Accompagnatore poco gradito

6K 118 9
                                    


CAPITOLO 7

Pov's Madeline

Vengo svegliata da Laika che mi lecca la faccia ancora appiccicosa delle mie lacrime.

Guardo l'orologio sul comodino e vedo che sono le 19.23, scatto dal letto nel panico più totale, alle 20:30 inizia il gala. Apro la porta e urlo

<GRAZIE DI AVERMI SVEGLIATA, ORA SONO IN RITARDO> chiudo la porta e mi fiondo nel bagno entrando subito in doccia, fortunatamente avevo già lavato i capelli perciò impego tre minuti solo per lavarmi. Esco dalla doccia metto la mia crema profumata e comincio a truccarmi.

Finito il trucco mi vesto e raccolgo i capelli in uno chignon basso con dei ciuffi di capelli davanti al viso.

Sono pronta

Guardo l'orologio dal telefono e sono le 20:12, pronta e anche in anticipo, grande Madeline.

Scendo al piano di sotto e noto che tutti sono già pronti e sistemati, manco solo io.

Appena arrivo tutti si girano e rimangono a fissarmi, in particolare due occhi smeraldo in fono alla stanza mi scrutando con attenzione, lo scruto anche io e noto che ha uno smoking nero che gli sta da dio, fasci ancora di più i suoi muscoli e lo rende davvero molto attraente. Per quanto possa essere antipatico è davvero bello.

<Madeline ci sei?> mio padre mi sventola una mano davanti alla faccia per ridestarmi dai miei pensieri.

Noto solo ora che lo stavo fissando, infatti il suo sguardo era un misto tra il divertito e il malizioso con un sopracciglio alzato, di rimando gli lancio un'occhiataccia

<Andiamo prima che si faccia tardi> esclamo

<Sì, però ti avviso dovrai entrare con un accompagnatore come da regole prestabilite> dice mio padre frugando all'interno di un cassetto, da dove poi estrae una pistola.

Ormai ci sono abituata, ogni volta che usciamo di casa dobbiamo avere la scorta e delle armi.

<Tu andrai con Logan> dice James, fratello maggiore di Logan

<COSA? Perché non posso andare con Jonathan come sempre?> dico io con un'ansia che mi prevale.

IO, da sola con la bestia...non se ne parla, rischiamo di fare un incidente a causa delle nostre litigate. Io di certo non riesco a tenere a freno la lingua e lui invece la sua arroganza.

<Ehm... in realtà io andrò con Christina, la ragazza del night> dice Jonathan grattandosi la testa, evidentemente in imbarazzo.

Tra tutti i giorni in cui poteva intensificare il rapporto con lei, proprio oggi

<Non ci credo> sussurro più a me stessa che agli altri

<Oh andiamo Madeline non sarà così spiacevole, Logan è un ragazzo eccezionale molto simpatico> dice mia madre tentando di convincermi

<Simpatico come un dito nel culo> sussurro, e lo vedo ridere in silenzio.

<Potevo immaginare che una ragazzina viziata come te avrebbe declinato tale offerta, ma cosa vuoi che ti dica sei una donna non capisci> dice lui cercando di farmi innervosire, cosa che gli viene alla grande.

<Come hai detto scusa? Voglio solo informarti del fatto che UNO io non ti conosco e NON voglio conoscerti, per questo provo solo un grandissimo ribrezzo nei tuoi confronti. E DUE pur essendo una donna, posso tranquillamente sottomettere chi voglio come voglio e quando voglio al mio potere, perché so essere più pericolosa e autoritaria di tutte le tue guardie e te messi insieme> gli dico con tutta la rabbia che ho in corpo, fronteggiandolo faccia a faccia anche se la differenza di altezza è notevole.

<Ti ha sfondato fratello> dice ridacchiando Liam il fratello più piccolo della famiglia Garcia.

Logan non ribatte quello che ho detto, forse perché sa che ho ragione, sta lì fermo a guardarmi con un sorrisetto inquietante.

Ci incamminiamo fuori dalla villa e ci dirigiamo alle macchine.

<Se devo stare in macchina da sola con te, pretendo di scegliere almeno l'auto. Andremo con la mia Maserati> dico io con un tono autorevole. Nessuno mi sottomette nemmeno un ammasso di cellule sottosviluppato.

<Come desidera signorina dito in culo> risponde lui beffeggiandomi.

<Ho detto solo la pura verità, sei la persona più arrogante, presuntuosa e spregevole che io conosca Logan Alexander Garcia> rispondo arrabbiata.

< Anche tu hai un carattere da far schifo lo sai Williams? > dice il biondino guardando la strada. Decido di ignorare e guardare anch'io la strada.

Dopo poco finalmente arriviamo alla villa di mio zio, dove vediamo già delle macchine parcheggiate....


Ciao a tutti

BUON ANNOOO (Anche se in ritardo...)

Come state? Vi è piaciuto il capitolo?

Madeline non è di certo una che si fa mettere i piedi in testa, ma anche Logan non scherza.

Fatemi sapere cosa ne pensate ed eventualmente se devo cambiare qualcosa.

BACIONII

Chiara<3

Perfetto nei tuoi difettiWhere stories live. Discover now