𝕮𝖆𝖕.3

91 4 0
                                    

JIMIN'S POV 

Tae mi fece scendere dalle sue braccia e continuò a coccolarmi nel mentre io rimasi accoccolato al suo petto.

"M-mi sei mancato tantissimo" dissi cercando di calmare la mia voce letteralmente strozzata dal pianto.

"Anche a me Jiminie~ Vedo che hai sentito la mia canzone" disse nel mentre ridacchiava e mi asciugava le lacrime che mi bagnavano il viso.

"Si l'ho sentita e mi hai fatto scoppiare in lacrime" dissi strofinandomi leggermente gli occhi per via del pianto.

"Ah giusto, loro sono i miei amici e compagni di università: Hoseok, Lisa e Jisoo"

Jisoo guardò il mio amico mordicchiandosi il labbro e io mi irrigidii.

"Jiminie tutto ok?" chiese lui notando che ero teso.

"Si si, tutto ok" mentii continuando a guardare Jisoo.

"Che ne dici se ti offro da bere?" chiese rivolto verso di me, io annuì così da non vedere Jisoo che in quel momento mi stava irritando.

Poco dopo essendo tardi, fui accompagnato al dormitorio da Tae. Era notte fonda e avevo leggermente paura, perciò tenevo stretto il mio migliore amico camminando per le strade isolate di Seoul.

"Vuoi dormire da me? Ehm...be' dopotutto è da tempo che non ci vediamo e mi piacerebbe che passassi la notte da me" dissi diventando un peperone e lui rise.

"Va bene Chim Chim ti farò compagnia durante la notte" disse Tae.

Poco dopo entrammo nella mia stanza del dormitorio.

TAE'S POV

Non sapendo ci fosse luna piena accettai. Essendo troppo stanchi ci mettemmo nel letto con il look della discoteca.

"Che ne dici se ti canto la canzone di prima per farti addormentare?" chiesi io sorridendo nel mentre gli accarezzavo i capelli.

"Va bene" disse Jimin arrossendo.

Mi disse con un sorriso che mi fece subito intenerire. Iniziai a cantare la canzone con voce calda nel mentre lo coccolavo dolcemente sotto le coperte e dopo poco Jimin si addormentò.
In quel momento sentii qualcosa di strano in me. Volevo spostarmi ma non ci riuscivo dopotutto Jimin era sdraiato sul mio petto e se mi fossi alzato l'avrei svegliato; perciò strinsi forte le lenzuola cercando di alleviare il dolore che provavo. Quando Jimin si spostò durante il sonno, mi alzai e corsi velocemente via dalla casa del mio migliore amico per evitare una ipotetica trasformazione davanti a lui. Corsi verso il bosco dove vi era una grotta  che conoscevo dato i racconti di Namjoon, mi misi seduto per terra con la testa tra le mani nel mentre essa incominciava a girare forte e iniziavo ad avere dolori alle ossa come se si stessero rompendo, i miei occhi divennero gialli e anche i miei canini incominciarono a crescere. Proprio in quel momento Namjoon arrivò seguito da Jin e Yoongi che tenevano Jungkook stretto per non farlo scappare, dopotutto anche lui si stava trasformando. I ragazzi ci legarono a delle catene, dopotutto io e Jungkook siamo quelli che non si sanno controllare durante la luna piena.

JIMIN'S POV

Ad un certo punto mi svegliai, notai che erano solo le 3.00 di notte, mi girai confuso cercando il mio migliore amico, ma purtroppo non c'era da nessuna parte...presi il telefono e gli scrissi un messaggio sperando in una sua risposta rapida ma questo non accadde...ero preoccupato, allora provai a chiamarlo un paio di volte ma nulla, solo la segreteria. Decisi di rimanere sveglio sperando in una chiamata o messaggio del maggiore, ma poco dopo i miei occhi cedettero e mi addormentai.

"𝕷𝖔𝖛𝖊...."Where stories live. Discover now