51

10.7K 229 2
                                    

POV Alison
passarono circa dieci giorni da quando Liam mi raccontó tutta la verità,dieci giorni in cui riuscì a dormire poco e niente,cercando di prendermi cura il più possibile della piccola, ma nonostante ciò mi risultó comunque difficile.
il mio amico sempre fuori per lavoro e io sempre rinchiusa in queste quattro mura, oggi pomeriggio avrebbe avuto una visita di controllo, sarei voluta andare ad accompagnarlo ma ha insistito affinché non andassi con lui.
la paura di perderlo era tanta, l'unica cosa in cui si possa sperare è che un miracolo avvenga.
parlando invece del ritorno nel mio paese
Liam mi ha prenotato i biglietti tra un mesetto.
Cercavo comunque di godermi il mio amico a pieno e di farlo divertire in tutti i modi possibili.
Da quando sono qui mi capita spesso di pensare a Dilan, alla chiamata che abbiamo avuto in aereo o ai nostri momenti, mi disse che mi ama, dovrei crederci? i dubbi che ho nella mia testa sono tanti, forse troppi.
Questa distanza mi fece capire ciò che realmente provavo, e dovetti ammettere che tra noi non ci potrà mai essere solo amicizia, dal primo istante che lo vidi, qualcosa dentro di me si accese, forse lo amo? non lo so, non ho mai amato nessuno, ma con lui sentivo quelle emozioni che non ho mai provato prima.
Una cosa che non avrei mai pensato di fare è capitata, l'altra notte non riuscivo a dormire così l'ho chiamato con un numero privato, ha riconosciuto fossi io nonostante sia rimasta in silenzio.

sguardiHikayelerin yaşadığı yer. Şimdi keşfedin