MODALITÀ DI GIOCO

3 1 0
                                    

Come nel capitolo precedente, il giocatore dovrà sopravvivere per cinque notti nella pizzeria Freddy Fazbear's Pizza da mezzanotte fino alle sei del mattino evitando di essere attaccato dagli animatroni che nel frattempo si sposteranno di stanza in stanza e durante il passare delle notti saranno più attivi, Il giocatore non può fuggire dall'ufficio di sicurezza, ma può cercare di controllare i movimenti degli animatroni attraverso un tablet collegato alle telecamere della pizzeria.

L'ufficio ha tre entrate: un corridoio centrale e due condotti di ventilazione. Quest'ultime sono equipaggiate con una luce che all'occorrenza può essere usata per controllare la presenza di nemici e, talvolta, mandarli via.

A differenza del capitolo precedente, nessuna delle entrate può essere chiusa in alcun modo.[3] Il giocatore può indossare una maschera di Freddy Fazbear per respingere gli attacchi degli animatroni, mentre avrà a disposizione una torcia per illuminare il corridoio principale o le varie stanze. Sebbene l'energia per le telecamere e per le luci dei canali di ventilazione sia illimitata, la batteria della torcia tende a scaricarsi con l'uso; in tal caso, il giocatore sarà vulnerabile agli attacchi. Inoltre, in una stanza è presente un carillon che deve essere ricaricato continuamente in modo da farlo suonare per tutta la notte, altrimenti uno degli animatroni apparirà nell'ufficio del giocatore dal corridoio centrale e lo attaccherà, uccidendolo.

Completando tutte le cinque notti si sblocca una sesta notte più difficile, che a sua volta sblocca una "custom night", nella quale il giocatore può modificare la difficoltà di ogni animatrone. Per completare il gioco bisogna vincere le cinque notti, finire la sesta notte e la custom night in modalità 20/20/20/20, per ottenere tre stelle nel menù principale.

Ci si beccaaa😘❤😘❤😘❤

FNAF 2Where stories live. Discover now