•"HEATER"•

26 0 0
                                    

non ho parlato per tutto il viaggio, invece scott e stiles parlavano molto volevo soltanto urlargli di stare zitti ma tanto non avrei ottenuto nulla.
sono scesa dall'auto come si è fermata e mi sono incamminata nemmeno sapendo dove andare
"heater, per di qua" poi il caro stiles mi indicò la strada giusta, cavolo adesso lo odio davvero. dopo le cose che mi ha detto in macchina non lo sopporto proprio più.

arrivati a casa di derek e peter ad aspettarci c'erano lydia ed allison, bussai alla porta e ad aprire fu derek, lo conobbi dopo che ebbe trasformato scott, era molto più freddo e duro all'epoca, non che adesso non lo sia eh, dico solo che si è sciolto un po'..
"HEATER DA QUANTO TEMPO"
"ciao derek" sorrisi molto contenta e lo abbracciai
oh dimenticavo di presentarvelo

derek hale, nipote di peter hale (colui che ha trasformato sia me sia scott), tipico uomo freddo e distaccato

Oups ! Cette image n'est pas conforme à nos directives de contenu. Afin de continuer la publication, veuillez la retirer ou télécharger une autre image.

derek hale, nipote di peter hale (colui che ha trasformato sia me sia scott), tipico uomo freddo e distaccato. è gentile solo con chi vuole e non si fa mettere i piedi in testa da nessuno.

"come vi conoscete?" mi girai per osservare l'unico essere che avrei preferito aver dimenticato.
"a te cosa importa?" gli risposi abbastanza fredda.
"ha imparato da me scusatela" all'espressione di derek mi misi a ridere mentre stiles dietro sembrava molto geloso del rapporto mio e di derek, bah derek è più simpatico di lui secondo me.
presi derek sotto braccio mentre ci incamminiamo verso il tavolo
"heater ma che sorpresa"
"ciao anche a te peter" sorrise e mi abbracciò,
ora vi presento anche lui

peter hale, zio di derek, peter sembra uno psicopatico beh forse lo è però in fondo vuole molto bene anche lui, soprattutto a me, dice che abbiamo lo stesso carattere, ed è la verità, abbiamo il carattere leggermente diverso, cambia solo che io so...

Oups ! Cette image n'est pas conforme à nos directives de contenu. Afin de continuer la publication, veuillez la retirer ou télécharger une autre image.

peter hale, zio di derek, peter sembra uno psicopatico beh forse lo è però in fondo vuole molto bene anche lui, soprattutto a me, dice che abbiamo lo stesso carattere, ed è la verità, abbiamo il carattere leggermente diverso, cambia solo che io sono più dolce, leggermente però eh

ci sediamo al tavolo tutti insieme per parlare di una nuova minaccia, gli oni, sono demoni della notte che non possono essere uccisi per un unico motivo, sono fatti di oscurità, non sono figure umane, per questo sono invincibili.

ad un certo punto stiles si sentì male disse che gli girava la testa e che non riusciva a respirare, ero presa dal panico come gli altri ed essendo che dentro il mio corpo c'erano un miscuglio di emozioni insieme,mi sono trasformata..non riuscivo a controllarmi e così ho dato accesso alla seconda trasformazione dei coyote mannari, mi sono trasformata proprio nell'animale..

(fate finta che gli occhi siano metà rossi metà azzurri) "HEATER STA CALMA" allison cercò di tranquillizzarmi ma io non mi riuscivo a controllarmi e così la morsi

Oups ! Cette image n'est pas conforme à nos directives de contenu. Afin de continuer la publication, veuillez la retirer ou télécharger une autre image.

(fate finta che gli occhi siano metà rossi metà azzurri)
"HEATER STA CALMA" allison cercò di tranquillizzarmi ma io non mi riuscivo a controllarmi e così la morsi.. le usciva molto sangue e il morso era molto profondo..
mi dispiaceva per allison così sono scappata nel bosco cercando di poter controllare i miei poteri ma più cercavo di controllarmi più il mio corpo rimaneva nello stato del coyote..

-pov scott-
heater è scappata mentre era un coyote devo andare assolutamente a cercarla, sono sicuro che si è sentita in colpa per aver morso allison.. ma in quel momento non era in sè e questo allison lo sa, quindi non se l'è presa..

"io vado a cercare heater"
"no scott non puoi andare non ti riconosce è persa in questo momento, non è lei" derek espresse il suo parere ma poco mi importava, volevo solo trovare mia sorella.

stiles nel mentre si è calmato grazie all'aiuto di lydia
"se tu vai vengo anche io"
"ok derek puoi venire"
uscimmo dalla casa e andammo alla ricerca di mia sorella"

"HEATER"
"HEATER"
ad un certo punto sentiamo un rumore ci giriamo e...
———————————————————————
vi lascio con l'ansia HAHAHAH, scusate se è un po' corto ma non avevo tempo per scrivere oggi quindi è uscito soltanto questo ma domani prometto che sarà più lungo,a domani con il prossimo capitolo🦋🫀

my happy drug🫀🦋||stiles stilinskiOù les histoires vivent. Découvrez maintenant