simping

29 3 5
                                    

Yes, questo argomento io lo detesto, ma hey, non mi piace nemmeno parlare di ship, eppure ci ho fatto trecento capitoli su.

Tutti sanno cosa vuol dire essere dei simp per un determinato personaggio, no? in tutti i fandom ci sono i simp, e quello di IdentityV non fa eccezione.

So che probabilmente una buona parte delle persone che leggono questa roba sono dei simp per qualche personaggio.

Allora, ho visto questa cosa sulla bocca di  moltissime persone, e quindi lo dirò anch'io (quanto sono banale, fra):
Tra tutti i personaggi maschili di IdV che meritano attenzione sembra che una buona parte di quest'ultima vada a Norton/Prospector (in generale, ma in termini di simps soprattutto)
Ovviamente ci sono molti altri personaggi che hanno la loro dose di simps (Joseph, per fare un esempio).

Ma solo io ne incontro tipo tantissimi (di fan di Norton, intendo)? anche nella chat pubblica ne vedo a centinaia, forse sono solo io e voi non ne avete mai visto uno, ma dettagli.

Ovviamente con questo non sto dicendo che non potete essere dei Prospector Simps (non vi dico nulla almeno che non mi diciate che siete dei simp per Little Girl o Axe Boy).

Quando giochi ad un gioco oppure guardi un film, è difficile non trovare un personaggio che non reputi bello dal punto di vista estetico.
Figuratevi, per me un botto di personaggi di IdentityV sono tipo bellissimi esteticamente.

Avete capito che essere dei simp per un personaggio non è nulla di cui vergognarsi, ma (il ma non manca mai) ci sono alcune persone che potrebbero dire che puoi essere un simp per un determinato personaggio fino ad un certo punto.

E perchè? vi faccio un esempio:
Se magari sei un Little Girl simp, e forse sei addirittura maggiorenne, ci sono abbastanza probabilitá che ci siano delle persone che ti verranno a dare del pedofilo.

Ecco, essere dei simp per dei bambini (non necessariamente piccoli, anche adolescenti di 13 anni o più) è una cosa che a quanto pare disturba molte persone; a me personalmente fa strano, anche se non mi importa più di tanto.

Poi, come avrete capito dai capitoli precedenti, io sono dell'opinione che ognuno può fare quello che vuole, finchè non fa del male a niente e nessuno.

Questo non c'entra molto, ma mi ricordo una volta in cui una persona aveva fatto un video dove dava dei voti ai personaggi maschili di IdentityV, basandosi unicamente sul loro aspetto.
Ovviamente quella persona ha solo espresso la sua opinione, specificando all'inizio del video che quella era un'opinione sua e che non si aspettava che tutti fossero d'accordo.

Cosa è successo? un gruppo di persone ha iniziato una guerra nei commenti del video, visto che nessuno pareva essere d'accordo con nessuno.

Qualcuno si era pure infastidito perchè l'autore del video ha detto che per loro Joseph è tra i ragazzi più belli di tutto IdentityV.

Molti si erano dimenticati del fatto che quella persona stava dando voti basati sull'ASPETTO FISICO, e nient'altro.

Veramente, io solo alle elementari litigavo così con le mie amiche o con mia sorella.

Come sempre, se volete esprimere la vostra opinione, siete liberissimi di farlo.

Detto questo, ci vediamo al prossimo capitolo!

Anonymous :)

Opinions: IdentityVWhere stories live. Discover now