Capitolo 1 - Successione

26 6 0
                                    

"Io, in qualità di Grande Anziano, dichiaro che, dopo aver vinto il torneo di arti marziali per giovani generazioni, il figlio del patriarca della setta, Ning Shao, diventerà ufficialmente il successore designato!"

Un lungo applauso si sentì dopo questa dichiarazione. La grande sala della setta Yuanlong era stracolma ma, nonostante tutto, molti dei discepoli erano rimasti fuori.

In effetti, con l'aspettativa di vita di un coltivatore, raramente poteva capitare di partecipare ad una cerimonia di successione e quindi molte persone volevano essere presenti.

Specialmente un coltivatore della setta Yuanlong, la setta più potente del continente Nanchou, rischiava di non vederla mai, se finiva a morire in qualche missione obbligatoria assegnatagli dalla Sala delle Missioni.

Per questo si potevano vedere migliaia di volti eccitati sotto il palco allestito per l'occasione.

Ma non era solo per questo. Il motivo era anche per chi era diventato il successore.

Ning Shao oltre ad essere l'unico figlio del patriarca Ning Feng, era anche uno dei coltivatori più potenti delle giovani generazioni. All'età di 18 anni, mentre i suoi coetanei erano appena entrati nel Regno del Vuoto, lui era già arrivato al secondo stadio del Regno del Cielo.

Si deve sapere che, nel continente Nanchou, i coltivatori era divisi in base alla forza fisica che potevano sprigionare con le proprie arti marziali. I livelli di coltivazione erano principalmente divisi in 4 regni: terra, vuoto, cielo, santo. Questi, a loro volta si suddividevano in altri 5 sottolivelli. Normalmente, per entrare al primo stadio del Regno del Cielo ci volevano 50 anni! Si poteva immaginare la gioia di tutta la setta per un giovane con un potenziale sfidante i cieli.

Certo, questi erano solo i livelli conosciuti dai coltivatori che abitavano nel continente, ma molti pensavano che in luoghi remoti o, addirittura, fuori dal continente ci fossero vecchi mostri che ormai avessero superato questi limiti. Molti anziani della setta, però, pensavano che il loro giovane maestro avrebbe sicuramente li avrebbe sicuramente superati e sfidato questi potenti coltivatori.

Arrivati alla fine della cerimonia una cosa faceva inorgoglire tutti. Era che Ning Shao era ancora li seduto molto calmo osservando tutta la scena. Era come se questo fatto, fosse una naturale conseguenza per un coltivatore che in futuro avrebbe raggiunto vette che altre persone non avrebbero mai potuto sognare.

Quello che molti non sapevano, in effetti, era che Ning Shao non era così calmo come voleva mostrare.

Il Ning Shao seduto sulla sedia principale del palco, non era lo stesso Ning Shao che era entrato nella sala!

Era un.....reincarnato!

Rimpianti di un demoneWhere stories live. Discover now