                                    

La storia è ambientata in un mondo in cui, a causa di una mutazione genetica, evidenziata in primo luogo dalla mancanza di un'articolazione del mignolo del piede, il genere umano ha ottenuto la capacità di sviluppare superpoteri denominati Quirk, che nei bambini si manifestano entro l'età di quattro anni: si stima che circa l'80% della popolazione mondiale possegga un Quirk. 

Queste particolari abilità hanno consentito lo sviluppo di una nuova categoria di persone: gli Hero, i quali affrontano gli individui votati al male che usano i Quirk per scopi egoistici e criminali, comunemente noti come Villain. Inoltre gli Hero che scelgono di esercitare l'eroismo a livello lavorativo sono riconosciuti come Pro Hero.

Gli hero generalmente lavorano in gruppi noti come Agenzie, composte da un Pro Hero in carica e degli hero che lavorano come "sidekicks". Affinché una persona diventi un Pro Hero autorizzato, deve sottoporsi a un programma di istruzione e formazione in materia di eroismo, integrato nell'istruzione degli studenti delle scuole superiori, che include l'addestramento al salvataggio e al combattimento. Gli aspiranti Hero hanno l'opportunità di lavorare sotto Pro Heroes autorizzati. Ciò consente agli studenti di ottenere una formazione speciale, che permette loro di acquisire esperienza reale la quale può aiutarli a farsi notare da altri Pro Heroes che potrebbero volerli assumere come aiutanti dopo il diploma.

A meno che non si sia registrati come Hero, l'uso volontario del proprio Quirk in luogo pubblico è ritenuto un reato, tranne in casi eccezionali.

𝓖𝓸𝓸𝓭 𝓸𝓻 𝓔𝓿𝓲𝓵? - ᴍʏ ʜᴇʀᴏ ᴀᴄᴀᴅᴇᴍɪᴀOnde histórias criam vida. Descubra agora