nove.

111 9 0
                                    

Le due famiglie si siedono a tavola e cominciano a mangiare e a parlare nel frattempo.
<allora ragazzi, avete fatto amicizia?> chiede con curiosità la signora Kim.
Taehyung e Jungkook si guardano sorridendo e annuiscono.
<deduco sia un si...?>
I ragazzi decidono di raccontare loro tutta la storia, compreso il fatto di Jungkook che non vuole farsi vedere (fatto che ovviamente i signori Jeon già sanno).
I signori Kim e i signori Jeon che erano tanto incuriositi dalla storia dei due ragazzi, all'inizio i signori Kim rimangono straniti, ma successivamente mostrano comprensione verso Jungkook e il loro appoggio, cosa che anche loro figlio ha fatto, fa e farà sempre. I genitori di Jungkook sono molto felici di avere dei colleghi così gentili e che Jungkook abbia trovato un vero amico.
Quando finiscono tutti di mangiare, Taehyung e i suoi genitori aiutano i Jeon a pulire e riordinare e poi i ragazzi tornano in stanza.
Jungkook si avvicina immediatamente a Taehyung e lo abbraccia forte <grazie, grazie mille, grazie anche ai tuoi genitori che sono così tanto gentili, i-io... cosa ho fatto per aver trovato un amico così? Ringrazio con tutto il mio cuore Instagram quando quel giorno mi ha fatto trovare la tua foto.> scoppia a piangere per la seconda volta in quella serata, ovviamente per la felicità.
Taehyung è al settimo cielo e accarezza i capelli di Jungkook mentre ricambia il suo abbraccio <piccolo... ti voglio tanto bene e avrai sempre il nostro appoggio, il MIO appoggio, forse era destino che dovevamo incontrarci> dice calcando sulla parola mio.
Jungkook si stacca dall'abbraccio e fa un bellissimo sorriso a coniglietto che fa sorridere a 32 denti Taehyung.
<ehm Kookie...mi dispiace rovinare il momento, ma dovrei andare in bagno, p-potresti dirmi dove si trova?>
Jungkook ridacchia ed escono dalla stanza <in fondo al corridoio, la stanza a destra> Tae lo ringrazia e si incammina <torno subito!>

- - - - - - - - - - - - - - - - -

ϟ A HARMLESS SCAR ϟWhere stories live. Discover now