"vacanze"

343 19 0
                                    

era luglio ormai,io e matteo eravamo su un aereo per mykonos,avevamo prenotato tutte le nostre vacanze,fino a fine agosto saremmo stati in vacanza solo io e lui,tranne una vacanza con ale,cami,fede,nico,manu,thessa,fede e melissa; mi svegliai con la voce di matteo che mi diceva che eravamo arrivati,mi ero addormentata sulla sua spalla durante il viaggio. eravamo arrivati nella casa che avevamo prenotato,era molto carina,una villetta con una piscina e una vista sul mare,tipico. io e matteo ci eravamo subito messi il costume per farci subito un bagno in piscina visto che stavamo morendo dal caldo,passammo il pomeriggio così,facendoci foto e godendoci l'inizio di questa vacanza.

gaaiabianchi's post

only us☀️@pessinamatteo

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

only us☀️@pessinamatteo

-

pessinamatteo's post

take a look at my girlfriend,she's the only one i got💞 @gaaiabianchi-era tutto perfetto,ma quella sera litigai pesantemente con matteo,stavamo insieme ormai da 2 mesi e non avevamo mai litigato,solo qualche discussione che però avevamo subito chi...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


take a look at my girlfriend,she's the only one i got💞 @gaaiabianchi
-
era tutto perfetto,ma quella sera litigai pesantemente con matteo,stavamo insieme ormai da 2 mesi e non avevamo mai litigato,solo qualche discussione che però avevamo subito chiarito. quella sera fu diverso,litigammo per quasi un ora,il problema non fu il motivo in sè della litigata,ma quello che io e matteo ci dissimo. eravamo entrambi molto arrabbiati. eravamo seduti sul divano,in silenzio perché avevamo finito di discutere e urlarci addosso da 10 minuti,matteo si alzó,e mi disse "io vado un attimo,torno subito" e se ne andó,lasciandomi li da sola,il primo giorno della nostra vacanza insieme,io mi alzai dal divano per buttarmi sul letto,scoppiai a piangere perché non era mai successo con matteo di litigare così e urlarci contro in quel modo,chiamai le altre,mi diedero consigli e mi calmarono; matteo era ancora fuori e non sapevo nemmeno dove fosse e io ero lì sul letto a cercare di non pensare a lui e alla nostra litigata.

the night we met<3 | matteo pessinaWhere stories live. Discover now