Levi e Daenerys restarono per qualche minuto abbracciati.
Ella sentì il cuore del capitano battere e le sue muscolose braccia stringerla a sè e per la prima volta nella sua vita si sentì protetta e chissà forse amata.
Non voleva che quel momento finisse.
Alzò il viso , lo guardò, gli avvicinò una mano per toccargli il viso ma si bloccò e si staccò da lui dicendo:
<<Le avevo detto che se mi avesse toccata di nuovo ci sarebbero state delle conseguenze >>
Levi si incupì e le rispose:
<< Tsk sei solamente una mocciosa viziata.
Non le deve interessare nulla della mia vita! Vede di pensare alla sua! >> e se andò sbattendo la porta.Daenerys rimase sola, con i suoi pensieri.
Si spogliò, indossò una veste da notte con lo stemma della sua casata e si distese sul grande letto regale.
Sì girò di lato e cominciò a pensare:
"Perché ho detto quelle parole?
Mi ha fatto sentire così vulnerabile. Io sono la Regina non una comune ragazza... però quelle braccia, il suo sguardo..."
Daenerys sentì una strana sensazione allo stomaco e si ricordò le parole di Isabel:"Dany! mi sono innamorata!
Sai come ci si sente?
È una strana sensazione allo stomaco e per di più mi fa sentire protetta e sopratutto vulnerabile."Daenerys si alzò di scatto sgranò gli occhi e sussurrò ad alta voce: <<Mi sono innamorata del capitano Levi>>.
********
Dopo che Levi sbattè la porta entrò nella sua stanza.
Si tolse la giacca e si sbottonò la camicia.
Si versò un bicchiere di whisky, si mise seduto sulla sedia appoggiandosi allo schienale di peso e pensò :
"Tsk maledetta mocciosa... e io che volevo solamente farla sentire meglio.
Ma soprattutto ma cosa diavolo mi prende?"
Levi conosceva già la risposta e la disse ad alta voce:
<<Sono innamorato della Regina>>.
Il capitano posò il bicchiere sul tavolo, si spogliò mettendosi un pantalone nero lasciandosi il busto scoperto, prese dalla scrivania il solito libro di Isabel e cominciò a leggere sdraiandosi sul letto.
Non riusciva a capire maggior parte del contenuto perché continuava a pensare alla regina, a quel corpo su di lui, il suo profumo e i suoi occhi.
Ad un tratto si accorse che quei pensieri gli causarono uno strano effetto, spostò il libro davanti al volto e guardò giù ed esclamò:<< Tsk Maledizione...>> .Il mattino seguente Levi si preparò con l'uniforme del corpo di esplorazione e ne prese un'altra dalla valigia.
Bussò alla porta di Daenerys ma non ci fu risposta.
Decise così di entrare e la vide:
ancora distesa sul letto che dormiva, sembrava un angelo, si avvicinò, gli spostò una ciocca di capelli argentati davanti al viso ma ella si svegliò sentendosi osservata.
<<C-capitano Levi! Cosa ci fa qui?!>> esclamò sconvolta coprendosi con le coperte fino al mento.
<< Oi oi oi tranquilla, non mi interessa guardarla, tenga metta questo... si prepari e si muova..>> gli rispose Levi assumendo un tono di freddezza.
Gli buttò sul letto l'uniforme e se ne andò.
Daenerys era ancora immobile stava realizzando cosa fosse successo in quei pochi minuti ma dopo qualche secondo prese l'uniforme e se la mise: comprendeva un pantalone nero, degli stivali neri e una camicia bianca.
Daenerys si guardò allo specchio, si sistemò i capelli con una morbida treccia e pensò che erano vestiti molto diversi da quelli che usava di solito, poi però prese la sua catena argentata con i tre draghi con il mantello rosso che gli pendeva solamente sul lato sinistro e lo indossò.Una volta pronta scese nel atrio dove il capitano Levi la stava aspettando con le braccia conserte.
<<Finalmente! Forza andiamo>> le ordinò lui guardandola dal basso verso l'alto.
<<Dove andiamo?>> gli chiese Daenerys confusa.
Levi fece gli occhi al cielo e le rispose:
<<La porto a fare colazione in mensa, non vorrà stare chiusa sempre in queste mura no?>>
Ella annuì e lo seguì.
Presero i cavalli e si diressero alla mensa dove lo stavano aspettando Hanji ed Erwin.
Appena arrivati il comandante si inchinò e disse:<< Buongiorno mia signora, è un piacere averla con noi, prego ci segua>>
Daenerys segui il comandante e dietro di loro c'era Henji che infastidiva Levi sul fatto che oggi avrebbe visto da vicino un drago.
ČTEŠ
Levi x Daenerys {Fire and Blood}
Fanfikce... Il drago nero e rosso atterró sul grande spazio di fronte a loro alzando un forte vento, invece gli altri due restarono in volo a circondare l'area. Levi osservò con stupore il possente drago che doveva essere alto ben 61 metri, ma ad un trat...