Capitolo 22

447 18 3
                                    

Doveva respirare. Non era niente di difficile, no? Certo. Il pensiero che lei e Tom sarebbero dovuti stare insieme, da soli, a casa, per una notte intera, la tormentava. Poteva succedere di tutto in quella notte e di questo Bianca ne era consapevole. Chiuse la portiera della macchina e si avvicinò a Casey ed alle altre.

- So che l'hai fatto apposta. - borbottò d'un tratto.

- Che cosa ho fatto apposta? - domandò facendo finta di niente l'amica.

- E dai, non fare la finta tonta.

- Ascoltami bene, Bianca, adesso entriamo nel centro commerciale e ci sbizzarriamo nello shopping e poi, prima di ritornare a casa, ti farò un discorso pre-sesso. - disse Casey sorridendole. Merda al quadrato.

[...]

- Perché la tua ragazza scappa sempre? - domandò James a Tom affiancandolo mentre entravano nel centro commerciale.

- Non chiedermelo, è da quando sono andato a fare la doccia che si allontana appena mi avvicino. - sbuffò spazientito. - È successo qualcosa?

- Credo di no, forse è rimasta turbata dalle parole di Casey. - disse James alzando le spalle e rilassandole in modo scocciato.

- Che ha detto mia sorella? - chiese Tom confuso passandosi una mano tra i capelli.

- Sai che Bianca stasera deve dormire da te? - la voce di James era sorpresa. Forse Tom non sapeva niente.

- Sinceramente no, e con questo? Perché dovrebbe essere preoccupata?

- Passerà la notte con te. - urlò spazientito il biondo.

- Non riesco a seguirti, amico. - James alzò gli occhi al cielo e lo fermò affianco ad un negozio mettendosi davanti a lui.

- Tua sorella deve passare la notte da Bradley e quindi Bianca dovrà per forza passare la notte solo con te, visto che Casey non ci sarà. Capisci, testa di gallina? - finì il discorso con un sorriso malizioso sulle labbra.

- Casey e Bradley? Da soli? Oddio, questo è... - Tom si girò per cercare l'amico, ma James glielo impedì riportandoselo di fronte.

- Chi cazzo se ne fotte di Bradley, di tua sorella e delle loro porcherie! Stasera farai sesso con Bianca, non lo capisci? Casey ha organizzato tutto per farvi unire in un vortice di passione e così vivrete felici e contenti, con tanti pargoletti che vi romperanno i coglioni. - continuò James muovendo il polso della mano in modo osceno beccandosi anche un'occhiataccia scandalizzata da un gruppo di ragazzine che proprio in quel momento stavano passando al loro fianco. Tom sembrò pensarci su e poi sorrise in modo malizioso.

[...]

- Andiamo da H&M! - urlò Ronnie indicando il negozio.

- Certo, avvertiamo i ragazzi. - Casey si sbracciò per farsi notare dai ragazzi che erano a qualche metro di distanza.

- Veniamo a darvi qualche consiglio. - borbottò Connor sorridendo mentre entravano nel negozio, tutti tranne James e Tom.

- Voi non venite? - domandò Maisie.

- No, andiamo a fare un altro giro. Vi raggiungiamo tra un po'. - Bianca notò Tom lanciare un'occhiata a James per poi dirigersi dal lato opposto al loro.

- Che avranno in mente? - domanda Bianca alla rossa.

- E chi lo sa! Quelli sono due cretini insieme. - si lasciarono scappare una risata ed entrano nel negozio, pronte a fare baldoria. Casey stava strattonando Bradley per tutto il reparto delle scarpe chiedendogli pareri, Maisie e Ronnie mettevano varie maglie e pantaloni tra le braccia di Tristan mentre questo sbuffava sonoramente e Jess e Connor sembravano l'unica coppia normale che cercava di fare shopping.

The Bet||Tom Holland & The VampsWhere stories live. Discover now