19

1.8K 92 82
                                    

sukuna's pov

Dopo essere uscito dal bagno non riesco a non pensare a quanto mi diverta a provocarla, non avendo mai provato sensazioni simili prima non riesce a nascondere ciò che prova il che mi fa morir dal ridere. 

Mi rimetto il mio kimono quando pian pian intorno a me diventa tutto buio.

Apro gli occhi lentamente e mi ritrovo nel dormitorio di Yuji, legato con mani e piedi al letto, con tutta la banda di idioti attorno a me. Vorranno sicuro delle informazioni sulla ragazzina altrimenti non avrebbero mai permesso al moccioso di fare scambio.

N: - Sukuna brutto stronzo ridacci subito y/n! -

Giro gli occhi al cielo irritato dalla voce della ragazza.

G: - Nobara calmati e lascia fare a me, tutti fuori forza -

M: - Ma sensei-

G: - ci penso io -

Escono tutti e due dalla stanza mentre io cerco di liberarmi i polsi, ma a quanto pare devono aver sigillato le catene con dell'energia malefica, altrimenti sarei già libero a quest'ora. 

S: - Sai Gojo non credevo ti piacessero questo tipo di cose - 

Dico indicando con lo sguardo le manette. Gojo scoppia a ridere ed inizia a togliersi la benda, segno che vuole fare sul serio.

G: - Solitamente ci lego le ragazze al letto, credimi Sukuna non mi crea alcun tipo di piacere legare al letto uno spirito maledetto, specialmente se si tratta di te. -

S: - Si può sapere che cazzo vuoi Gojo? -

G: - restituiscimi y/n -

G: -Adesso che ci penso potrei legare
y/n al letto, grazie dell'idea idiota -

Lo stregone mi lancia un'occhiataccia e il fatto è che non la restituerei mai, non ho nemmeno cominciato a divertirmi. Inoltre per quanto mi secchi ammetterlo mi interessa un po' di più delle altre, mi piace come cerca di opporsi ai miei ordini ma alla fine cede sempre alle mie volontà. Alla fine credo che non mi piaccia la ragazzina ma il potere che ho su di lei.

S: - Anche se volessi, non potrei -

Lo stregone si fa ancora più serio ed il suo sguardo diventa minaccioso.

G: - L'hai uccisa? È ferita? -

S: - Calma, abbiamo solo un patto, o meglio una specie di vincolo. -

G: - Di che si tratta? -

S: - Ti ricordi il giorno in cui avresti dovuto insegnare a Yuji l'energia malefica? Forse se avessi educato y/n abbastanza sui vincoli e su tutto ciò che riguarda i recipienti, forse adesso non saremmo in questa situazione -  

S: - Essendo che non sapeva che Yuji avesse controllo su di me, ha creduto che io me ne fossi sbarazzato e ha accettato di fare qualsiasi cosa per riportarlo indietro -

G: - Per spezzare il patto bisogna che le due parti che l'abbiano stipulato siano d'accordo, ottenere l'approvazione di
y/n non dovrebbe essere affatto un problema, vero Sukuna? -

S: - Non rinuncerò alla ragazzina se è questo che vuoi sapere -

Ad un tratto sento una sveglia suonare sul comodino e Gojo sospirare, probabilmente avevano concordato un periodo di tempo in cui Yuji si sarebbe scambiato. Adesso che ci penso se io ho preso il posto del moccioso, questo significa che lui si trova nel MIO dominio a spassarsela con il MIO giocattolino. Non esiste.

Yuji si scambia con me e la mia visione si offusca.

nel dominio:

Ritrovo la mia y/n seduta sul letto con l'accappatoio stretto in vita. Odio ammetterlo ma mi è mancato giocare con lei, tra un attimo potrò tornare ad infastidirla ma prima devo sapere che ha fatto con Yuji quando io stavo parlando con lo stregone.

y/n: - Sukuna? Hai fatto scambio con Yuji senza dirmi nulla? -

Mi dice con uno sguardo innervosito, come se io sapessi che cazzo passa per la testa del moccioso e di quegli idioti là fuori.

S: - Non mi parlare così, tu piuttosto cosa hai fatto con il ragazzino in mia assenza? -

So per certo che non mi può mentire perché non ne è capace, diciamo che è troppo facile capire se mi sta mentendo o meno

S: - Allora? -











spazio autrice:
(672 parole )

( Ho fatto il pov di Sukuna finalmente e penso che ci sarà anche per il prossimo capitolo )

Allora inanzitutto volevo scusarmi per non aver aggiornato per tipo un'eternità, non avevo voglia e nemmeno ispirazione inoltre ho pensato che se avessi scritto qualcosa controvoglia sarebbe uscito uno schifo, comunque voi come state? Spero che la storia vi stia piacendo 💕

piccola spiegazione:
In questa storia ho deciso di rappresentare, ( o almeno ci ho provato ) l'interesse di Sukuna verso un essere umano, partendo dal presupposto che secondo me non sarebbe possibile nell'anime che a Sukuna freghi qualcosa degli esseri umani, ho provato comunque a fare una storia in cui lui, nel suoi modi "si interessa" ad una ragazza. Ho deciso di rappresentarlo per il cattivo che è, per questo tratta y/n in questa maniera e la tratta come un suo giocattolo, anche perché non riuscirei ad immaginarmi una maledizione che tratta bene uno stregone o un essere umano in particolare. L'ho spiegato perché magari ad alcuni potevano dare fastidio i suoi comportamenti.

Volevo stra mega ringraziare una ragazza _Bubble_Kitty_ che mi ha scritto ieri che mi ha dato un sacco di motivazione per continuare la storia grazie mille <3

BUONA GIORNATA VI AMOOOO

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Jul 04, 2022 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

𝐬 𝐥 𝐚 𝐯 𝐞Where stories live. Discover now