9 {not liam but a os}

29 4 2
                                    

LEGGETE PLS
a quanto pare sono viva :D
per chi si ricordasse, pubblicai una one-shot verso gennaio tipo poi va be la tolsi maaaa ecco ho pemsato di riportarla qui in vita :DD
la tolsi perchè non mi piaceva assai e tutto ma doveva pur vivere questa raccolta
la os in questione è "i tried to fight the apocalypse with a few angels" o qualcosa del genere ed è multifandom. i fandom in questione sono supernatural, percy jackson e ninjago e no non ci saranno spoiler di nessuno dei tre
diciamo che è più un mezzo AU di supernatural con buttati in mezzo personaggi degli altri due fandom
RIPETO, NO SPOILER :D
potete leggere anche se non conoscete nessuno tre fandom :3333

buona lettura <3

<<se é vero che l'esercito di Lucifero sta arrivando ci servirà una mano>> Castiel sembrava aver avuto un'idea <<posso provare a parlare con angelo, è l'unico che potrebbe convincere Raffaele e Michele>>
<<pensi di riuscire a convincerlo ad aiutarci?>> Dean era alquanto scettico, non aveva belle esperienze con gli angeli e sapeva che il loro unico pensiero era la fine del mondo.
<<posso parlarci>> detto questo, l'angelo sparì. Probabilmente aveva spiegato le sue ali e preso il volo verso il Paradiso, ma ovviamente non avevano potuto vederlo.

I giorni passavano, di Castiel nemmeno l'ombra. I due fratelli avevano perso le tracce di Lucifero ma avevano comunque lavoro da fare: con l'ascesa di Satana le città si erano riempite di demoni, vampiri, lupi mannari e ogni genere di creatura, inclusi i quattro Cavalieri dell'Apocalisse. Viaggiavano senza sosta, dormire era diventato quasi un'utopia, mangiavano quando e dove potevano, insomma non era così diversa dalla loro solita routine. L'unico problema era affrontare tutto quello senza l'aiuto di un angelo, erano abituati ad avere sempre Castiel che gli volava attorno, aiutandoli con chiarimenti grazie alle sue conoscenze da angelo millenario.

Come a rispondere alla loro domanda, uno strano ragazzo dagli occhi di due colori diversi, uno marrone e l'altro azzurro, apparve all'improvviso avanti a loro.
<<Dean e Sam?>> chiese, allontanandosi dal demone che aveva appena ucciso.
Dean puntò la pistola verso di lui mentre Sam, al suo fianco, brandiva il pugnale di Ruby, pronto all'attacco.
<<chi vuole saperlo?>> chiese il maggiore dei due
Lo sconosciuto fece un leggero inchino <<Jay, angelo elementare del fulmine, nonchè il più veloce del paradiso>>
<<se sei qui per convincerci a dire di si, la risposta è no>> misero subito in chiaro i due cacciatori
<<sono qui per dirvi che se avrete bisogno di aiuto, gli angeli degli elementi sono dalla vostra parte>> gli fece l'occhiolino, sorridente. Era la prima volta che un angelo, eccetto ovviamente Castiel, si offriva di dargli una mano e gli spiegava più o meno la situazione.
In vista dell'apocalisse, il Paradiso era diventato un vero caos; angeli andavano e venivano in ogni luogo, ogni epoca, c'era una lotta interna tra gli arcangeli, a quanto avevano capito ne era stato appena eletto un quarto. Castiel era sparito, dove fosse lo sapevano solo Zacariah e Raffaele; gli altri due arcangeli stavano facendo il possibile per trovarlo (si, a quanto pare Gabriele era vivo)

Da allora avere angeli che svolazzavano attorno all'Impala divenne parte della routine. Con Castiel fuori dai giochi, gli angeli degli elementi di tanto in tanto apparivano per dargli una mano, spiegargli la situazione, dargli notizie su Castiel e su qualsiasi cosa accadesse in Paradiso.
<<lo abbiamo trovato>> gli disse un giorno Percy, uno degli angeli dell'acqua.
<<chi?>>
<<Zaccariah ovviamente>> con lui era apparso anche Zane, angelo del ghiaccio, subito dopo toccò la fronte ai fratelli Winchester e li trasportò in una stanza enorme. Erano presenti quasi tutti gli angeli degli elementi, discutevano tra loro sul fatto che Zaccariah fosse troppo testardo per dirgli dove si trovava Castiel.
Avevano provato in qualsiasi modo, ma l'angelo si rifiutava di parlare, troppo leale all'arcangelo Raffaele, continuava a sostenere che Castiel fosse un traditore e meritava di stare ovunque fosse.
<<lo faremo parlare>> disse Leo, angelo del fuoco.
<<segue solo gi ordini degli arcangeli, per fortuna ne abbiamo uno>>

prompt generator &gt;&gt; mini one-shotesWhere stories live. Discover now