15, it's crossover time!

19 4 0
                                    

crossover! supernatural + teen wolf
ambientato durante la 6B e più precisamente il 6x16 di teem wolf, mentre supernatural non ha un'ambientazione precisa
buona lettura <3

Beacon Hills era una città molto particolare. Dean e Sam Winchester ne avevano viste e affrontate di creature, ma quella cittadina aveva decisamente raggiunto livelli di stranezza che non avevano mai visto prima. Sembrava una riunione di creature, con avvistamenti di decine di creature differenti. Quelle dominanti erano certamente i lupi mannari: milioni di avvistamenti e omicidi, scambiati per attacchi di animali, le ferite delle povere vittime mostravano il contrario. C'erano più branchi, quindi più alfa. Già con un lupo mannaro era difficile, combatterne più branchi era impossibile.
I lupi mannari, però, non erano l'unico problema. C'erano banshee, segugi infernali, coyote, wendigo. I due fratelli erano sicuri che, scavando più a fondo, avrebbero trovato sicuramente gli altri tipi di creature a cui erano abituati, come fantasmi e vampiri.

L'impala nera sfrecciava per le strade di quella cittadina, di giorno sembrava tutto piuttosto tranquillo, troppo tranquillo. I ragazzi erano a scuola, gli adulti lavoravano, la polizia pattugliava normalmente le strade. A scuotere la normalità era stato un cadavere trovato al limitare della foresta. Una povera donna era ormai irriconoscibile. Oltre le varie ferite che le dilaniavano l'interno corpo, sul fianco, la maglia strapoata mostrava il segno di un morso. A quanto pare un alfa aveva provato a trasformarla senza successo.
Si finsero agenti dell'FBI come al solito.
<<agenti Morgan e Reid, FBI>> dissero mostrando i loro documenti falsi. Si erano divertiti nell'impersonare i personaggi della serie tv Criminal Minds invece delle solite pop star.
<<io sono il vice-sceriffo Parrish>> un ragazzo, sui venti, gli strinse la mano. Nonostante la giovane età aveva un presa forte, lo sguardo e l'atteggiamento sicuri di chi ne ha già passate tante.
<<lo sceriffo sta arrivando, posso mostrarvi io nel frattempo?>> chiese, ricevendo risposte affermative.
Il vice-sceriffo gli mostró la scena del crimine. Gli spiegó come la ragazza era stata appena identificata, e da un primo esame si credeva si trattasse di un animale.
Dean e Sam si guardarono in faccia, allontanandosi chiedendo un po' di privacy.
<<la luna piena si sta avvicinando>> commentò Sam.
<<quei bastardi hanno iniziato ad uscire allo scoperto>> rispose il fratello maggiore.

<<agenti Morgan e Reid?>>
Sentendosi chiamare, i due fratelli si voltarono. Dietro di loro lo sceriffo della contea di Beacon Hills, un uomo sulla cinquantina-sessantina, sembrava sorpreso della loro presenza.
<<salve, sono lo sceriffo Stilinski. Scusate il ritardo, problemi alla stazione>>
<<non si preoccupi>> disse Dean, fingendo un sorriso di cortesia stringendogli la mano.
<<Posso chiedere a cosa dobbiamo la vostra visita?>> chiese lo sceriffo.
<<abbiamo sentito dei vari omicidi di questa zona, e potrebbero collegarsi ad alcuni a cui stiamo lavorando da un po'>> mentì Sam, il solito tono sicuro di sè.

Discussero della vittima e dell'omicidio con lo sceriffo per un po', finché due ragazzi troppo curiosi non li interruppero.
<<Stiles, cosa ci fai qui?>> lo sceriffo beccò un ragazzo intento ad osservare il cadavere. Si era in qualche modo infilato nella scena del crimine.
<<stavo solo osservando>> tentó di giusitificarsi questo, ma venne interrotto dallo sceriffo.
<<sai che non devi entrare nelle scene del crimine>>
iniziò una discussione tra i due.
<<c'è qualche problema?>> Sam e Dean si intromisero nella discussione.
<<e voi chi siete?>> chiese il ragazzo, squadrandoli.
<<agenti Morgan e Reid>> mostrarono i loro distintivi.
<<loro sono agenti dell'FBI>> spiegò lo sceriffo.
Un secondo ragazzo entrò nella scena. Afferrò quello che avevano capito essere il figlio dello sceriffo mettendogli una mano sulla spalla.
<<andiamo, Stiles>> disse, trascinandolo via con sè. Il suo sguardó incroció per un secondo quello dei due fratelli, si stavano studiando a vicenda.

prompt generator &gt;&gt; mini one-shotesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora