ringraziamenti finali

39 2 5
                                    

ho iniziato a pubblicare questa storia lunedì 3 maggio e ho finito domenica 23. non ho avuto chissà quante letture o voti in realtà, ma mi sono divertitx e ammetto che tornare a pubblicare dopo diversi mesi di assenza quasi totale è una bella sensazione.

penso adotterò sempre il metodo di pubblicare solo quando ho finito l'intera storia, a parte che per le raccolte di oneshots - ovviamente - e i libri di scleri/aggiornamenti. tra l'altro, se mi seguite il libro "absolute_beginner", il primo nel mio profilo, è quello più aggiornato e sul quale scrivo di più, se volete miei aggiornamenti o simile mettetelo in biblioteca.

ho seriamente provato a scrivere tutto prima di pubblicare, ma non ho costanza e ho fatto un casino - ecco perché i primi capitoli li ho pubblicati con costanza e poi gli ultimi ci hanno messo così tanto, vi chiedo scusa.

finito il momento "mi lamento per essere idiota e non essere decisamente coerente con me stessx", vi ringrazio per essere arrivati fino a qua, davvero. grazie per i voti e i commenti e le letture, grazie per avermi dato anche solo un minimo di visibilità.

ringrazio in particolare xiii-akuma, che è il ragazzo che mi ha spintx a sviluppare questa idea e a pubblicare. davvero, mi dai un sostegno che non hai nemmeno idea, grazie amore <3

e grazie grazie grazie anche a yobbo_from_WoopWoop, che ha seguito questa storia da subito e che uff è sempre così dolce e cute, grazie per tutti i commenti e i complimenti.

e nulla,
seguitemi per altre storie idiote/fluff/minilong come questa, penso sarà un tipo di storia che continuerò a portare avanti se la apprezzate,
love y' all,
-Brì

PS: preferite questo tipo di storie o le long vere e proprie?
no, non sperateci, non aggiornerò presto le altre long, ma è solo per capire su cosa dovrei lavorare di più. questa estate giuro che sarò più presente, ora ero un po' indietro con lo studio temo.

🎉 Hai finito di leggere you're the best thing about me - The Rolling Stones [completa] 🎉
you're the best thing about me - The Rolling Stones [completa]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora