3

141 8 1
                                    

Dopo aver mangiato io e Camilo passeggiano insieme ,cominciando a conoscerci meglio,ad una certa mi scontro con qualcuno e stavo per cadere però camilo mi prese in tempo.

Io(Scusa),camilo(tutto ok?)io(si*gli sorrido*)

Guardo meglio chi Ho scontrato,e vedo quei antipatici di Max e Alexander.

Prendo la mano di camilo,lui mi guarda preoccupato perché sono nervosa agitata e arrabiata,poi nota max e Alexander,lui non li sopporta,

Max(Hei Alexander guarda un pó chi abbiamo qui,il mostro mutante e la str*nza muta!*dice ghignando*)

Ci arrabbiamo molto,camilo mi tiene la mano saldamente e mi porta via da loro,ma Alexander mi prende per i capelli e mi tira da lui,io mi tengo la coda,perché mi fa male.

Io(Smettila mi fai male!),max(dove credevate di andare eh?*dice prendendo Camilo per il braccio,lo spinge per farlo prendere da Alexander,lui lo prende e max mi prese i capelli*beh allora parli adesso?)

Io(lo sempre fatto brutto gorilla*dico cercando di liberarmi*)

Lui dopo aver sentito le mie parole mi dà un pugno in pancia,urlò un pó dal dolore.

Max(Avevano ragione i tuoi genitori sei un mostro*sorride maligno*)

Io ho le lacrime ai occhi mentre mi dà i calci sul corpo,mi butta a terra e mi pesta,Camilo(No Lasciala andare!?) comincio a sanguinare dalla bocca e le mie gambe e la mia pancia sono doloranti.

Alexander(ma guarda un pó,che schifo anno anche lo stesso poncho*dice cominciando picchiare Camilo facendogli un occhio nero*)

Io(No!,lascia stare camilo! *Dico cercando di alzarmi per correre verso di lui ma max mi pesta la schiena e mi fa cadere,io tosso violentemente sangue,camilo mi guarda preoccupato a Massimo.

Le lacrime si liberano e scendono sulle mie guance,io(Dolores ti prego aiuto......*dico con la voce che mi resta tremando leggermente*),Camilo comincia a trasformarsi in tutti i modi per liberarsi quando ci riesce ritorna se stesso e da un pugno in faccia a Alexander.

Lui tentenna e si tocca l'occhio,max cerca di dare un pugno in faccia a Camilo ma lui schiva velocemente,cominciano a picchiarsi mentre Camilo gli scappano parolacce dalla bocca,tosso ancora,vedo la mia mano tremante e vedo il mio sangue.

Io(Camilo..*tosse* ti prego scappa*gli dico guardandolo nei Occhi*)

Camilo(No telo scordi che ti lascio)max gli dà un calcio facendolo cadere su di me.

Dopo un pó sentiamo dei passi pesanti,arrivare da noi,e io e Camilo vediamo Luisa

Io(Luisa!*urlo*)Camilo mi tiene forte vicino al suo corpo,preoccupato per me quando tosso ancora sangue,

Luisa viene in nostro soccorso prendendo max e Alexander per la maglietta.

Luisa(non toccarli*dice minacciosa*)

Loro tremano e fanno sì con la testa,lei li lascia e corrono via come flash,lei si avvicina a noi due e ci prende in braccio,io sopra a Camilo mentre lui mi abbraccia la vita,appoggiando il mento sulla mia spalla, mentre Luisa ci porta a casa,quando arriviamo io e Camilo arrossiamo,Pepa Abuela e Julieta ci arrivano addosso preoccupate,per come siamo messi,e Julieta ci dà da mangiare qualcosa e in pochi secondi siamo guariti.

Raccontiamo cosa era successo e Abuela disse che andremo dai genitori per parlargli,seguiamo abuela,

Lei e Luisa davanti mentre io e Camilo dietro che ci tenevamo la mano.

Quando Abuela bussa alla porta di una casa vediamo una donna che le apre,???(oh,signora Madrigal!, a bisogno di qualcosa?)Abuela(Salve signora Cecilia,vorrei parlarle con i vostri figli di una cosa che è successo)

Cecilia(oh,cosa e successo?,entrate entrate!*dice spostandosi di lato così possiamo entrare,ci accompagna in salotto e ci fa sedere, mentre va a chiamare i figli io comincio a sentire l'ansia,e stringo un pó la mano di camilo,lui capisce come mi sento.

Camilo(Tranquilla andrà tutto bene*mi dice dolcemente stringendomi un pó per un mini abbraccio*)gli resto vicina,La signora Cecilia ritorna da noi con max e Alexander,con un barattolo pieno caramelle diverse,melo da.

Io(oh,scusi ma perché ci da questo barattolo?*dico confusa*)Cecilia(ho capito che i miei ragazzi vi anno dato problemi e per scusarmi vi regalo questo barattolo*mi sorride dolcemente*)io(oh,la ringrazio*ricambio il sorriso*)Mentre Abuela comincia a parlare con la signora Cecilia Camilo mi sussurra qualcosa nel orecchio,

Camilo(*sussurra*di solito mi dà quel barattolo di caramelle per ripagarmi del lavoro che faccio per lei e per gli abitanti,ti assicuro che sono buonissime,e la migliore a fare le caramelle*dice sorridendo un pó*il mio preferito e questo*dice aprendo il barattolo e tira fuori un chupa chupa alla ciliegia,melo passa*)

Luisa si prende una caramella e la mangia,mentre Camilo prende un'altro chupa chupa alla ciliegia e selo apre,io chiudo il barattolo e lo abbracciò tranquilla mentre mi appoggio con la schiena sul divano,quasi appoggiandomi su Camilo.

Vedo la signora Cecilia che tira le orecchie di Max e Alexander e li sgrida,si scusa molto con me e Camilo,e tutti iniziamo ad alzarsi, La signora Cecilia manda in camera i figli mentre noi la ringraziamo, del tempo e delle caramelle,quando usciamo facciamo la strada per andare a casa solo che adesso eravamo io e Camilo davanti a Abuela e Luisa,Camilo(Vuoi che ti apro il chupa?,ai le mani occupate*mi sorride*)

Io(si perfavore*dico Passandogli il chupa,lui melo apre e mi dice 'apri la bocca' faccio come detto e mi mette il chupa in bocca,io e lui arrossiamo un pó e ci sorridiamo tranquillamente,e ci prendiamo per mano con la mano che mi rimane*)

Tutto e successo mentre Abuela e Luisa parlavano di noi due sul fatto che eravamo molto carini e teneri in sieme.

💮Encanto:Camilo Madrigal × Me >:>💮Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora