[14] La forza dei deboli

18 3 6
                                    

Dèmon era a terra,ancora stava processando quello che era successo qualche secondo fa,Etiwh diceva di chiamarsi Froze ed aveva dei segni sulla faccia e poi quel pugno di zucchero di quelle dimensioni aveva davvero fatto male,non era certo opera di Etiwh

"Che diavolo sei tu?"

"Idiota sono un elfo,certo che siete proprio stupidi voi umani"

Un elfo? Ma non è possibile,che sia stata posseduta? Ma nessuno ha lanciato una magia su di lei? Qualsiasi cosa devo cercare di riportarla alla normalità,mi rialzai e presi il mio grimorio,se avrebbe attaccato di Nuovo dovevo pensare a come contrattare

"Sei noioso,fai qualcosa! Voglio divertirmi e provare questo corpo,speriamo di non distruggerlo,beh che male c'è tanto se muoio porterò con me questa ragazza"

Una raffica di pugni di zucchero inizio ad andare nella direzione di Dèmon che di istinto uso la sua magia per creare delle ali e scappare

"Non scappare zuccherino,abbiamo iniziato solo ora a divertirci! Mi è venuta un idea"

Lo zucchero dei pugni scagliati in precedenza si raduno addosso all'elfo che ne creo un armatura dall'aspetto abbastanza rozzo e con diverse appendici a forma di catene,era ovvio che non avrebbe più combattuto a distanza.

Sì scagliò contro Dèmon,passo un attimo, Dèmon non ebbe nemmeno il tempo di accorgersi che era stato colpito che si ritrovò a terra sanguinante

"Uffa che peccato,ti ho colpito così forte che mi si è spaccata l'armatura! Tanto posso ripararla,dai non ti stai divertendo!"

Le catene presero Dèmon per le braccia e le gambe fino a portarlo a distanza ravvicinata con l'elfo.

"Sei deludente zuccherino,speravo mi facessi divertire di più"

"....sta....zitta"

"Puoi ripetere? Non ho sentito bene"

Dopo la frase l'elfo diede un pugno così forte nello stomaco di Dèmon che inizio a sputare sangue, Dèmon era di nuovo a terra sanguinante e non si stava rialzando.

"Bah,alla fine sei debole"

Dèmon inizo a ridere fino a rimanere senza aria nei polmoni,l'elfo pensava fosse impazzito:stava ridendo conciato per com'era solo un pazzo avrebbe potuto.

"Certo che sei proprio scema,mi hai insegnato tu che i deboli non vanno sottovalutati"

Il ragazzo sì alzo,guardo in alto e inizio a respirare,il suo grimorio inizio a brillare di una luce intensa quegli ultimi momenti avrebbero chiuso lo scontro.

"Froze,lascia che ti dica una cosa! Se dovessi perdere ora tradirei la fiducia del mio capitano e di quelli che credono in me. Il mio nome è Dèmon Feu,il marchiato,e sto per restituirti tutte le botte che mi hai dato,zuccherino"

Il ragazzo si levò la maglietta,ormai sporca di sangue e stacciata rivelando che nel suo petto vi era un marchio a forma di Demone,inizo a brillare insieme al suo grimorio, il ragazzo fece un ultimo respiro profondo e lesse il suo nuovo incantesimo

"Magia di creazione demoniaca:Lucifer"

Le fiamme generate dal grimorio avvolsero Dèmon e lo ricoprirono,dopo che le fiamme sparirono Dèmon aveva attive le sue Alì ma insieme aveva delle corna di fuoco,una coda e un tridente,il fuoco demoniaco lo avvolgeva ancora ma era quasi impercettibile all'occhio,lo zucchero rimasto dagli attacchi precedenti si carbonizzava al solo contatto,il suo marchio ormai interamente formato da fiamme sembrava sorridere all'elfo.

Dopo aver sentito e visto tutto ciò Froze più che spaventata era eccitata,era quello che stava aspettando dall'epoca in cui era un Elfo,sentiva che poteva morire ma non aveva paura,la sua anima stava fremendo di gioia!

"Forza Dèmon,divertiamoci!"

Finita la frase si trovò Dèmon a quasi un metro da lei,le scagliò un pugno che distrusse completamente la sua armatura e la fece scagliare nel muro,non poteva perdere facilmente,se fosse stato così non sarebbe stato divertente,raccolse di nuovo tutto lo zucchero per crearsi un altra armatura ma non ne ebbe il tempo,il calore del fuoco demoniaco la sciolse.

"Maledizione! Maledizione! Maledizione! Tutto brucia solo ad avvicinarsi! Ahhhh! Perché devi essere così cattivo con me zuccherino!"

"Perché così è più divertente,non trovi?"

Stavolta era l'elfa a ridere, inizio a creare un altra armatura,stava usando così tanto mana che l'armatura nemmeno si stava sciogliendo,la forma era simile a prima ma al posto delle catene sfoggiava delle belle ali D'Angelo

"Un angelo contro un diavolo,sei davvero originale caro il mio elfo"

Froze non pronunciò parola e si scagliò contro Dèmon colpendolo, l'armatura non si stava rompendo ma qualcosa era diverso,era come se i colpi non avessero effetto. L'armatura si ruppe e Dèmon afferrò il suo braccio,il calore diventò sempre più intenso finché tutta l'armatura si ruppe, elfo smise di attaccare,lo scontro era finito.

"Ti ho fatta divertire?"

"Sì,ci fossimo conosciuti in circostanze diverse avrei voluto conoscerti meglio zuccherino"

L'anima dell'elfo uscì dal corpo di Etiwh,per qualche strana ragione la magia di autodistruzione non si attivo,Dèmon Poggio il corpo della ragazza a terra dopo averlo fatto disattivò Lucifer e iniziò a vomitare sangue fino a quasi svenire.

"Allora funziona così,subisco tutto il danno che mi fanno alla fine....fa freddo....Edward....ho paura"

Dèmon cadde a terra,senza sensi,dopo uno scontro che lo aveva portato a superare i suoi limiti il ragazzo giaceva a terra,senza sensi e impaurito.

~~~~~angolo autore~~~~
Ci ho messo un po'perché avevo un po'di confusione con le idee ma sono riuscito a trovare un modo per mettere la maggior parte di esse! Vi è piaciuta Froze? O avete preferito il lucifer di Dèmon?

Sono stato cattivo a mettervi Dèmon in quello stato a fine capitolo,cosa pensate che succederà?

Alla prossima! <3

P.S:avevo cliccato pubblica per sbaglio quindi se vi era arrivata una notifica era per quello


[In Revisione] Black clover|| a new pageWhere stories live. Discover now