Capitolo 21

1.8K 85 17
                                    

Louis pov

Adesso lo ammazzo, lo ammazzo come un cane!!

Porto El in macchina, e mentre guido chiamo il preside

Chiamata

"Si pronto professor Tomlinson?"

"Buon giorno signor preside,mi scuso per il disturbo, sto portando Elisabeth Stone a casa sua perche Luke Hemming del quinto anno ha cercato di violentarla"

"Mio dio! Le lascio il giorno libero, e alla ragazza giustificherò io"

"La ringrazio ci vediamo domani"

Riattacco

Povera cucciola mia, è dura essere una femmina..non posso non immaginare cosa avrebbe fatto se non ci fossi stato, no no fermo Louis non pensare!!

Arrivati a casa la prendo e la porto in camera sua e la copro con le coprete.
Scendo giu e trovo un foglio attaccato al frigo

Ragazzi torno sta sera a mezza notte, fate i bravi!

Ok la mamma di El torna sta notte, io ho la giornata, quindi aspetto che El si svegli guardando il Segreto, voglio scoprire cosa succede tra Gonzalo e Maria!

Dopo due ore de Il Segreto è ora di pranzo sento dei passi, e subito dopo un bacio sulla guancia"come stai amore?" "Meglio, mi sono ripresa-si sede sulle mie cosce e mi guarda negli occhi-ma non fare cazzate che ti picchio!" "Certo farò quello che vuoi tu" "allora prepara il pranzo che ho fame!"mi fa la linguaccia "stronzetta!"si alza e stessa cosa faccio io "pizza cinese o kebab?" "Mega pizza ai quattro formaggi e una Coca-Cola" "Ah?! Ok.."prendo il cellulare e chiamo la pizzeria"fra dieci minuti la pizza e qui!"gli urlo perche lei è andata in bagno "OK!!"dopo poco scende e mi abbraccia"che hai?"gli chiedo "voglio le coccole" "vieni che te le faccio"la prendo per mano e la porto in camera mia "togliti la maglia e stenditi sul letto"annuisce e fa quello che le ho detto "te la togli anche tu?"inarco un sopracciglio "voglio vedere i tuoi pettorali"fa la faccia da cucciola "vabbene"me la tolgono salgo sul letto e mi metto sopra di lei che è sdragliata a pancia in giu"te lo posso sbottonare?"chiedo riferendomi al reggiseno, lei annuisce e io lo faccio.
Inizio ma massaggiargli le spalle fino ad arrivare alla schiena, poi bacio il collo, arrivo giu baciando la spina dorsale, intanto lei geme, mi soddisfa sapere che le piace, adesso voglio essere un po piu pervertito, parto da giu e risalgo la colonna vertebrale leccandola, rabbrividisce e geme ancora, le bacio la guancia e gli lascio un succhiotto sotto l'orecchio.

Suona il campanello, io sensa rimettermi la maglietta scendo, apro la porta e mi ritrovo un ragazzo con i capelli biondo cenere che mi guarda stranito,con la coda dell'occhio poi vedo Elisabeth con la mia camicia un po troppo aperta dove faceva vedere che non aveva il reggiseno, torno sul ragazzo che sta guardando la MIA ragazza con la bava alla bocca, lo uccido!

"Quanto è?"chiedo
"15£"prendo il portafoglio dalla tasca, gli do i soldi, prendo la pizza e la coca e gli la porta in faccia.

"La prossima volta abbottonala di piu oppure non venire prorio"dico serio "geloso amore?" "Secondo te?" "Non lo so dimmi ti"stronzetta!!
"certo che si, lo avrei ucciso in quel momento!" "se fai il bravo dopo ti do un regalo"dice maliziosa "e quale?"chiedo nello stesso modo "mangiamo".

Dopo una pizza enorme siamo sazzi, ci siamo finiti anche la Coca-Cola "amore mi accompagni in camera tua? Ho paura del buio"dice con la faccia da cucciola, so dove vuole andare a parare la piccola, mi alzo e andiamo in camera mia, entro prima io e poi lei che chiude la porta a chiave.

Ciaoo!! So che il capitolo è cortino ma volevo solo dirvi che il prossimo è ROSSO come dico io, quindi non leggete se non volete sapere i dettagli.
Bayyy~♥~Ale~♥~

SEXY PROF. || LOUIS TOMLINSON (IN REVISIONE)Where stories live. Discover now