2

182 7 1
                                    

mi prende in braccio e usciamo da camera sua,

Arriva una ragazza con i capelli neri con un vestito lillà molto bella,

???(Hei camilo che fai con la ospite?,sta bene?)

Camilo(Sta bene ,la porto da tiá Julieta)???(ok,non farla cadere, comunque ciao sono Isabela*mi disse sorridendo*)

Io(C-Ciao,sono Shennon*dico sorridendogli un pó debolmente*)

 Mentre entriamo in cucina chiedo...

Io(C-Camilo,scusami sono pesante?)Camilo(Nah,non sei pesante,quanti anni hai?)

Io(ne ho 14 tu?)Camilo(15,abbiamo un anno di differenza!*dice facendo dei movimenti strani con le sopracciglia*)io rido mentre mi fa sedere su una sedia,

???(Camilo ai bisogno di qualcosa?),Camilo(ciao tiá Julieta,Si perfavore,potresti dare qualcosa da mangiare a Shennon,non si sente bene*dice indicandomi*)quando julieta mi guarda la guardo timidamente.

Mi sorride dolcemente, julieta(Certo, siediti un pó anche tu Camilo*dopo che lo dice la sedia si muove e fa sedere camilo su di lei,e lo avvicina a me*)dopo aver mangiato quel spuntino mi sento meglio,Julieta mentre era occupata a prendersi cura di me,Camilo usa il tempo per rubare una Arepitas,prende un pezzo di carta e se la mette in tasca,Julieta ritorna alla sua postazione e Camilo si avvicina alle mie gambe per prendere via le bende,toglie anche il cerotto,poi comincia con le braccia,e poi mi prende le mani e mi alza,io testo la caviglia,e lui mi tocca la fronte.

Io(n-non mi fa più male!*dico sorridendo*,Grazie mille!)Julieta(Non c'è di che,oh Camilo dovresti andare da mirabel così potrà cambiarsi)Camilo(sì andiamo!*dice prendendomi la mano destra accompagnandomi*)

Guardo i miei vestiti,ho solo una maglietta e dei pantaloncini logori,mi vengono i brividi per l'arietta che e passata,camilo nota il mio brivido e mi lascia la mano un attimo, si toglie il poncio giallo e melo mette.

Camilo(Così ti scalderà,un pó finché non troviamo mia cugina*mi dice riprendendomi la mano e sorridendomi*)io(G-Grazie Camilo*dico arrossendo un pó*)prende Arepitas che aveva rubacchiato e sela mangia con la mano libera,dopo un pó troviamo una donna anziana parlare con una donna dai capelli arancioni ricci,camilo si avvicina a loro.

Camilo(Abuela,mami avete visto Mirabel?)

Pepa(no tesoro, dov'è il tuo poncio?)Camilo(Lo dato a Shennon,aveva freddo*dice sorridendomi*)

io esco dalla sua schiena e saluto le due donne,io(S-Salve)Abuela(Ciao,va tutto bene puoi anche non nasconderti dietro a camilo*mi dice sorridendo dolcemente*)io vado al fianco di camilo e gli tengo la mano saldamente, Abuela(Comunque mi sembra che Mirabel stia con Bruno)Camilo(ok grazie Abuela,ci si vede a pranzo!)camilo comincia a correre trascinandomi con sé,e troviamo un uomo con un poncio verde e un topolino sulla spalla,con una ragazza con i occhiali,

Camilo(Ciao tió Bruno,Mirabel,puoi prestare a Shennon qualche vestito?)Mirabel(Certo,venite!,ritorno subito tió Bruno!)Bruno(ok non fatevi male!)grazie a Mirabel ho una camicia bianca e una donna blu scuro corta fino sopra le ginocchia,mi dà anche dei sandali,

Camilo(Ciao tió Bruno,Mirabel,puoi prestare a Shennon qualche vestito?)Mirabel(Certo,venite!,ritorno subito tió Bruno!)Bruno(ok non fatevi male!)grazie a Mirabel ho una camicia bianca e una donna blu scuro corta fino sopra le ginocchia,mi dà anche...

Oops! Bu görüntü içerik kurallarımıza uymuyor. Yayımlamaya devam etmek için görüntüyü kaldırmayı ya da başka bir görüntü yüklemeyi deneyin.

[Lasciate stare il fatto che sono delle ballerine ma quando ho disegnato i vestiti mi ero completamente dimenticata dei sandali🤣😅]

mi aiuta a mettere a posto i capelli,mi faccio la mia solita coda di cavallo,e mi rimetto il Poncio di camilo,a proposito di camilo,lui era fuori aspettando che finissimo.

Io(Grazie mille Mirabel,sono bellissimi i vestiti che mi hai dato!) Mirabel (e un piacere!,teli regalò!,ne ho altri*mi dice sorridendo e abbracciandomi,io ricambiò*)usciamo dalla stanza di Mirabel e lei ritorna da tió Bruno,io mi guardo in torno e cerco camilo,noto un bebè a terra e lo prendo in braccio.

Ci gioco un pó,io(Hei piccolino hai visto Camilo?)lui mi fa un verso, Bebé(Nah non lo visto)io sgrano gli occhi e Camilo si ritrasforma in se stesso,per colpa del peso cado indietro e lui cade sopra di me.

Io(Hei mi ai spaventata!)lui comincia a ridere,Camilo(Dovevi vedere la faccia che hai fatto!)

Io comincio a dargli pugni scherzosamente sul petto,camilo(ok,ok scusami!*dice cominciano a smettere di ridere*)io sorrido,ci alziamo e cominciamo a camminare,io(oh,Camilo,rivuoi il tuo poncio?)Camilo(Nah,tienilo)

Dice entrando un attimo in camera sua e ritornando da me con un altro Poncio giallo,Camilo(telo regalò,tanto ho questo!*dice facendomi vedere quello che adesso indossa*)sentiamo Julieta urlare che e ora di pranzo.

Io e camilo ci teniamo ancora per mano mentre corriamo per andare in sala da pranzo,quando arriviamo mi fa sedere vicino a lui,

Vediamo arrivare Isabela,Abuela,Mirabel,Luisa,Pepa, Julieta,Isabela,Bruno,una ragazza,un bambino e un uomo con i baffi,e un uomo di pelle scura che stava con Pepa.

Vediamo arrivare Isabela,Abuela,Mirabel,Luisa,Pepa, Julieta,Isabela,Bruno,una ragazza,un bambino e un uomo con i baffi,e un uomo di pelle scura che stava con Pepa

Oops! Bu görüntü içerik kurallarımıza uymuyor. Yayımlamaya devam etmek için görüntüyü kaldırmayı ya da başka bir görüntü yüklemeyi deneyin.

Tutti si siedono nei loro soliti posti,e prima di cominciare a mangiare,Abuela parla,

Abuela(Presentiamoci alla nostra ospite)

Pepa(io sono Pepa)

Felix(sono Felix)

Dolores(Io sono Dolores), Mirabel(come sai sono Mirabel) Isabela (Isabela*mi sorride*)

Augustín (Augustín)

Julieta(sono Julieta)

Antonio(Antonio)

Camilo(e io sono il fantastico camilo!*dice scherzando*)

Io ridacchio,io(io sono Shennon,sono felice che mi abbiate aiutata, ringrazio molto la signora julieta,mirabel e Camilo che mi ha portata qui*dico sorridendo dolcemente a tutti*)

Camilo(Nah,non c'è di che*dice agitando la mano a casaccio*)

Abuela(Cara puoi chiamarmi Abuela,Dolores mi ha detto delle cose su di te,e mi ha detto che Avete messo il letto in più della stanza di mirabel nella stanza di camilo,beh puoi restare*mi dice sorridendomi*)

Io sorpresa mi vengono le lacrime ai occhi e scendono dolcemente sulle mie guance.

Io(G-Grazie mille A-Abuela)lei mi sorride dolcemente,

Camilo(No,non piangere,che ti avevo detto?*dice tirandomi un pó le guance*)

Io(*io ridacchio un pó*)lui mi asciuga le guance,mi sorride mentre mi pizzica la guancia sinistra,

Io(Ai!,smettila*dico pizzicando la sua guancia*)

Camilo(solo se mi molli*ridacchia*)

Io(ok,ok*sorrido*)

Julieta(ok buon appetito!)

Tutti(buon appetito!).

💮Encanto:Camilo Madrigal × Me >:>💮Hikayelerin yaşadığı yer. Şimdi keşfedin