OSPEDALE-6

957 21 3
                                    

ANASTASIA POV

Mi sono appena svegliata ma Dylan non è al mio fianco. Mi metto seduta sul letto e immediatamente mi vengono dei ricordi di quello che è successo facendomi subito arrossire.

Vado in bagno e faccio la pipi e mi lavo i denti. Felice esco dalla mia camere in cerca di Dylan ma quello che vedo mi spezza.

Dylan che sta scopando un con una ragazza e non si sono nemmeno accorti di me. E come se mi si sia spaccato il cuore.

Esco di quella stanza correndo e piangendo incontrando Jennifer che mi chiede ''TUTTO BENE?'' io rispondo ''SI'' e corro in camera mettendomi in bagno accovaccia vicino alla vasca e penso a quanto io sia stata stupida a credere che almeno lui non mi avesse mentito.

Poco dopo la porta di apre ed entra Dylan accigliata come se non si ricordasse cosa ha appena fatto "PERCHE? PERCHÉ LHAI FATTO? " lì chiedo sussurrando lui si acciglia ancora di più così decido di fargli capire io " TI Ho, VISTO HO VISTO TUTTO " lui lo come se avverse capito tutto ma di botto la sua espressione diventa fredda e menefreghista ." COSA CAMBIA IO E TE NON DIAMO NIENTE" così di colpo e conferma quello che avevo pensato così da farmi aumentare lui forse rendendosi conto cerca di avvicinarsi ma gli dico " NON MI TOCCARE MI FAI SCHIFO" così esce dalla stanza sbattendo la porta.

Resto lì per più di un'ora pensando a quanto io sia stupida a provare dei sentimenti nei suoi confronti quando lui mi ha solamente usata.

Essendo molto scomodo il pavimento giustamente non programmato per le deficienti che piangono decido di andare a deprimermi sul letto ma quando mi alzo scivolo sulle mie lacrime sbattendo la testa sulla vasca riesco a dire "AIUTO" prima di vedere tutto nero...

DYLAN POV

Stavo andando in cucina per ordinare alla cuoca di cucinare dato che avevo fame me proprio quando passo davanti alla camera di Anastasia sento Leo che dice "AIUTO" così apro la stanza e mi precipito in bagno.

La scena che mi si presenta davanti è spaventosa anche per me che torturo ogni giorno gente diversa.

C'è Anastasia sul pavimento con i capelli pieni di sangue così come il bordo della vasca e il pavimento,specialmente quest'ultimo.

Chiamo subito Jayden urlando il suo nome e appena viene seguito dalle ragazze e Tyler spalancano tutti gli occhi Tyler prende la situazione in mano chiamando un'ambulanza (ovviamente non c'è rischio perche sia quelli della polizia che dell'ospedale sono sotto il mio controllo).

Io la prendo il braccio appena sento l'ambulanza e la porto fuori capisco di star piangendo quando inizio a vedere tutto appannato.Stavo piangendo con un fottuto bambino.

La do ai dottori ed entro insieme a loro e l'unica cosa che riesco a pensare che è colpa mia. La vedo lì sul lettino tutta bianca con i capelli sporchi dal suo stesso sangue facendo mentre mi pulisco le lacrime uscite.

Appena arriviamo in ospedale la fanno uscire dall'ambulanza e la fanno entrare in ospedale tutto mentre io le tengo la mano.

Appena arriviamo davanti alla stanza destinata alle operazioni mi proibiscono di entrare e proprio mentre stavo per cacciare la pistola viene Jayden e mi dice "VEDI CHE SE LO UCCIDI NON POSSONO OPERARE LA TUA AMATA" beccandosi un'occhiataccia sia da me che da Sophie al suo fianco che li tira anche uno schiaffo facendolo spalancare la bocca.

Mentre loro litigano io decido di lasciare il medico e lo obbligo ad aggiornarmi su ogni cosa e così entra correndo e va ad operarla io vi vado a sedere notando che i due piccioncini si sono riappacificati in quanto Jayden è seduto sulla sedia con Sophie seduta a cavalcioni su di lui che piange come una disperata nell'incavo del suo collo .

''DYLANN'' sento mi sorella urlare così giro la testa verso di lei e la vedo con tutto il mascara colato e gli occhi piene di lacrime mi alzo e lei mi salta in braccio e mi dice ''È TUTTA COLPA MIA'' singhiozzando e piangendo ''NON LO È TRANQUILLA NON LO È'' le dico accarezzandole i capelli ''SI INVECE OGGI LO VISTA CORRERE PIANGENDO MA MI HA DETTO CHE ERA TUTTO OK QUINDI NON HO DATO IMPORTANZA E COLPA MIA SOLO MIA '' dice aumentando il pianto mentre io mi siedo sulla sedia vicino a Tyler con lei a cavalcioni ''È COLPA MIA TRANQUILLA È COLPA MIA L'HO FATTA PIANGERE IO NON TU TRANQUILLA TU NON HAI COLPE ''le dico accarezzandole la schiena mentre sento il suo respiro regolarizzarsi segno che si è addormentata .

La lascio su di me per altri 20 minuti e poi faccio segno a Tyler di alzarsi come ho fatto io sempre con Jennifer in braccio e gli sussurro ''PORTALA IN STANZA A DORMIRE E RIMANI LI A CONTROLLARE'' mentre gliela passo e la prende a mo di sposa spostandole i capelli dal viso e accarezzandole il viso e andandosene.

Questa cosa mi ha dato molto fastidio ma per oggi decido di evitare nel frattempo anche Jayden porta con sé Sophie che come Jennifer si era addormentata e mi sussurra ''QUANDO HAI NOTIZIE SCRIVIMI'' io in risposta annuisco.

Passano circa sette ore mentre io penso sempre di più che sia colpa mia .Esce il dottore dalla stanza e io scatto immediatamente in piedi ''COME STA?''chiedo ,lui sospira e mi dice''L'OPERAZIONE STA ANDANDO BENE SOLO CHE LA PAZIENTE HA PERSO SANGUE,MOLTO SANGUE,E SERVONO DELLE TRASFUSIONI SOLO CHE HA 'AB-' ED È MOLTO RARO E NOI NON ABBIAMO SCORTE .AVETE QUALCHE PARENTE CHE MAGARI PUÒ DONARLO OPPURE QUALCUNO COL SUO STESSO GRUPPO SANGUINEO?''chiede con voce bassa.''COME FACCIO A SAPERE CHE ABBIAMO LO STESSO GRUPPO SANGUIGNO?'' chiedo accigliandomi ''C'È DA FARE UN ESAME MI VUOLE SEGUIRE?'' chiede ''CERTO'' mentre chiamo gli altri per raggiungermi in modo da fare l'esame .

Lo fanno anche Jayden e Tyler,io e,Sophie ed infine mia sorella anche se ha la fobie dell'ago infatti è svenuta .''PERFETTO ABBIAMO BEN 3 POSSIBILI DONATORI ED MOLTO RARO MA È UN BENE PERCHÈ LA PAZIENTE HA BISOGNO DI BEN 1,5 LITRI DI SANGUE E IO LI DIVIDEREI TRA DI VOI IN MODO DA NON SENTIRMI MALE.LE TRE PERSONE SONO IL SIGNOR DYLAN,IL SIGNOR JAYDEN, ED INFINE LA SIGNORINA JENNIFER''mia sorella viene da me e mi abbraccia ''HO PAURA MA LO VOGLIO FARE È UNA MIA AMICA'' sussurra ''SICURA? SENNO VEDI CHE DIVIDIAMO IO E JAYDEN E VA LO STESSO BENE''le dico io ''NO LO VOGLIO FARE SOLO..STAMMI VICINO OK?''mi chiede provocandomi un sorriso io annuisco e la prendo in braccio come una bambina e insieme a Jayden e gli altri seguo il dottore.

Jennifer sviene appena le inseriscono l'ago nel braccio quindi abbiamo diviso io e Jayden.

Una volta finito prendo mia sorella in braccio nonostante io sia molto debole e la porto nella stanza a riposare. "POTETE ENTRARE TRA UN PO' SI SVEGLIA" ci dici il medico 20 minuti dopo così entriamo. Dato che erano tutti un po' stanche li altri sono andati a casa mentre io sono rimasto lì e mi sono sdraiato affidando ad Anastasia.





















































































LOVE IN THE MAFIADove le storie prendono vita. Scoprilo ora