Extra 1

18 1 0
                                    

lunedì xx Maggio xxxx

'Ciao Haruka,
non sono molto brava e coraggiosa, non sarei in grado di dirtelo a voce quindi ti scrivo questa lettera per farti sapere i sentimenti che provo nei tuoi confronti. Non so se tu hai già intuito i miei sentimenti ma posso dirti che nonostante le volte in cui mi vieni a chiedere aiuto io sono sempre lì per aiutarti, anche se a volte non ho voglia ma per te farei di tutto. Anche se siamo distanti,  ci sei solo tu nella mia mente.
Abbiamo due caratteri totalmente diversi, questo lo so. Tu sei così solare e sorridente, mi ricordi molto Shoyo Hinata di Haikyuu (il mio anime è manga preferito ma questo sono dettagli) mentre io mi mostro come una ragazza allegra ma dentro soffro, più di quanto tu creda. Nei momenti in cui ero triste e pensavo non avessi nessuno con cui stare, tu eri sempre lì, pronto per sentire le mie lamentele e confortarmi nei momenti tristi. I tuoi sorrisi, i tuoi scleri e questo tuo carattere mi ha fatto innamorare di te.
Sappi che "È la tua voce che mi tranquillizza. È il tuo modo di parlare, il tuo modo di chiamarmi. È che sei tu. E quando si tratta di te, io non lo so che mi succede. Per quanto cerchi di trattenermi, se si tratta di te io sono felice" questo è quello che disse Carlo Luis Zafon nel libro "L'ombra del vento".
Anche se so che probabilmente non ricambi i miei sentimenti voglio comunque farti sapere che ci tengo molto alla tua felicità.

Lily Tsukishima.'

Penso che così vada bene. La metterò nella cassetto della scrivania, sperando che non la legga nessuno.
"Sorellina vieni"
"Eccomi"
"Cosa stavi facendo di sopra?"
"Niente"
Io e Yuki ci avviamo verso lo studio fotografico che mi attendeva per un servizio insieme a un famoso cantante.

~ Angolo Autore ~

Ciao a tutti, scusate per l'extra breve ma mi serve solamente per spezzare il ritmo della storia. Colgo l'occasione per fare l'augurio di Buon Natale a tutti i lettori e sostenitori della mia storia.

Buon Natale e a presto,

Lily.

Il fiore che sbocciò quella primaveraWhere stories live. Discover now