"Little Girl"

44 2 3
                                    

Non avevo molta voglia di fare 'sto capitolo, ma invece eccomi qua.

Allora, parlando di Little Girl, sono abbastanza sicura che sia uno dei personaggi più odiati di tutto IdentityV, non dico il più odiato perchè forse c'è qualcun'altro più odiato di lei.

E perchè Little Girl è odiata dai giocatori? non l'ho capito bene neanch'io, ma uno dei motivi ve lo cito da un commento di Reddit che vi tradurrò qui:
"Detesto Little Girl, odio quando in partita sto tranquillamente facendo del Decode e poi arriva una Little Girl che mi forza a tenere occupato l'hunter per loro"

Ho letto questo commento, e ce n'erano molti altri così (ne avrò visti almeno dieci, di commenti simili a questo) ma poi mi è sorto un dubbio: perchè ve la prendete con la Little Girl? in un certo senso qui non è colpa del personaggio, ma dei giocatori che la usano.

Proverò a spiegarmi meglio: se un determinato giocatore decide di usare Little Girl per una partita, ma mentre giocano l'hunter li trova ed inizia a inseguirli, non è una scelta del giocatore andare a cercare qualcuno che prenda il loro posto? che c'entra Little Girl?

Ovviamente le lamentele non sono solo queste, ma ci sono anche persone che dicono che Little Girl sia troppo forte e che avrebbe bisogno di essere più bilanciata come personaggio, visto che non può essere più forte di tutti gli altri sopravvissuti messi insieme.

Su questo sono d'accordo, Little Girl avrebbe bisogno di qualche modifica, ma anche qui non è colpa di Little Girl, è colpa degli sviluppatori che hanno creato un personaggio troppo forte. Ovviamente non li sto insultando, anche perchè creare un videogioco e creare dei bei personaggi che possano piacere a chi gioca non è affatto un lavoro semplice, e questo è da dire.

Secondo me c'è un pò di odio ingiustificato in questo fandom, ma non voglio passare tre ore a lamentarmi visto che l'odio sta in ogni fandom in pratica.

Detto questo, al prossimo capitolo!

Anonymous :)

Opinions: IdentityVWhere stories live. Discover now