Capitolo 2

174 10 1
                                    

"Ahahah"

"Perché diavolo ridi Jackson?" Namjoon lo spinse con un sorriso stampato in faccia.

"Perché il nostro amico più piccolo laggiù, ti ha appena lasciato qui."

"Si è allontanato da te, idiota." Alzai gli occhi al cielo mentre parlava.

"Sì, ma non è avvolto intorno al mio dito a differenza di voi 6."

"Verissimo. Chissà se alla fine ne ha avuto abbastanza di voi che giocate con lui." Si intromise Kai mentre appoggiava il gomito sulla spalla di Jackson.

"Non giochiamo con lui." Ribatté Jin hyung lanciando loro un'occhiataccia.

"Davvero? Perché non pomicierei con i miei amici e non flirterei con loro per vederli arrossire." Aggiunse Sehun mentre anche lui alzava gli occhi al cielo.

"Senti, noi siamo amici, va bene se siete gay p-"

"Jackson! Chiudi la bocca. Non siamo gay, capito." Sbottò Taehyung mentre sussurrava la parola g.

"Ok bisessuale, qualunque cosa, se è vostro amico non giochereste con lui come fate." Rispose Sehun prima di allontanarsi con gli altri due che lo seguirono.

Jungkook è l'unico ragazzo gay di cui si parla nella nostra scuola. Ha fatto coming out con noi e all'inizio siamo rimasti un po' sorpresi. Ne abbiamo parlato dopo che Jungkook se n'èra andato a casa.

Sapere che gli piacevano i ragazzi era un po' difficile da metabolizzare, soprattutto perché eravamo molto permalosi con lui, ma questo perché ci piaceva quanto fosse timido.

Fin da quando eravamo piccoli gli chiedevamo di fare delle cose e lui non ha mai disobbedito. Non so quando in realtà è iniziato tutto, ma abbiamo iniziato a giocare e a tenere il punteggio per vedere chi poteva rendere il nostro piccolo amico gay più agitato.

All'inizio era una cosa innocente, fino a quando la discussione su di lui che esce con un ragazzo è entrata nella nostra conversazione. A me per primo non è piaciuto nemmeno un po'.

Il pensiero di lui che arrossisce per un altro ragazzo che lo chiamava carino.  Qualcuno che gli da il suo primo bacio.  Sentire il suo primo gemito, ci ha fatto arrabbiare tutti e siamo diventati un po' più possessivi di quanto non fossimo già.

L'abbiamo fatto sgattaiolare fuori da casa sua un sabato sera durante l'estate che stavamo per diventare matricole.

Jungkook aveva ancora 16 anni qualche giorno in più e poi avrebbe compito 17 anni come il resto di noi.

Il fratello maggiore di Taehyung ci aveva comprato un sacco di alcol e noi beh... persuasimo Jungkook a continuare a bere. Gli abbiamo fatto confessare molte cose quella notte.  Alcune cose le sospettavamo ma era molto diverso sentirle provenire dalle sue labbra.

Gli piacevo.

Gli piacevamo.

Non ha mai voluto dirci di no.

Tutte quelle cose che ha detto mi hanno fatto venire voglia di controllare tutto ciò che faceva. Farlo obbedire e dire di sì a qualunque cosa ci venisse in mente. 

Sarebbe da idioti negare che Jungkook fosse una persona molto attraente. Non devo essere gay per vederlo. Potrei ammettere che era carino e tenero, aveva caratteristiche migliori di molte altre ragazze che conosciamo.

Quella notte Jungkook svenne ubriaco mentre posava la testa sulle ginocchia di Namjoon. Il resto di noi rimase sveglio a parlare.

La nostra conversazione divenne presto sessuale e Jungkook era al centro del nostro argomento. Stavamo parlando di cosa gli avremmo fatto. Come lo avremmo convinto a pregarci. Come suonerebbe sotto di noi.

Their "Friend" JkxBTS//Traduzione italiana Where stories live. Discover now