⚔️ 48.Ruusaan Motir ⚔️

16 0 0
                                    

di Lightning070

di Lightning070

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Genere

Fanfiction/Avventura/Azione


Trama a cura di Lightning070

Dopo aver lasciato il pianeta Nevarro, Din Djarin ha ormai poche certezze nella vita: è ancora un Mandaloriano, deve trovare i Jedi per affidare loro il Bambino, e i suoi compagni sfuggiti al massacro del Moff Imperiale Gideon sono ancora vivi, da qualche parte nella Galassia.

Quest'ultima è più una speranza, ma lui non ha idea di come si viva di speranza. Gli insegnamenti della sua Tribù dicono solo che si deve continuare a marciare, lasciandosi alle spalle chi non c'è più.

Tutte le sue certezze, quelle che ha sempre custodito tra cuore e armatura di beskar, sembrano sgretolarsi con ogni passo che compie, deviando la sua ricerca verso qualcosa di molto più oscuro e lontano di quanto avrebbe mai creduto.

Non tutti i suoi fantasmi sono marciati via.


Intervista a cura di bertelli13

Salve esima collega... la prima domanda è d'obbligo. Perché ti sei iscritta agli HG? Anche qui c'è lo zampino di Miryel?

Salve!

In realtà non ricordo esattamente la dinamica, potrei essere stata addirittura io a dirlo a lei!

Comunque, sono una grande fan della saga della Collins: vedere un evento a tema ha stuzzicato molto la mia curiosità, soprattutto perché portato avanti da un Team che mi ha ispirato fiducia per altri eventi organizzati in precedenza e per cui avevo fatto da giudice per un contest passato.

Quindi mi sono buttata ♥


Perché hai scelto Ruu e non un altro personaggio dei tuoi scritti, come tributo da far partecipare?

Ruu può essere considerata il mio primo personaggio originale. Ne ho qualcun altro sparpagliato nelle mie storie (scrivo prevalentemente fan fiction, almeno pubblicamente), ma non li ho mai utilizzati come protagonisti.

Ruu invece è stata concepita sin dal principio come co-protagonista e ha avuto uno sviluppo molto più elaborato. Ci tengo tantissimo, insomma, e volevo provare ad approfondirla da una prospettiva nuova. Trovo che i contesti AU siano dei perfetti terreni di prova per sperimentare, perché permettono di esplorare lati del personaggio che non emergerebbero nella storia d'origine.


Qual è stata la parte più difficile per te e per Ruu durante gli Hunger Games?

È stato difficile integrare l'universo di Star Wars con quello degli Hunger Games in modo da risultare comprensibile per chi non conosceva i due fandom. Non c'era un vero e proprio obbliga a farlo, ma ho deciso di provarci per rendere più credibile le sue motivazioni e pensieri.

La Biblioteca dell'AngoloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora