48°Fermata

361 63 12
                                    

-un mese dopo-

Era ormai passato un mese da quando lei era tornata a casa, l'avevano imbottita di farmaci antidolorifici e le avevano raccomandato di stare in uno stato di assoluto riposo senza sforzarsi.
Stette circa una settimana in ospedale pregando, letteralmente, i dottori di tornare a casa e anche se titubanti, le dissero che poteva ritornare, ma a patto che fosse venuta una volta a settimana.
Ovviamente accettò.
Da qui ripartì la solita routine.
Lavoro. Cibo. Lavoro. Cibo. Doccia. Letto.
Per quanto riguarda Louis e Cassie sembravano proprio una vera coppia, anche se il ragazzo faceva schifo come fidanzato.
Una volta, mi disse, che l'aveva portata a mangiare un gelato al parco fuori dall'ospedale e che per sbaglio le aveva buttato una delle due palline al cioccolato sulla camicetta bianca che, a parer suo sembrava piuttosto costosa, ma lei scoppiò a ridere e quel pomeriggio si baciarono anche, solo che lui nel tentativo di farla sedere su di sè la fece cadere sull'erba del parco.
Avrei dovuto dargli qualche lezione su come comportarsi con le donne, ma poi mia moglie mi disse che a Cassie piaceva così com'era ed io non avrei dovuto cambiare i suoi modi d'interagire con lei. Avrei potuto dargli solo qualche consiglio ma niente di più.

49° Fermata

Il cielo era scuro, tra le nuvole usciva uno spiraglio di luce che illuminava la città anche se per poco.
Avevo passato i primi minuti della mia pausa pranzo a contemplare il cielo e a cercare di spiegare come mai ritorneremo lì sù.
Perchè ci richiamavano dal posto da cui provenivamo?
In quell'ultimo mese ero diventato abbastanza religioso, l'avevo fatto per lei.
Cercavo di distrarmi da tutti quei problemi, anche solo un attimo mi bastava.
Mi concentravo spesso sull'amore di quei due ragazzini per distarmi.
Così innocente e puro.
Pensando a questo mi venne in mente che Louis voleva portarla ad un vero primo appuntamento, visto che ormai era quasi passato un mese da quando si erano conosciuti e che già si erano baciati.
Gli suggerì il ristorante infondo alla strada, ma lui mi disse che: (a) si sarebbe sentito ancora più a disagio davanti a tutte quelle persone; (b) non voleva essere così formale; (c) voleva che fosse qualcosa di diverso dal solito, che le rimanesse impresso nella mente e (d) aveva soldi solo per portarla ad uno di quei fast food scadenti, tutti olio e calorie.
Ed io pensavo a quel ragazzo con i soldi che guadagnava cosa ci faceva, visto che non ne aveva mai abbastanza.
Almeno ero certo che non fosse coinvolto nel mercato nero.
Um trillo proveniente dal mio vecchio orologio di pelle,si disperse attraverso gli alberi del parchetto, la pausa pranzo era finita ed io mi diressi verso il bus pronto per partire verso una nuova fermata.

PIÙ FI 2K DI VOTI MA SCHERZIAMO? OH MADONNA E IO CHE PENSAVO CHE QUESTA COSA NON AVESSE AVUTO NEMMENO UNA VISUALIZZAZIONE BAH.
VI AMO SIETE FANTASTICHE, MA TIPO CHE ORA STO SCLERANDO MA OKAY.
Per quanto riguarda la storia di Zayn continuatemi a mandare messaggi (nei messaggi privati per favore) e ANDATE SUL MIO PROFILO PERCHÈ L'HO APPENA POSTATA OKAY?
SI CHIAMA FAN'S TEXTS ED IO STO PIANGENDO BAH.
QUINDI LEGGETELA O VI STUPRO IL GATTO.
Leggete anche NY's Princess l.p.
(Non è un consiglio ragazze, ve lo sto ordinando![No scherzo{No non è vero!}]
Okay buona notte, grazie ancora per tutto e non vi dimenticate di cliccare la stellina qui...sotto e commentare sempre qui sotto
Baci xx

Bus 730 l.w.t.Where stories live. Discover now