matteo e gaia

904 30 0
                                    

pov matteo:
era un venerdì pomeriggio,avevo appena finito gli allenamenti ed ero subito tornato a casa per farmi una doccia visto che la sera sarei uscito a cena con alessandro bastoni,nicoló barella e manuel locatelli nonché i miei migliori amici,con le loro rispettive fidanzate e un amica di camilla(la ragazza di ale) ero molto curioso di conoscere questa ragazza,ale non mi aveva detto quasi nulla su di lei,solo che faceva la modella e che anche lei come me abitava a bergamo.
mi feci una doccia veloce e scelsi qualcosa da mettermi velocemente visto che era già tardi e la cena sarebbe stata a milano quindi ci sarebbe voluto un po' ad arrivarci.

pov: gaia
quel pomeriggio mi trovavo a milano perché la sera avrei avuto una cena con degli amici di ale e camilla. camilla era la migliore amica di mio fratello,l'ho conosciuta perché sono sempre stati molto legati fin da piccoli e quindi è stato lui a presentarmela ,abbiamo 4 anni di differenza,lei ne ha 24 e io ne ho 20 ma siamo lo stesso molto legate ed è come una sorella maggiore per me; lei sta  con alessandro bastoni,un calciatore dell'interv,nonchè il mio migliore amico insieme a nicoló.
erano ormai le 5 quindi decisi di iniziarmi a preparare vista la mia lentezza nel prepararmi ,mi feci una doccia e decisi cosa indossare,mi iniziai a truccare e mi piastrai i capelli,in tutto questo stavo tranquillamente parlando con camilla visto che per quei giorni a milano mi stava ospitando a casa sua e lei mi informó che quella sera ci sarebbe stato anche un amico di ale e di nicoló,un certo matteo pessina,anche lui un giocatore.
g(gaia) :"quando avevi intenzione di dirmelo cami?" c(camilla): "scusami iaia(soprannome di gaia) mi sono dimenticata,ma vabbè cosa cambia?"g:  "cambia che mi sarei vestita più scollata no? HAHAHAHA" c: "sei la solita AHAHAHA,comunque  matteo è super simpatico e poi è anche un bel ragazzo,quindi magari chi lo sa HAHAHA" g:"vedremo" c: "ah e comunque stai benissimo anche così e poi scusa il tuo vestito non è già abbastanza scollato? HAHAHA" g: "aaah camilla come posso fare con te? non è mai troppa la scollatura :)" c: "non cambi mai eh tu" g: "mai", c: "però io non voglio sentire lamentele sul tuo vestito da tuo fratello eh quindi stai attenta alle storie che metti che non voglio sentire i suoi scleri del perché io ti faccia uscire cosi" scoppiammo entrambe a ridere e continuiamo a prepararci.

the night we met<3 | matteo pessinaWhere stories live. Discover now