Una Mattina Sconvolgente

13.4K 161 14
                                    

CAPITOLO 1

Pov's Madeline

Alzo la testa dal cuscino sentendo un baccano dal piano inferiore così decido di alzarmi per vedere cosa sta succedendo. Una volta giunta di sotto la scena che mi si presenta mi lascia con mille domande, mi avvicino a mia madre la quale continua a dare ordini alle cameriere di sistemare al meglio la casa.

<Mamma cosa succede? > chiedo a mia madre continuando a non capire cosa stia succedendo

<Oh ciao tesoro dormito bene? > mi domanda lei ignorando la mia domanda

<Si, ho dormito bene ma mi spieghi perché stai ribaltando l'intera villa!> le richiedo impaziente di avere una risposta

<Cara non ti ricordi? Avremo degli ospiti!> dice lei con tranquillità

<Quali ospiti, non so nulla>

<Oh andiamo Madeline, la famiglia Garcia! Verranno a vivere da noi per sei mesi> Sento le braccia staccarsi dal corpo. La famiglia Garcia è una delle famiglie che odio di più, i miei fratelli e i miei genitori li amano ma io se non fosse per la signora e il signor Garcia avrei già sterminato ognuno di loro...

<COSA> dico urlando talmente forte da far tremare i muri

<LA FAMIGLIA GARCIA VIVRÀ CON NOI SEI MESI? SCHERZIAMO?>

<Madeline Francesca Williams non rivolgerti così!> ordina mia madre con tono autoritario

<La famiglia Garcia è una famiglia squisita tuo padre e il signor Garcia dovranno svolgere degli affari insieme che richiederanno tempo, allora abbiamo optato per sistemarci tutti insieme> dice mia madre come se fosse qualcosa di meraviglioso, ma è tutt'altro che meraviglioso...

<Non ci posso credere! Io me ne vado da questa casa> dico su tutte le furie

<Vai> dice mia madre <Nessuno ti obbliga a rimanere>

<Chi se ne va?> Entra mio padre seguito da mio fratello Jonathan, devo dire la verità ma in famiglia siamo davvero belli. Mio padre è bellissimo elegante con grandi occhi azzurri un fisico pazzesco per un uomo della sua età e alto come non mai. I suoi capelli portati corti in modo ordinato hanno ciocche grigie con ancora qualche sfumatura di nero.

Mia madre invece è l'opposto ha dei grandissimi occhi marroni con lunghi ma sempre raccolti capelli castani, è una donna non troppo alta con un fisico meraviglioso.

Io invece ho preso gli occhi di mamma e l'altezza di papà, si perché a diciott'anni sono alta 1,75m, ho un fisico devo dire bello, ho un corpo magro che tende ad essere più stretto in vita con forme al punto giusto ma gambe muscolose a causa dell'equitazione.

<Tua figlia Madeline> esordisce mia madre

<Cosa? Perché?> dice mio padre

<Perché non voglio vivere sei cacchio di mesi con la famiglia Garcia> dico cercando di convincere mio padre a cambiare idea

<HAHAHA> ride mio padre di gusto

<Tesoro mio, Albert (signor Garcia) ed io dobbiamo svolgere dei lavori e di certo non posso fargli fare ore di viaggio per un lavoro di poche ore. La soluzione è questa punto e non si discute. Vedrai che ti troverai bene con i loro figli... > Non oso contraddire mio padre, lui è l'unico in famiglia che riesce a tenermi a bada.

3 ore dopo....

Esco finalmente dal bagno dopo essermi fatta una doccia ed essermi vestita, ho optato per un jeans bianco a zampa con un top a maniche lunghe verde pistacchio con delle converse bianche. Sentendo mio fratello Chris bussare alla mi porta capisco che è arrivato il fatidico momento.



Ciao a tutti, questo è il primo capitolo della mia prima storia.

Non sono una scrittrice e molto probabilmente il capitolo è anche corto, ma cercherò di migliorare...

Cosa ne pensate? Vi piace come inizio?

Fatemi sapere, bacioni

Chiara<3

Perfetto nei tuoi difettiWhere stories live. Discover now