MINIGIOCHI

2 0 0
                                    

Give Gifts, Give Life: giocando nei panni di Puppet, si dovranno dare dei regali a quelli che sembrano essere quattro bambini morti. Dopo aver dato i regali, si dovrà dare la "vita" mettendo le teste degli animatronici sulle loro. Il jumpscare finale è quello di Golden Freddy e, poco prima che questo avvenga, sarà possibile vedere un quinto bambino morto per una frazione di secondo.

SAVETHEM: comandando Freddy, si dovrà seguire Puppet, che lo porterà alla Prize Corner. In alcune stanze ci sono dei bambini morti che, se toccati, il minigioco finirà con uno statico rosso. In rarissimi casi si potrà incontrare Willian Afton che, se toccato, farà finire il minigioco con uno statico blu e apparirà in basso a sinistra la scritta "You can't", seguito da un crash del gioco. È possibile anche che compaia nelle stanze Golden Freddy, il quale scomparirà prima che Freddy lo tocchi, ma se dovesse toccarlo farà finire il minigioco con uno statico rosso.

Take Cake to Children: comandando quello che dovrebbe essere Freddy, si dovrà portare una torta a sei bambini. Fuori dall'edificio, è possibile vedere una bambina che piange disperatamente, per poi essere ucciso da un Purple Guy, nel frattempo Freddy si muoverà sempre più lentamente. Dopo che la bambina fuori viene uccisa, diventerà grigia e ci sarà un jumpscare di Puppet.

Foxy Go! Go! Go!: questa volta si controllerà Foxy. Per due volte consecutive si dovrà correre da quello che sembra il Pirate Cove, fino a raggiungere una sala piena di bambini che fanno esplodere fuochi d'artificio saltando. La terza volta però, ci sarà un William Afton in basso a sinistra con un sorriso in volto e, una volta raggiunta la sala, i bambini saranno tutti morti. Il jumpscare finale è di Foxy.

FNAF 2Where stories live. Discover now