! IMPORTANTE !

32 2 1
                                    

Ciao!

Mi chiamo Yuri, e mi ritroverete ogni tanto sotto qualche capitolo.

Questa storia è un progetto molto vecchio, e ancora in lavorazione, aggiornerò il capitolo quando la concluderò.

Sarei molto contenta se voi mi aiutaste in questa FanFiction, scrivendo commenti per segnalare frasi e/o parole sgrammaticate, eventuali buchi di trama e altri tipi di errori che potrebbero dare fastidio al lettore, sarò spesso disponibile a rispondervi e a correggere.

Ora vorrei spiegarvi il mio progetto, se non volete o non avete tempo e/o voglia, semplicemente andate al punto x.

Dopo un anno su Wattpad, installato principalmente per leggere FanFiction, notai che il Fandom che avevo più a cuore si stava lentamente spegnendo, smettendo di dare anima alle storie scritte, e questa cosa mi dispiaceva un sacco, così feci un primo tentativo di riaccendere quella luce, ma senza successo.

A quel tempo avevo appena finito la saga di Percy Jackson, quindi non conoscevo abbastanza bene il Fandom da fare una storia decente, e infatti sfornai un obrobrio indescrivibile in ben pochi, leggevano, e probabilmente solo per pietà.

Dopo mesi di abbandono della storia per mancanza di voglia, tempo e idee decisi, quando ebbi finito definitivamente tutti i libri della saga, di riscriverla da capo, scrivendo su carta tutte le idee che passavano per la testa, finchè ebbi il coraggio di togliere tutti i capitoli e rincominciare, e personalmente sono soddisfatta di come sta venendo.

Io ci tengo molto alla lettura dell'utente, e ci terrò anche in futuro evitando di mettere capitoli inutili o errori che possano disturbare la vostra esperienza qui.

Il mio obbiettivo? Farvi immergere nella storia a tal punto che se qualcosa di brutto accada al protagonista, voi sentiate la tristezza dentro di voi, o se si farà del male, vi sarete immersi così tanto nella trama da sentire il dolore al posto suo. Voglio farvi dimenticare la realtà.

Insomma, voglio farvi vivere la stessa cosa che è capitata a me quelle poche volte, ma che è stata magica a tal punto da darmi il desiderio di crearne una nuova.

Questo progetto durerà un po', ma con il vostro aiuto e supporto, spero di riuscire a finirlo il prima possibile.

Ma eccoci arrivati al punto x: la presentazione del personaggio.

Yuri Jekins, 18 anni, da 8 al Campo Mezzosangue.

Il nostro protagonista ha dei capelli di media lunghezza marrone scuro, così tanto da sembrare nero a volte, ed è l'unico della sua cabina ad avere effetti collaterali così particolari dopo l'utilizzo dei suoi poteri

É abbastanza introverso come persona, ma quando trova qualcuno di cui si fida, mostra la vera e simpatica lei senza problema. Ha avuto problemi in passato con le interazioni sociali. Si è ripreso negli ultimi anni, imparando a rispondere a tono, anche se facendo così si mise in cattiva luce, rimanendo con solo i suoi amici al Campo, purtroppo pochi ne sono rimasti dopo le svariate guerre e battaglie. Ci torna molto spesso là, per via di attacchi di mostri o altri problemi, portandolo ad essere espulso diverse volte.

Per ora è tutto quello che dovete sapere su di lui, ma tranquilli, ancora non conoscete tutto.

A questo punto non posso fare altro che augurarvi buona lettura!

-Yuri (lo scrittore, spero di non confondervi)

- Passerà -Where stories live. Discover now