Capitolo 19

1.9K 87 4
                                    

Elisabeth pov

Io, Chan e Pippo usciamo di casa, ci facciamo un giro del quartiere per far fare i bisogni al 'cucciolo'(che cucciolo non era perche aveva tre anni) dopo mezz'ora sentimmo delle voci "Elisabeth!! Chanel!!"ci girammo, e vennero verso di noi correndo Harry, Zayn, Niall e Liam,  "buon natale ragazze"dissero in coro "anche a voi professori"e ci mettemmo a ridere tutti e sei "che bel cucciolo"disse Zayn abbassandosi seguito da Liam Niall e Chan, Harry invece venne ad abbracciarmi "mi dispiace per la tua casa" "ti ringrazio per esserci Harry"e mi strinsi di piu a lui, era la figura fraterna che mi era mancata da tre lunghissimi anni.

*
*

Erano passate due settimane e sfortunatamente dovevamo tornare tutti a scuola, avrei passao meno tempo con il mio adorato prof, che pallee!!
Approposito volevo raccontarvi come sono andate queste due settimane:io e Lou, vabbe è imbarazzante, ma cercavamo in tutti i modi di fare l'amore ma ogni volta ci interrompeva mia madre, invece Niall ha contaggiato Martina a mangiare fino a scoppiare, ma Martina ha obbligato a Niall a fare zumba per mantenere il peso, il mio 'fratellone' Harry si sta frequentando con una ragazza di nome Astrid, è super carina e gentile, mi chiede sempre consigli per sbalordire Harry nonstante i sei anni di differenza, ma ci vogliamo gia un mondo di bene, infine Zayn e Chanel....bhe loro ieri lo hanno fatto, si sono un po sronzati alla festa prima del ritorno a scuola, e quando sono tornati a casa si sono appartati.

Mi sveglio, corro sotto la doccia e mi lavo, esco asciugo i capelli e mi vesto, indosso una maglia a maniche lunghe bianca, un giacchetto pesante nero, jeans strappati, abbinate agli infibi neri, metto una sottile linea di ailainer (non so come si scrive), mascara e un lucida labbra, è si ho incominciato a truccarmi, ma non ne metto molto, scendo giu e mamma mi guarda strano "signorina come mai così carine oggi?"mi siedo "mamma dai sei tu che non ci sei guasi mai, è una settimana che ho iniziato"sbuffo "hai conosciuto qualche ragazzo?"addento il cornetto e rispondo con la bocca piena "no mamma, non voglio fidanzarmi" bugia gia lo sono! "Buon giorno!"Lou finalmente si è svegliato, merda, è bellissimo! Camicia celeste, jeans blu attillati e mocassini neri, io adesso gli salto a dosso, e me lo bacio tutto, ma c'è mamma quindi devo contenermi "buon giorno Louis dormito bene?" "Certo signora" "buon giorno professor Tomlinson"dico, sorride e si siede vicino a me "che c'è per colazione?"caffè e un cornetto" "buono, em, Elisabeth potresti andare a svegliare Chanel dopo? Io ci ho provato ma lei non si sveglia nemmeno con una cannonata" "tranquillo so io come fare"dico, finisco il cornetto e corro di sopra "Chanel! Chanel!-mi innervosico-CHANEL CAZZO TI VUOI SVEGLIAREE!!"gli urlo esasperata, lei cade dal letto "che c'è per che urli?" "Chanel sono le 7:45 dobbiamo tornare a scuola! Non posso salvarti il culo solo perche hai scopato con Zayn ieri!!"gli urlò sempre piu irritata "mrs finezza è?" "Scusa ma sono sempre così quando devo tornare a scuola" "fa niente dai, aiutami però, corro sotto la doccia intanto tu decidi dei vestiti!" "Ok, ma sbrigati"annuisce e corre in bagno, io gli prendo dell'armadio una felpa pelluchiosa bianca con un orsetto nero sopra, jeans attillati neri e le blazer bianche con il baffo nero, esco dalla camera e vado in sala a cazzeggiare con il telefono.

Mamma pov

Quei due sono troppo complici qui gatta ci cova, non vorrei che stessero in sieme, lei è dolce e innocente, lui non lo riesco ancora a decifrare ma è un uomo, ha bisogno di sfogarsi  non sopporterei che la usi soltanto, ma se fossero fidanzati....?
Solo il tempo melo dirà.

Si lo so il capitolo è corto.
Mi scuso anche se ci sono errori.
Visto la mamma di Elisabeth sta sospettando che la figlia abbia un legame sentimentale con il professore, che succederà?
Bay ~♥~Ale~♥~

SEXY PROF. || LOUIS TOMLINSON (IN REVISIONE)Onde as histórias ganham vida. Descobre agora