chiarimenti<3

303 17 4
                                    

mentre ero sul letto con la testa sotto il cuscino sentii la porta di casa aprirsi,sapevo che fosse matteo ma non avevo voglia di andare di là perché non volevo litigare un altra volta,così restai li. dopo pochi secondi sentii i passi di matteo, "ei" mi disse,io alzai la testa dal cuscino,mi asciugai le lacrime e pronunciai un "ei" con la voce spezzata,appena alzai lo sguardo vidi matteo con in mano un mazzo di rose,lo guardai e gli sorrisi. me le diede e mi disse "scusami per prima,sono stato uno stronzo,ho semplicemente paura di perderti gaia,tutto qui,per questo ho fatto quelle scenate,non volevo urlarti addosso,scusami ancora",appoggiai le rose sul letto,guardai un altra volta matteo e gli dissi "vieni,siediti qui" e gli indicai la sua parte del letto,lui si sedette,non guardava me ma guardava verso il basso,così gli presi il viso tra le mani e gli dissi "ei,guardami" lui alzó il suo sguardo su di me,aveva gli occhi lucidi, g: "matteo so che non volevi fare quelle scenate,ma è normale,siamo una coppia e ci sta essere gelosi,ma non devi avere paura di perdermi,questo mai,siamo in vacanza insieme,non vado da nessuna parte matteo,mi rendi la persona più felice della terra,dove dovrei andare?fidati di me matteo,solo questo,amo te e non gli altri".

gaaiabianchi's stories

e così chiarimmo,matteo sapeva perfettamente che le rose erano i miei fiori preferiti,quella sera poi cenammo,ci facemmo una doccia calda e poi andammo a dormire

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

e così chiarimmo,matteo sapeva perfettamente che le rose erano i miei fiori preferiti,quella sera poi cenammo,ci facemmo una doccia calda e poi andammo a dormire.
-
che ve ne pare della storia per ora?<3

the night we met&lt;3 | matteo pessinaWhere stories live. Discover now