Fine

157 4 0
                                    

Alcuni dicono che l'amore sia l'emozione più forte che una persona possa provare. Prende tutte le fibre del tuo corpo, facendosi strada attraverso la tuo anima e uccidendoti dallinterno. Deteriora il tuo buon senso, facendoti fare cose stupide in suo nome. Questo è quanto hanno teorizzato.

Quando trovarono il corpo freddo e immobile di Lauren, coperto nel piumino di Camila, indossando i vecchi vestiti di Camila, beh quella fu lunica spiegazione al momento. Era stato tutto fatto nel nome dellamore. Quando i paramedici arrivarono, era troppo tardi: se ne era andata. Normani, Ally e Dinah avevano perso già un altra amica. Rimasero lì a piangere per la perdita di un altra delle loro migliori amiche. Lauren li fissava, un triste sorriso impresso sulle sue labbra mentre il suo corpo veniva tirato via dal letto, e fuori dallappartamento. Guardò quando le ragazze caddero a terra sul pavimento, piangendo a dirotto. Non poteva farci nulla, ma voleva raggiungerle e confortarle. Era impossibile. Cominciarono ad incolpare loro stesse, dicendo che non ci erano state abbastanza per lei, ciò a portato Lauren a guardarle con frustrazione. Era felice ora, e voleva che loro fossero felici per lei.

Lauren sentì una mano toccarle la spalla, e si girò per trovarsi davanti un paio docchi marroni— lampeggianti, in movimento, tutto. Sorrise alla ragazza davanti a lei, che a sua volta le sorrise ampiamente. Le lacrime scesero dagli occhi delle due ragazze non appena si girarono a guardare le loro migliori amiche, che avevano fatto soffrire per la lotta del loro amore.

Sei pronta? chiese Camila, richiamando lattenzione di Lauren su di sé. Lauren annuì, e Camila le prese la mano, portandola lontano verso la sua nuova vita.

Ti amo. Sussurrò Lauren, chinandosi per baciare Camila sulle labbra.

Ti amo anche io.

Quindi le due camminarono verso la luce, tenendosi per mano e cantando, assieme con gli angeli che chiamavano i loro nomi, la loro ninna nanna preferita. Lauren si girò a guardare Camila, la ragazza che aveva amato per così tanto tempo e a cui aveva inflitto molto dolore nella precedente vita. Ora avevano una nuova vita, che avrebbero potuto passare assieme per sempre, cantando con gli angeli.

99 days without you (camren)Where stories live. Discover now