prima uscita

477 22 1
                                    

matteo's pov:
tornai da allenamento verso le 12,mi feci una doccia e mangiai il riso freddo di ieri,alle 4 sarei dovuto andare a prendere gaia,decisi di riposarmi per qualche oretta tanto era ancora presto,misi la sveglia e mi addormentai.
-
gaia's pov:
ero appena tornata a casa ed era già tardi,mangiai subito qualcosa di veloce e poi mi buttai sotto la doccia,misi la mia playlist per rilassarmi e smettere di pensare un attimo a matteo,finita la doccia mi iniziai a preparare,sono stata un ora a scegliere cosa mettere perché non ne ero abbastanza sicura ma poi ho optato per questo:

-gaia's pov:ero appena tornata a casa ed era già tardi,mangiai subito qualcosa di veloce e poi mi buttai sotto la doccia,misi la mia playlist per rilassarmi e smettere di pensare un attimo a matteo,finita la doccia mi iniziai a preparare,sono stat...

Ουπς! Αυτή η εικόνα δεν ακολουθεί τους κανόνες περιεχομένου. Για να συνεχίσεις με την δημοσίευση, παρακαλώ αφαίρεσε την ή ανέβασε διαφορετική εικόνα.

finii di truccarmi e poi mi scrisse matteo dicendo di scendere,chiusi casa e uscii,lo trovai appoggiato alla sua auto nera mentre guardava il telefono,appena mi vide mi sorrise e lo salutai con un bacio sulla guancia,mi aprii la portiera e partimmo. "allora dove mi porti teo?" dissi dopo un po' "in un bar in città alta,ci vado sempre". dopo un po' arrivammo in questo bar,era davvero molto bello e si vedeva tutta bergamo,ordinammo e quando arrivarono le nostre cose iniziammo a bere,matteo a un certo punto mi chiese "perché non hai dormito stanotte?" g: "boh avevo un po' di pensieri per la testa,ma ormai succede quasi ogni notte,non riesco mai a dormire prima delle due" matteo: "e a cosa pensavi stanotte?" g: "davvero me lo chiedi?non è abbastanza chiaro?"lui si mise a ridere e mi disse "volevo solo sentirtelo dire AHAHA" g: dai scemo HAHAHA" m: "comunque anche io mi sono trovato benissimo ieri sera con te" gli sorrisi e continuammo a parlare.visto che era ancora presto e dovevamo andare a cena per le 19:30,lo invitai a casa mia. andammo a casa e guardammo un film su netflix,eravamo abbracciati sul divano e lui mi faceva i grattini sulla testa,sarei rimasta lì per ore. arrivó l'orario di cena,mi andai a cambiare e poi scesi da matteo che mi stava aspettando,ero vestita così:

m: "sei bellissima gaia" io gli sorrisi e in quel momento mi vennero le farfalle nello stomaco,lo abbracciai e poi andammo in macchina

Ουπς! Αυτή η εικόνα δεν ακολουθεί τους κανόνες περιεχομένου. Για να συνεχίσεις με την δημοσίευση, παρακαλώ αφαίρεσε την ή ανέβασε διαφορετική εικόνα.

m: "sei bellissima gaia" io gli sorrisi e in quel momento mi vennero le farfalle nello stomaco,lo abbracciai e poi andammo in macchina. durante il viaggio volevo sapere dove mi stesse portando ma lui non voleva dirmelo. finalmente arrivammo,era un posto bellissimo e molto intimo,matteo aveva prenotato un tavolo un po' appartato. mangiammo tutto e ancora una volta matteo insistette per pagare. ci stavamo incamminando alla macchina,stavamo parlando quando matteo mi disse "comunque un certo alessandro bastoni mi ha detto che hai chiesto di me oggi" io lo guardai male e dissi "alessandro me la pagherà,ma se è per questo anche a me hanno detto che hai chiesto di me" e gli feci l'occhiolino. lui rispose "beh mi sembra normale,infondo volevo capire se anche dalla tua parte ci fosse qualcosa,anche se non penso di averlo ancora capito così bene " io lo guardai,non ci pensai due volte e lo baciai,era un bacio che entrambi volevamo,una volta staccati gli dissi "ti sei risposto ora?",lui mi disse "mhh no forse ancora no" e mi ribaciò. ci staccammo e salimmo in macchina,durante il tragitto lui aveva la mano sulla mia coscia 🦋🦋 e continuava a guardarmi sorridendo,arrivammo sotto casa mia e io approfittai del fatto che fosse tardi per chiedergli di fermarsi da me a dormire,lui accettó,gli prestai qualche vestito di mio fratello che avevo lì a casa per quando veniva a trovarmi,lui si cambió e rimase solo con i pantaloncini,mentre arrivava a letto si accorse che lo stavo guardando e mi disse "smettila di guardarmi che mi sciupi AHAHA" "ma stai zitto matteo" lui si avvicinò e mi lasció un bacio a stampo per poi stendersi vicino a me,mi addormentai con la testa sul suo petto e le sue mani che mi facevano i grattini,finalmente dopo tanto tempo ero di nuovo felice.

the night we met<3 | matteo pessinaΌπου ζουν οι ιστορίες. Ανακάλυψε τώρα