[14] la forza di ricominciare

19 3 3
                                    

"Eris, è questo il suo nome allora? Ho provato a chiederlo ma non fa altro che piangere ed chiamare un certo Edward.....sei tu vero? Spero che possa vederti:in ginocchio,piangendo,il guscio dell'uomo che eri.....voi umani siete così fragili"

Ogni singola parola feriva come una pugnalata,non avevo la forza di alzarmi e nemmeno di parlare, Julius era morto davanti ai miei occhi e adesso Eris.
Dio se esisti,dimmi che è tutto un brutto sogno.

"Vediamo di cosa è capace la magia di questo nuovo corpo magia melodica-rock distruttivo"

Un onda d'urto stava per colpire la compagnia del cervo azzurro, avrebbe ferito chi stava bene e ucciso i feriti.
Per Edward successe tutto in un attimo,ma dentro di sé la sfida con sé stesso arrivo ad una conclusione,in quell attimo che durò come un eternità nella sua testa parlavano i due Edward che conosciamo.

Nella coscienza di Edward
Un Edward più giovane guardava con occhi speranzosi l'edward di Adesso.

"Perché non riesci a muoverti? Devi proteggerli no?"

"Non riesco,il mio corpo è bloccato,non riesco a fare niente perché sono inutile"

"Abbiamo fallito è questo è vero,ma non puoi lasciarli morire così,sono i tuoi compagni anzi la tua famiglia...il comandante sarebbe morto per loro"

"NON PARLARE DI RILL!! non sarò mai come lui"

"Intanto però guardati,ti stai alzando ancora e non sai che fare vero? Hai davanti Eris,avevi solo bisogno di parlare con te stesso"

"Ho sempre odiato il me stesso che non è riuscito a salvarla e prima che me ne rendessi conto ero diventato vice comandante,ogni volta che andavo a trovare Eris avrei voluto uccidermi....ma tu mi hai sempre fermato,non sono riuscito ad eliminarti e ora mi sto rendendo conto che mi hai sempre aiutato"

"C'è ne hai messo di tempo eh,forza! Dobbiamo rendere fiero il capitano"

I due Edward si strinsero la mano,il tempo per Edward aveva ripreso a ricominciare,chissà se la sua magia ha reso possibile questa cosa o semplicemente qualche scherzo del destino ma si alzò in piedi e urlo a pieni polmoni qualcosa che non si sarebbe mai sognato di Dire

"Ragazzi state indietro, è tempo di farvi vedere come combatte il vostro comandante! mana zone-campo di emozioni "j'espère que ça sauve" "

L'onda d'urto fu bloccata da un Altra onda che annullò gli effetti della magia

"Elfo,questa è la speranza che salva! Adesso salverò la ragazza a cui hai rubato il corpo! Preparati perché non mi tratterrò"

Edward si scagliò contro l'elfo ogni attacco che scagliava era alimentato dalla speranza dei suoi compagni...no dei suoi Amici che continuava a crescere,sulla sua spalla vi era una lanterna che cresceva e cresceva fino a che il suo interno non inizio a non riuscire più a contenere ciò che era al suo interno

" Spirit lanterne-emotion burst (speranza) "

Un esplosione magica concentrata colpì l'elfa che si ritrovò ferita,ansimava e stava mugugnando qualcosa di inaudibile

"Mi stai facendo male, nonostante il corpo di questa ragazza sia la cosa più importante che tu possa avere, PERCHÉ PERCHÉ magia melodica-assolo finale "

Un onda sonora potentissima colpì Edward che non riuscì a difendersi completamente, Edward era sanguinante,i vestiti strappati e sporchi di sangue.

"Bell attacco,ma ancora non mi hai detto il tuo nome Elfo"

"Il mio nome è Rize, perché ti interessa saperlo?"

"Voglio sapere cosa dire ad Eris dopo che ti avrò tirato fuori di lì"

Il mana zone di Edward aumentò la sua portata,riusciva a prendere l'intero Campo di battaglia

"Mi fa ribrezzo usare questo incantesimo di nuovo,ma ho deciso di abbandonare il passato"

Edward creò la sua solita Spirit lanterne ma aumento di dimensioni e fino a diventare un portone,dal portone uscirono delle catene che bloccarono Rize

"Questo è l'incantesimo che portò via Eris da me, stavolta quella ad andare via sarai tu!"

Il portone si aprii,dal suo interno uscì una figura che ricordava un demone di colore Rosso.

"Lascia che ti spieghi una cosa,la mia magìa funziona in modo diverso in base alle emozioni: se uso allegria la magia sarà molto più utile per fornire supporto mentre se uso la rabbia.... succede questo, la mia Magia diventa distruttiva e non riesco sempre a controllarla spero solo che lui sarà Gentile con te"

La figura si scagliò contro l'elfa,che venne trascinata,urlava e si dimenava ma la rabbia di Edward era tale che la potenza di quell'incantesimo era devastante,quando finì l'elfa era stremata e inizio a brillare e a emanare un aura di rabbia tremenda,stava per autodistruggersi,dovevo fermarla così feci l'unica cosa che pensai di fare e cercai di assorbire la rabbia,era troppa e il risentimento era tremendo era come se il suo odio non avesse fine,ne assorbì così tanta che mi stava facendo male,avevo un mal di testa tremendo e mi sentivo di svenire,mi sentivo in pena per lei.

Ad un certo punto senti una carezza sul viso e una voce dirmi con gentilezza

" Grazie,adesso però è ora di andare...Eris ti sta aspettando, digli tutto appena sveglia"

I simboli sul viso erano spariti,e con quello pure la minaccia dell'elfa. Ero distrutto, così distrutto che caddi a terra esausto prima di svenire sentii la voce di meikai dire

"Spero che la chiacchierata con te stesso sia stata utile"

Al mio risveglio ero nella mia stanza, sentivo qualcosa accarezzarmi la testa

"Buongiorno dormiglione"

Appena sentii quella voce,scoppiai a piangere e a ridere nello stesso momento

"Scusami se ti ho fatta aspettare così tanto Eris,sono stato uno stupido"

"Non ho mai smesso di aspettarti"

Strinsi Eris al petto,non volevo perderla mai più,aveva sofferto troppo per causa mia.

"Eris,non lasciarmi mai,stiamo insieme per sempre"

In quel momento sembravo un bambino ma le parole mi uscivano direttamente dal Cuore,ero così felice che mi uscii tutto spontaneamente

"Sì Ed,non lasciamoci mai più"

~~~~~angolo autore~~~~~~

Capitolo molto..... sdolcinato,doveva esserlo di più ma non sono riuscito a scrivere di meglio,il motivo per cui Eris non sia più uno zombie lo analizzeremo in seguito,per il momento penso sia meglio se i piccioncini si godano la riunione.

Stiamo raggiungendo le 300 visualizzazioni,sono così felice

[In Revisione] Black clover|| a new pageWo Geschichten leben. Entdecke jetzt