Capitolo 24

1.8K 90 2
                                    

Elisabeth pov

"Basta Louis non ne posso piu!!"gli urlai disgustata "vabbene, comunque sono le 8:30p.m ed è ora di andare a dormire, domani Harry interroga e voglio che prendi 10" "sta tranquillo lo prenderò, ho studiato molto"ci alzammo e ognuno nelle sue stanze(?).
Gia mi manca :'(
.
.
Cazzo sono le 0:00 e io ancora non dormo e mamma ancora non arriva!!
Poi mi arriva un messaggio, prendo il telefono e vedo chi è:
Da ♥Louis♥:
Dormi?

Io:no, posso venire da te?!?! :'(

Da ♥Louis♥:
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! :D

Mi alzo velocemente e corro dal mio amore, appena entrata in stanza mi ci butto letteralmente a dosso, ci iniziamo a baciare con foga, come se non ci fossimo visti per anni.
Dopo qualche minuto i baci dati con foga si trasformarono in bacetti dolci e casti, poi ci addormentammo accoccolati.
*
*
*
Mi svegliai, bene, Louis era ancora con me, mi tiene stretta a se, sfortunatamente dovevo sciogliere questo meraviglioso abraccio, mi alzai dopo aver tolto il braccio di Louis e andai nel bagno della mia camera, mi preparai mettendomi una felpa bianca con la bandiera inglese fatta di stras, dei leggins neri e le air jordan bianche e rosse, come trucco misi solo un lucida lebbra e i capelli sciolti, presi lo zaino e scesi giu in sala "ciao signorina" "ciao mamma"mi sedetti davanti a lei "Chanel?" "A casa del fidanzato" "ah?! E tu non ce l'hai un fidanzato?" "Ma gia te l'ho  detto che voglio prima studiare" "ok..ma come mai eri in camera di Louis?"mi stava andando di traverso il cornetto, perche non ti fai i cazzi tuoi?!?! Gli volevo rispondere.
"C'era il temporale e sai che ho ancora paura dei tuoni" "cerca di fartela passare questa paura"disse dura, come se sapesse qualcosa.
Sentì Louis scendere le scale tutto lindo e pinto per scuola, prese il suo caffè e il cornetto in mano "andiamo è tardi El"annuì e presi lo zaino.

Arrivati a scuola ci separammo, oggi non avevamo nemmeno un'ora in sieme*piango :'( *
Entrati in classe facemmo due ore di geografia e storia, poi andammo in palestra mi cambiai e andai..no..aspetta..no cazzo no!!
"Stone non rimanere imbambolta venga a sedersi vicino ai suoi compagni"feci quello che mi aveva ordinato Zayn e mi sedetti vicino a Chanel "allora ragazzi visto che ci siamo finalmente tutti, volevo dirvi che oggi il professore di letteratura e matematica della classe 4 non c'è quindi staranno con noi fino alla fine della giornata"tutte le ragazze a esultare perche c'erano Luke, Callum, Ashton e Michael, i stafighi della scuola, ma a me non importava un fico secco di loro, io ho il MIO Louis!!

"Oggi giochiamo a calcio, i capitani saranno Hamming e Tomlinson"
Chanel si alzò e andò da Luke "testa o croce Tomlinson?"
"Croce"
Zayn lanciò la moneta e uscì testa.
"Allora chi posso prendere per primo?"disse con il dito che andava a destra e sinistra "mmm Elisabeth vieni nella mia squadra"merda me lo aspettavo, mi alzai di malavoglia e andai dalla sua parte.
Alla fine mi trovai in squadra con  i quattro fighetti e altri cinque ragazzi della quarta.

Zayn fischiò e tutti a correre in contro alla palla, per fortuna che so un po giocare sinnò erano cazzi.

Finite le due ore ero esausta, non avevo guasi toccato palla, ho fatto solo un goal e sfortunatamente Luke mi si era fiondato a dosso per congratularsi, cazzo mi ha palpato anche il sedere!!
Andai nello spogliatoio, mi feci una doccia e tornai fuori, mi vestì e mi asciugai un po i capelli, giusto per non prendere il raffreddore.

Tornata in classe tutti i posti erano occupari, merda!
"Professore mi scusi ma dove mi siedo?" "Non so.." "potrebbe sedersi sulle mie gambe, per me non è un problema"lo guardai spiazzata, poi rivolsi uno sguardo da 'help me' a Chanel "professore può mettersi anche sulle mie gambe, tanto è leggera"
siiii prof Payne di di siiii!!
"Scelga lei Stone"mi fiondai subito su Chanel e gli mimai un 《grazie》e continuammo a seguire la lezione.

Finite le lezioni uscì fi corsa da scuola e aspettai i due Tomlinson alla macchina di Lou.
"Ciao principessa" "che vuoi?!"

SEXY PROF. || LOUIS TOMLINSON (IN REVISIONE)Kde žijí příběhy. Začni objevovat