Giacarta

5 0 0
                                    

"Giacarta è la capitale nazionale indonesiana. E' molto caotica di giorno." Aveva ragione, dato che eravamo imbottigliati nel traffico. Non c'è nemmeno questo casino ad Hong Kong! Giacarta è la città che più somiglia a quelle occidentali secondo me.
Ebbi però una brutta sorpresa: appena arrivati al centro della città, Melati aprì la porta e mi lasciò da solo in periferia senza neanche un soldo, perciò mi aggregai con un giovane povero. Lui doveva essere stato ricco poco fa, perché era pettinato bene e era vestito con indumenti che non erano di certo proprietà di un povero! Era carino e bello, con le labbra ben fatte, il suo nome era Yohanes Mandasari.

 Lui doveva essere stato ricco poco fa, perché era pettinato bene e era vestito con indumenti che non erano di certo proprietà di un povero! Era carino e bello, con le labbra ben fatte, il suo nome era Yohanes Mandasari

Rất tiếc! Hình ảnh này không tuân theo hướng dẫn nội dung. Để tiếp tục đăng tải, vui lòng xóa hoặc tải lên một hình ảnh khác.

"Ehi amico" mi disse lui. - nuovo, eh? -; io risposi: <<sì, sono nuovo.>>

- pensa che io sono qui da ieri

- si vede 

- Mi chiamo Yohanes Bagas Mandasari, e fino a poco tempo fa qua ero molto conosciuto.

- Lo credo bene.

- Pensa, amico, che ero un pilota di Moto Cross. Sono andato a farmi come rivale un olandese che competeva con una scuderia filippina.

- Quindi eri molto famoso.

- Amico anche la scuderia era famosa.

- Ah. Comunque non chiamarmi amico, io sono Lucas Lee Hoi-Feung.

- Quindi sei quel giocatore di Basket, eh?

- Mi conosci?

- Certo che ti conosco! Io sono un grande appassionato di basket!

Il discorso andò avanti per ore fino a quando per la piazza non passò una bellissima ragazza indonesiana, con fisico stupendo, carina fino all'orlo, sexy, bella da morire. Pensai bene che quella poteva essere una VIP e allora gli andai a dosso chiedendogli l'elemosina, ma così non guadagnavo niente. Per tutta risposta infatti lei mi tirò la sua borsetta addosso. Mi scusai, e dissi che non volevo affatto aggredirla, e che anzi l'ho fatto per andare via da lì.
(Cosa, non l'avete vista lei, voi appassionati? Siete fortunati, perché Yohanes mi ha prestato la sua fotocamera e gli ho fatto una foto in segreto)(certo eravamo di sera)

 (Cosa, non l'avete vista lei, voi appassionati? Siete fortunati, perché Yohanes mi ha prestato la sua fotocamera e gli ho fatto una foto in segreto)(certo eravamo di sera)

Rất tiếc! Hình ảnh này không tuân theo hướng dẫn nội dung. Để tiếp tục đăng tải, vui lòng xóa hoặc tải lên một hình ảnh khác.

Ah, spero che si ricordi di me e il giorno dopo mi venga a prendere...  cosa che penso che sia impossibile però.
Dormimmo in un letto abbastanza scomodo (eravamo sopra il marciapiede), più che altro Yohanes dormiva, io ne stavo impalato a fissare il cielo nell'attesa che quella ragazza potesse ripensarci e anche perché il "letto" mi stava scomodo.
Poi mi addormentai senza accorgermene.

Bạn đã đọc hết các phần đã được đăng tải.

⏰ Cập nhật Lần cuối: Mar 01, 2022 ⏰

Thêm truyện này vào Thư viện của bạn để nhận thông báo chương mới!

Lucas Lee e i segreti di Giacarta e dell'IndonesiaNơi câu chuyện tồn tại. Hãy khám phá bây giờ