Capitolo 8

13 1 0
                                    

Sono carichissima per iniziare il nuovo lavoro. L'assistente ci fa segno di seguirlo nei camerini. Ci annuncia che, per dei lavori di manutenzione, il camerino di Zen non è agibile per cui staremo nello stesso camerino. Non che mi dispiaccia condividere il camerino con lui, però preferirei stare da sola anche solo per il fatto che sono una ragazza. Qualche minuto dopo ci viene a chiamare l'assistente per iniziare il servizio. Non avendo mai fatto da modella, non so esattamente come comportarmi. Zen sembra proprio a suo agio, come fa?! Il fotografo ci fa vedere come dobbiamo posizionarci per il primo scatto. Io e Zen, dobbiamo far finta di essere fidanzati per poter fare dei modelli di scatto adatte per le coppie e per i matrimoni. Nel primo scatto, Zen mi abbraccia dolcemente, io appoggio la testa sul suo petto.

Tipo questa foto qua sopra (^_^)

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Tipo questa foto qua sopra (^_^).
Il cuore quasi mi si scioglieva, non potevo immaginare che avrei fatto subito un servizio da far vedere poi alle coppie.
"Sei molto più carina senza occhiali" mi sussurra Zen.
L'assistente ci presenta ad un agente di fiducia che proviene dalla Tsukiyomi production, una famosissima agenzia in cui ci sono gli idol e gli attori più famosi.
"Sono Asano Tsukishiro e a partire da oggi sono il vostro agente".
Io e Zen siamo stati affidati allo stesso agente poiché hanno intenzione di farci lavorare sempre insieme.
Mentre siamo in camerino inizio a canticchiare per aspettare la prossima serie di scatti. Zen dovrebbe essere andato in bagno.
Sento improvvisamente dei passi che si avvicinano, smetto subito di canticchiare. Chi può essere? Mi sporgo fuori dal separè per vedere e mi trovò davanti Haru.
"Chi sei? Sei nuova?". Non mi deve aver riconosciuto per fortuna.
"Hai una bella voce, sei molto intonata. Ti vedo bene come Idol. Conosco una persona che vorrebbe diventarlo. Scusa sto parlando troppo dimmi di te."
In quel preciso istante apre la porta Zen che viene subito da me.
"Hai sbagliato camerino?" dice con tono infastidito.
"Ma certo! Voi siete la nuova coppia di modelli che sono arrivati oggi. Come vi chiamate?" disse Haru entusiasta di vedere nuovi colleghi.
"Io sono Z..." sente Lily che gli tira la manica. "Non farti ingannare dall'aspetto, è Haru!" sussurrai a Zen.
"Sono Zen Takashima e lei è la mia ragazza, dai amore presentati" disse guardando Haru.
"So...Sono Lucy Tsukishima. Piacere di conoscerti" dissi guardando Haru.
"Sei la sorella di Lily?" chiese.
Per fortuna prima che potessi rispondere l'agente ci viene a chiamare e ci dice che ci deve annunciare una cosa.
"Vorrei dirvi che la Tsukiyomi production vorrebbe farvi fare il provino per diventare un duo, per inziare vorrebbe farvi recitare nel prossimo film che uscirà. Lo farete?" ci annuncia.
"Sicuro, vero Zen?" dissi entusiasta.
"Ovvio" rispose abbracciandomi.

~ Angolo Autore ~
Ciao Ragazzi, ecco il nuovo capitolo! Lily, non si è presentata con il suo vero nome poiché non vuole che Haru sappia che lavora su un set fotografico. Nel prossimo capitolo scopriremo come si svolgeranno le audizioni per entrare a far parte del cast del film "Ti amo, ma devo dirti addio" di cui vi parlerò nel prossimo aggiornamento. Spero che vi sia piaciuto, detto questo vi saluto.

A presto,

Lily

Il fiore che sbocciò quella primaveraWhere stories live. Discover now