7

118 6 0
                                    

Usciamo dalle stanze e io e Camilo ci vediamo a vicenda arrossiamo tutti e due e gli altri ci spingono, Isabela ci fa tenere per mano la casita ci fa scivolare sensa farci cadere fuori casa,ci guardiamo in faccia per un momento poi cominciamo a camminare verso il centro,con tutta la famiglia che ci segue da dietro.

Rimaniamo in un silenzio imbarazzarante finché non arriviamo alla festa,Io e Camilo andiamo a mangiare qualcosa,siccome avevamo fame,io(Come sto comunque?*dico timidamente*)Camilo si trasforma in me ,Camilo(Sei bellissima!*dice con la mia voce)io(grazie*dico arrossendo*anche tu lo sei)Camilo(grazie,ora aspettami vado a fare uno scherzo alla nostra famiglia*mi dice cominciando andare dalla famiglia ancora trasformato in me*)io(ok!)intanto che aspetto comincio a preparare il piatto di camilo con le cose che gli piaceva di più, c'era anche il cibo di julieta, quando ad un certo punto arriva una ragazza dietro di me.

???(Caro!,perché ti sei trasformato in quella zoccola?)"cazzo mi ha scambiata per lui....faccio finta di essere Camilo,dai cela puoi fare"???(oh scusami amore mi dimentico che a volte ti dimentichi come mi chiamo,sono io margarita!)

Io(ooh,si margarita,scusa) margarita(non fa niente camulo amore!)"camulo????,ma che cavolo!?"

Margarita (comunque chi e quella lì che ti sta sempre vicino?,e una put*ana ti sta sempre vicino!?*dice arrabiata nei miei confronti,e gelosa al massimo*)"OOOOO,PUT*ANA E QUELLA LÌ CHI SCUSA!?"

Io(e la mia ragazza,si chiama Shennon,a e comunque non e una zoccola,e mi chiamo Camilo non camulo*dico offesa*)"BUUUM E ADESSO CHI È LA ZOCCOLA È!?".  [Mi sono gasata per un momento quando lo scrivevo,che scema che sono 🤣🤣😅]

Lei sene va verso Camilo,non so cosa e successo ma dopo qualche minuto la vedo e mi lancia un occhiataccia,

Arriva Camilo che era tornato normale,io sospiro lui mi prende la mano,

Camilo(per fortuna mi ha scambiato per te,non saprei cosa avrei fatto se ti avesse fatto qualcosa*mi dice sorridendomi amorevolmente*)io(E stata molto ansiosa ma per fortuna e andata tutto ok)

Lui prende il piatto che gli ho preparato,prendo qualcosa anche io e mangiamo in tranquillità con qualche occhiata tra noi due con un sorriso.

Quando finiamo qualcuno dice che sono le 20:18,ci puliamo,Camilo(comunque grazie per avermi preparato il piatto)io(non c'è di che*sorrido*avevo trovato il cibo di julieta e telo messo nel Piatto).

Arrivano le 21:15 e noi cominciamo a ballare un lento con tutte le altre coppie.

dopo qualche ballo comincia l'ultima sfida un duetto siamo gli ultimi che deve farlo,io comincio ad Arrosire mentre siamo sul palco, Camilo comincia la canzone d'amore e io divento Rossa,lui mi sorride dolcemente mentre mi fa girare un pó,mi dà il microfono e continuo la canzone timidamente.

Quando abbiamo finito la canzone si avvicina a me con il microfono in mano,lo posa a terra e mi prende le guance con entrambe le mani ,mi avvicina a lui e fa finire la nostra distanza baciandomi,io sorpresa non ricambio subito ma poi lo faccio mettendogli le braccia intorno al collo,quando ci stacchiamo tutti ci applaudono,io rossa lo prendo per mano e lo trascino via,e andiamo dalla famiglia che ci guarda gasati.

Pepa(Ahh!!!! Il mio piccolino ha una fidanzata!!!*dice cominciando a piangere facendo sopra di lei una piccola nuvola di pioggia*)Felix la conforta mentre le ragazze mi fanno i complimenti.

Io imbarazzata come non mai ma anche felicissima.

Ci dicono i risultati e dicono che abbiamo vinto noi,prendiamo le nostre cose e torniamo a casa.

Io e Camilo andiamo subito a letto,eravamo sfiniti,io(sono sono stanca voglio dormire), sdraiandoci sul letto di camilo,Camilo(Dormiamo, anch'io sono stanco *Disse Camilo andando in bagno e mettendosi il pigiama Giallo*) 

[03:16]

Camilo,ha sentito dei borbotti ,che lo ha svegliato, ero io, che avevo un altro incubo, Camilo stava per Svegliarmi,quando mi sveglio con il sudore sulla fronte e sul collo, il respiro affannoso, gli occhi spalancati,  seduta sul letto e osservo il mio compagno almeno un minuto, senza fare alcuna sillaba lo abbracciò dal nulla,  piango sulla sua spalla,Camilo(Ehi, va tutto bene, sono qui, Vuoi parlarne?*cercando di confortare*),la povera ragazza ha scosso la testa,io(No.....* le lacrime che si erano attaccate al pigiama della sua compagno*P-puoi coccolarti con me? Per favore....)Camilo(Certo*mi dice sorridendomi sperando di sollevare un piccolo sorriso*),io gli faccio un mini sorriso e lui mi abbraccia mentre piano piano cominciamo ad addormentarci di nuovo.

La mattina Camilo era attualmente schiacciato a morte da sua madre, mormorando cose come "Devo andare mami" e "non riesco a respirare". Dolores(Finirai per schiacciarlo a morte prima che possa effettivamente andare al suo appuntamento, mamma.*sorprende scherzosamente*) Pepa (Va bene, va bene, va bene, va bene! Divertiti mi pequeño camaleón.)Con una risatina, Camilo baciò felicemente la sua mamma sulla guancia prima di precipitarsi fuori dalle porte della Casita con un grido di arrivederci, prima correre di nuovo dentro per afferrare il cesto pieno di cibo. Le due donne risero dalla sua azioni, che divennero un po' più rumorose quando il mutaforma inciampò fuori dalla porta.

Sorridevi mentre ti sedevi vicino al letto del fiume, una soffice coperta arancione sotto di te. ICamilo(Shennon,il tuo ragazzo è qui!*disse canticchiando*)Con un gesto delle sue mani,Camilo fece il suo grande ingresso. Una risata lasciò le tue labbra alle sue buffonate mentre si sedeva proprio accanto te. Si è gettato su di te drammaticamente,ci guardiamo nei occhi per un po',ci diamo un bacio a stampo,

E si mise a sedere velocemente, quasi colpendoti sul naso. Afferrò il cesto e lo apri, l'odore del cibo ti arrivava al naso, un mormorio deliziato che proveniva da te. Il pomeriggio è pieno di risate mentre giocavamo a nascondino e a chiapparella,Con lo stomaco pieno e sorrisi felici hai iniziato a mettere le cose nel cestino,il tuo amante ha iniziato a fare il broncio e a lamentarsi. 

Prima ancora che tu potessi voltarti, Camilo ti ha placcato, cadendo entrambi a terra mentre strillavi e il tuo amante rideva. Voi due atterrate nelle acque basse del fiume, Camilo sopra di voi che sorride e voi lo fissate. Ridacchiarono e iniziarono a soffocarti di baci, il bagliore sul tuo viso si trasformò in una risata mentre le tue voci danzavano nell'aria,quando si ferma mi guarda,Camilo(Hei Shennon.)io(Si?)Camilo(Hai una mappa?)io(Uh.. No? Perché ne hai bisogno comunque?*dico confusa*)Camilo(Perché non riesco a smettere di perdermi nei tuoi occhi)io arrosisco e do un leggero pugno sul suo braccio, imbarazzata,Camilo(Awww che carina sei imbarazzata*dice toccandomi le guance rosse*)vediamo che si fa buio e ritorniamo a casa,mangiamo e andiamo a vedere le stelle poi andiamo a dormire abbracciati,e ci diamo il bacio della buonanotte.

💮Encanto:Camilo Madrigal × Me >:>💮Where stories live. Discover now