Luca D'Alessio

2.7K 31 0
                                    

Tra Chiara e Luca c'è sempre stato del tenero, sin dal primo giorno in cui sono entrati in casetta.
Lda decide di confessare i suoi sentimenti per la ragazza ma lei non riesce a dire nulla. Ciò gli fa credere che il sentimento non è ricambiato.

<<Chiara ma per caso è successo qualcosa?>> Mi chiede Serena quando entra nella sala relax e vedendomi giù di morale.

<<No, niente.>> Rispondo cercando di essere il più credibile possibile ma fallendo miseramente.

<<Davvero pensi che ti creda se dici di stare bene mentre hai quella faccia da funerale? Dai dimmi cos'è successo?>> Si siede accanto a me e aspetta che io racconti quello che mi è accaduto.

<<Ho rovinato tutto con Luca.>> Gli rispondo triste e ripensando alla discussione fatta prima, nel retro della casetta. Lei mi chiede il motivo e io rispondo semplicemente <<si è dichiarato.>>

<<Qual'è il problema? L'hai rifiutato?>>

<<No ma quando me l'ha confessato io sono rimasta in silenzio, perché non sapevo che dire ma credo che l'abbia interpreta male.>>

<<Vai in casetta e quando lo trovi gli dici che aveva frainteso e che in realtà ti piace.>> Suggerisce mentre entra nello spogliatoio.

Io faccio come mi ha consigliato e appena entro in casetta lo cerco ma non lo trovo, sarà ancora a lezione. Decido di andare sul retro per prendere un po' d'aria e quando ci vado lo vedo seduto sul divanetto. In effetti mi mancava solo qui da controllare.

<<Ei.>> Non mi risponde <<ti cercavo.>> Continua a non rispondere <<posso sedermi accanto a te?>> Rimane nuovamente in silenzio <<vabbè mi siedo.>> dico mentre mi siedo accanto a lui; noto che si allontana leggerme da me <<riprendendoil discorso di prima...>> Non riesco a continuare la frase che lui mi ferma.

<<Se vuoi cercare di fare un discorso carino per rifiutarmi puoi anche andare che tanto già l'ho capito.>> Mi dice acido.

<<Fammi finire.>> faccio un piccolo respiro <<mi piaci anche tu e non poco. Prima ero come bloccata e non riuscivo a dire nulla ma avrei voluto dirti tante cose. Mi dispiace averti fatto credere che non ricambiassi.>>

Non risponde e non mi guarda. Decido di andarmene dal giardino e mentre so per aprire la porta lui mi prende il polso, facendomi girare verso di lui.

<<Dimmi adesso quello che volevi dirmi.>>

<<Non mi va di fare lunghi discorsi sdolcinati.>> Piano piano mi avvicino a lui, mettendo le mani sul suo collo e io su i miei fianchi, pochi secondi dopo uniamo le nostre labbra formando un bacio.

(scusatemi se è un po' corto<3)

oneshot amiciDär berättelser lever. Upptäck nu