9|| Phone Call

108 12 0
                                    


Accidenti! pensò Izuku mentre gettava i suoi appunti sul pavimento.

Apparentemente Kuro aveva un buon amico che era bravo a hackerare e le aveva chiesto un favore, se poteva hackerare i file della polizia per vedere quali indizi avevano su chi aveva appiccato il fuoco.

Il sentiero era diventato freddo.

Izuku stava diventando abbastanza bravo nell'analizzare e risolvere i casi rapidamente, ma non riusciva ancora a trovare alcun indizio su dove fosse andato o chi fosse.

Stava finendo la pazienza.

Il ragazzo ora dai capelli neri sospirò e si chinò per raccogliere le carte.

Dopo averli riordinati, li rimise nel cassetto della scrivania e si sedette di nuovo, curvo con la testa all'indietro.

Posso pensare a tutto questo più tardi, per ora devo prepararmi. Gli esami di ammissione sono tra una settimana, pensò.

Izuku aveva presentato la sua domanda alla UA e la sua richiesta per utilizzare alcune armi un mese fa dopo aver terminato il suo file. Aveva accumulato soldi per pagare di nuovo l'amico di Kuro per hackerare (Sapeva che anche loro avevano bisogno di soldi, non potevano farlo gratuitamente ogni volta) e inviare tutte le informazioni che aveva inventato nei file.

Sperava di essere stato abbastanza descrittivo da farle sapere tutto ciò di cui aveva bisogno per impostare. Essendo il ragazzo paranoico che era, guardò di nuovo i suoi appunti per vedere se c'era qualcosa che gli era sfuggito.

Oh no.

C'era.

C'era una piccola intuizione che aveva dimenticato di menzionare al partner di Kuro e ora non era nel suo file. Cercò di metterlo da parte e rilassarsi. Nessuno poteva davvero notare gli errori a meno che non fossero molto meticolosi e ficcanaso.

Si era assicurato che sarebbe andato tutto bene.

Starebbe bene.

Non importava che non avesse un certificato di nascita nel sistema legale.

Tuttavia, fece una nota mentale per essere più descrittivo la prossima volta, Non si fidava delle sue capacità di hacker ed era troppo tardi per cambiare qualcosa. (in più era stato super difficile chiedere comunque all'amico di Kuro a causa di quanto fosse sfuggente Kuro. Era quasi stupito quanto fosse difficile trovarli.)

Gli esami erano tra una settimana, doveva prepararsi.

Alzandosi dalla sedia, si avvicinò alla pila di vestiti sporchi e strappati, tirò fuori una felpa nera e se la infilò sopra la sua semplice camicia bianca (macchiata) e uscì dal magazzino verso la biblioteca.

Fece il check-in con il suo nome falso e andò sul retro dove c'erano tutti i libri, tirandone fuori alcuni e andando in una stanza vuota. Studiò per quelle che sembravano ore prima di lasciare la biblioteca e andare a "casa".

Si sperava che quella notte avrebbe pattugliato con Kuro. Allora l'avrebbe tirato fuori con lei, ma sapeva che non c'era molto che lei o il suo partner potessero fare.

Questa settimana sarebbe stata estremamente lunga.

________________________________

Fuori si stava facendo tardi e il sole era già tramontato mentre Nezu era ancora seduto nel suo ufficio.

Stava esaminando le domande per gli esami di ammissione di quest'anno. A quel punto aveva visto molti quirk interessanti. Aveva grandi speranze per i primi anni di quest'anno.

Shinko's PursuitWhere stories live. Discover now