dieci.

110 11 0
                                    

Mentre Taehyung è in bagno, Jungkook, curioso di quello che si dicono i genitori che stanno parlando seduti sul divano in salotto, lentamente scende le scale e arriva quasi alla fine di esse per cercare di sentire qualcosa.
I genitori stanno parlando a bassa voce per evitare che i figli li sentissero però Jungkook, già alla sua età, ha un udito molto sviluppato e sente tutto.
<sapete che al mondo ci sono solo due persone che nascono con la particolarità di avere una cicatrice che inizia da sopra l'occhio destro e finisce sotto di esso?> inizia il discorso la signora Kim.
Jungkook spalanca gli occhi e ascolta meglio.
La signora Jeon annuisce <già, vi confesso una cosa, però non dite a mio figlio che ve l'ho detto, ci rimarrebbe male. > fa qualche secondo di silenzio e poi ricomincia a parlare <mio figlio è uno di quelle due persone>
la madre e il padre di Taehyung la guardano scioccati <o mio Dio, davvero?> chiede la signora Kim mettendosi una mano davanti la bocca.
<però secondo me è una cosa bella questa, perché suo figlio e...l'altra persona che ha la cicatrice...> fa un momento di silenzio, guarda in basso e poi continua <...sono unici>
Interviene il signor Jeon <già, nessun altro oltre a loro ha questa caratteristica quindi dovrebbero andarne fieri>
Jungkook abbassa lo sguardo e sussurra <non ci riesco...>
Ad un certo punto i genitori Kim si guardano e annuiscono.
<anche noi dobbiamo dirvi qualcosa> dice il signor Kim.
<l'altra persona nata con la cicatrice nell'occhio è... nostro figlio Taehyung> le ultime tre parole le dicono insieme.
Il padre di Jungkook spalanca gli occhi, invece la madre fa lo stesso, però in più si mette le mani davanti la bocca per lo shock.
Jungkook rimane a bocca aperta, non poteva crederci, quindi è per quello che Taehyung era così tanto comprensivo con lui... forse lo aveva immaginato, o addirittura anche capito!
Continua a parlare il signor Kim <nostro figlio come avete capito, è nato anche lui così, noi eravamo preoccupati che in futuro questa cicatrice potesse provocare danni al suo corpo, alla sua mente o comunque qualcosa di brutto e quindi, dopo essere andati da molti specialisti, molti di questi ci hanno detto di fare un operazione per togliere questa cicatrice così che non esista più, quindi all'età di 5 anni Taehyung l'ha fatta e adesso sembra un ragazzo come tutti gli altri>
I signori Jeon rimangono sempre più scioccati e Jungkook dopo aver sentito quelle cose corre in camera sua e si siede sul letto ancora scioccato.

- - - - - - - - - - - - - - - - -

ϟ A HARMLESS SCAR ϟDove le storie prendono vita. Scoprilo ora