[capitolo due]

780 66 111
                                    


George's pov

Clay aprì lo sportello e salì in macchina, seguito subito dopo da me.

"Ti dispiace se passiamo a prendere Sapnap?" mi chiese mentre si metteva la cintura ed accendeva la macchina.

Fantastico, sarà una festa grandiosa "certo che no" dissi sorridendo debolmente mentre lui accendeva la macchina ed io mi girai a guardare fuori dal finestrino. La macchina di Clay odorava di patatine al formaggio ed il paesaggio era quasi surreale per una persona come me, abituata al cielo grigio e alla pioggia, grosse palme si stagliavano verso il cielo ancora azzurro e sereno nonostante l'orario. Alla fine potrei anche farci l'abitudine.

"Hey bello" disse Sapnap entrando in macchina, mettendosi a sedere in mezzo nei sedili dietro, per essere sicuro che sia io che Clay lo sentissimo bene "di chi è la festa stasera?" continuò lui appoggiando i gomiti in mezzo ai nostri sedili.

"Uhm sinceramente non me lo ricordo, Techno mi aveva detto un nome ma non riesco proprio a farmelo tornare in mente" rispose Clay in tono decisamente più calmo e tranquillo di quello di Sapnap. Techno. Ma qui in Florida non c'è uno con un nome normale?

"Techno? Davvero parli ancora con quell'idiota Clay?" sbuffò l'altro ragazzo, con un tono agitato, chissà cosa gli ha fatto di male quel ragazzo.

"Solo perché abbiamo perso contro la loro squadra non significa che non possa più essere nostro amico" commentò Clay mentre parcheggiava la macchina "e poi non devi necessariamente stare con lui" Clay fece una pausa slacciandosi la cintura e girandosi verso me e Sapnap "vogliamo andare?"

Scendemmo dalla macchina ed entrammo in casa di non so nemmeno chi, che era già piena di gente, iniziai a guardarmi in torno in cerca di Will ma di lui non c'era nessuna traccia, ma su una cosa non potevo dargli torto: era pieno zeppo di ragazze. Ed alcol.

Clay e Sapnap iniziarono subito a salutare chiunque gli passasse davanti, evidentemente dovevano essere molto popolari, come qualsiasi  giocatore di football in qualsiasi  film americano.

Appena i due finirono di salutare praticamente tutti gli invitati alla festa, Sapnap propose subito di buttarci sull'alcol. Clay lo seguì subito.

Arrivati al bancone, loro due iniziarono subito a prendere bottiglie di qualsiasi tipo e mischiare i liquidi colorati assieme. "Tieni George" disse Clay passandomi un grosso bicchiere di plastica probabilmente rosso "è il drink che abbiamo inventato io e Sapnap"

Presi in mano il bicchiere guadando cosa ci avevano messo dentro, ma non riuscendone a decifrare il colore. "Coraggio assaggia" disse Clay con tono entusiasta, probabilmente per convincermi ad assaggiarlo dopo aver visto la mia faccia perplessa nel vedere il drink.

Presi un piccolo sorso e per poco non ci rimango secco. Non vado spesso alle feste, preferisco passare la serata a casa di amici, ma non è di certo questo a fermarmi dal bere alcol con gli amici, anzi,  da quel che mi diceva Will, qui iniziano a bere molto più tardi rispetto a noi europei, anche perché è legalmente possibile solo dopo i 21 anni. Fatto sta che non ho minimamente idea di cosa quei due avessero messo in quel drink, ma, sentendo la mia gola in fiamme, sicuramente era qualcosa di pesante.

"Che ci avete messo?" dissi io tossendo mentre Sapnap rideva. "Scusa ma era lì accanto, non ho resistito" rispose lui tenendo in mano un peperoncino e mettendo a dura prova la mia pazienza.

"Prendi questo" dice Clay tendendomi un altro bicchiere rosso dopo essersi allontanato un attimo. "Cos'è?" chiesi io mentre guardavo il colore, sembrava bianco.

"Latte, allieva il piccante" disse lui con il suo caratteristico tono pacato, mi sorprende sempre di più come una persona così tranquilla possa essere così amica con una persona tipo Sapnap. Evitai di pensarci troppo e buttai giù un grosso sorso di latte, che mi fece subito passare il bruciore alla gola. Decisi che per stasera era meglio evitare di prendere altri drink strani.

Ci dirigemmo in salotto, dove i divani erano pieni di gente che si divertiva e beveva e la musica era alta, ma nonostante questo riuscii a sentire la voce di Will chiamarmi da poco più dietro.

"Hey George vieni qui!" mi girai sorridendo vedendolo seduto in un angolo con la chitarra in mano e insieme ad altri due ragazzi. Mi rigirai verso Clay e Sapnap e, notando che stavano già parlando con altre persone, raggiunsi Will senza disturbargli.

"Hey Will, come va?" dissi sedendomi accanto a lui "tutto ok" rispose lui posando la chitarra "loro sono Karl e Noah, due miei amici che frequentano la nostra università" disse lui indicando gli altri due ragazzi, che scossero le mani in segno di saluto, sembravano simpatici, almeno non avevano nomi strani, "lui è George" continuò Will, facendo una pausa per poi riprendere cambiando argomento "alla fine hai scoperto chi è il tuo compagno  di stanza?"

"Penso si chiami Clay, è amico di un certo Sapnap" risposi io cercando di non far trasparire antipatia verso quest'ultimo. Will scoppiò a ridere e solo una gomitata di Karl riuscì a zittirlo "hey smettila, è divertente" disse lui rispondendo a Karl che stava iniziando ad arrossire.

"Oh è solo Nick" mi spiegò Noah, rendendomi ancora più confuso.

"Chi è Nick?" chiesi io, ero lì da poche ore e già non riuscivo più a ricordarmi i nomi, come era possibile?

"Sapnap si  chiama Nick" mi spiegò Will dopo che aveva smesso di ridere. "Oh" dissi io un po' meno confuso "e allora perché lo chiamano Sapnap?" è una sorta moda americana il darsi nomi strani?

"Penso che sia così che si chiami su Twitch, anche lui fa lo streamer" continuò Will, rendendomi un po' nervoso. "Anche tu streammi?" chiese Noah incuriosito dalla risposta di Will.

"Beh a volte, così per passatempo, gioco a minecraft in streaming" ammisi io cercando di far capire con lo sguardo a Will che le conversazione doveva finire là. Fallendo.

"Non fare il modesto, eri anche abbastanza conosciuto" disse Will dopo aver ignorato completamente i mie segnali.

"Oh ecco perché mi sembravi familiare" realizzò Noah "Will ci aveva detto che un suo amico stava per arrivare qui, ma non avevo capito fossi tu" continuò lui facendomi arrossire, perché Will parlava di me?

Yooo è finito anche questo capitolo, fatemi sapere se vi è piaciuto :3

ci vediamo al prossimo capitolo, adioss <3

he's the tear in my heart [dream not found] ~ [SEQUEL]Where stories live. Discover now