28.

1.2K 62 6
                                    

La situazione in casa Todoroki, non è delle migliori. Dalla scoperta di Touya tutto sembra ricaduto, la tranquillità creatasi negli anni è stata distrutta da un fulmine a ciel sereno, la ricomparsa del fratello, creduto morto.

Shoto ha spiegato la situazione ai fratelli, che increduli, sono scoppiati in un pianto senza fine. Essendo entrambi Omega, Shoto ha dovuto ricorrere ai propri feromoni per farli calmare. Tutto questo davanti agli occhi del padre, Endeavor.

Shoto:"Dobbiamo ritrovare Touya"

Fuyumi:"Touya..fratellone..perchè.." chiede singhiozzando, abbracciando il fratello minore Omega, Natsuo.

Natsuo:"Io voglio rivederlo..Shoto, com'è?" domanda con occhi sognanti fissando la fotografia posta sul santuario.

Shoto:"Non è come lo ricordi tu.. ma adesso..abbiamo un problema più grande.."

Natsuo e Fuyumi guardano Shoto in attesa di spiegazioni.

Shoto:"La mamma..." afferma a sguardo basso.

I singhiozzi, i mugolii e le lacrime agli occhi dei fratelli sembrano cessarsi di colpo.

La famiglia Todoroki, agli occhi dei media è vista come una famiglia perfetta. Il capofamiglia, un uomo di spicco nelle forze dell'ordine, serio e professionale. Fuyumi e Natsuo due universitari e infine Shoto, il pupillo del padre. Sembrano essere una normale famiglia ma, della figura materna si conosce ben poco.

Rei. Una bellissima donna, dolce e premurosa. Una bellissima donna distrutta dalla furia del marito che la riteneva debole, e le affibbiava le colpe di aver messo al mondo dei figli troppo deboli e quasi "inutili".

Touya, il suo primogenito, agli occhi del capofamiglia, dato che aveva ereditato il suo quirk, era tutto per lui. Però, non si parla di amore. In questo caso Touya, per il padre, era un mezzo per il raggiungimento di fini personali. Voleva plasmare e far diventare Touya forte, tanto da far superare il suo "nemico", All Might.

Touya, però, più cresceva, più diventava forte quanto debole. Dopo vari esami e controlli medici, si scopri che nonostante il suo quirk fosse molto più potente di quello del padre, il suo fisico non riusciva a reggerlo dati dei geni presi dalla madre.

Ad Endeavor il mondo gli crollo addosso. Impazzito ed amareggiato decide di continuare ad allenare il figlio e procrearne altri, nella speranza che nascessero forti come lui.

Ma per Endeavor ci furono solo delusioni..La nascita della sua prima bambina, Fuyumi. Alla nascita aveva i capelli bianco latte proprio come quelli della madre, spezzati da ciocche rossastre come i suoi. Fuyumi, è nata identica alla madre. Stesso quirk, e per Endeavor, stessa debolezza. Rei, vedendo il marito in quello stato cercava in tutti i modi di farlo tornare su di morale ma, niente da fare.

Un anno dopo Rei, partorì Natsuo, il terzo figlio, e a contrario di Fuyumi, i suoi capelli erano completamente bianchi, forse aveva qualche piccola sfumatura rossastra ma con la crescita é completamente sparita. Anche in questo caso, come la sorella, lui era lo specchio della madre. Stesso quirk.

Rei, amareggiata dal comportamento del marito nei confronti dei figli, accettati a suo malgrado, cercava sempre di più, di avvicinarsi al marito, e cercare di tirarlo su di morale, ma anche in questo caso, il tutto si poteva definire una causa persa.

Il complesso di inferiorità che sentiva Endeavor nei confronti di All Might era tale da spingerlo a dedicarsi solo ed unicamente nella crescita fisica dei figli. Per lui, le loro emozioni non contavano, non erano importanti.
Per lui contava solo il suo ego e il suo obbiettivo personale da raggiungere.

All Might, è un generale molto potente, nato con un incredibile unicità, e riusciva a farsi ascoltare e ad essere amato da tutti i soldati.
In molte occasioni, Endeavor lo sfidava, perdendo sempre. Quando ha scoperto che si fosse sposato con una certa Inko, un'Omega, e da questa avesse avuto un figlio chiamato Izuku, con la stessa identica unicità del padre, la furia di Endeavor non ebbe fini.
Rei nello stesso periodo, partorì il suo quarto e ultimo figlio. Shoto.

侘寂 - Wabi sabi - La bellezza dell'imperfezione - DabixHawks OmegaverseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora