E STATO... WOW-6

1.1K 23 4
                                    

DYLAN POV

Non so perché lo rapita forse perché è stata la prima ad avere il coraggio di rispondermi a tono....

Non so perché oggi al caprino non sono riuscito a contenermi ma cazzo ho visto milioni e milioni di ragazze e scopate ma lei solo a vederla mi riesce a far eccitare in un modo inspiegabile. Forse perché non lho ancora scopata cosa che solitamente succede subito così decido di andare da lei alzando i dal letto.

Quando sono fuori dalla porta sento dei singhiozzi così decido di aprire la porta e la vedo piangere tutta rannicchiata con le mani sulla pancia.

A quella vista mi scordo completamente il perché ero venuto e mi siedo sul letto spostando una ciocca di capelli che le era caduta sul viso e le accarezzo il viso attirando la sua attenzione mentre continua a piangere singhiozzando forte. "CHE SUCCEDE? PERCHÉ PIANGI?" le chiedo con tono dolce mentre le asciugo le lacrime "MI FA TANTO MALE LA PANCIA" dice aumentando il pianto facendomi una pena tremenda "VOI CHE TI PRENDA UNA MEDICINA" le chiedo continuando ad accarezarle il viso "NO LHO GIÀ PRESA NON PASSA FA SEMPRE COSÌ TRANNE CHA A CASA TENEVO LA BORSA DELL'ACQUA CALDA SULLA PANCIA CHE ALEVIAVA IL DOLORE PERMETTENDOMI ALMENO DI DORMIRE "continua.

Cazzo noi non c'è l'abbiamo. Così mi spoglio restando in boxer e mi sdraio dietro di lei e l'abbracvio facendole aderire la schiena contro il mio petto..

Anche se il suo bellissimo culo mi sta provocando un erezione...le metto le mie mani che sono sempre calde sulla parte bassa della pancia e la massaggio piano.

"VA MEGLIO?" le chiedo sussurrando "SI" dice smettendo di piangere e in poco tempo si addormenta mentre io la osservo...cavolo è bellissima e così dolce... ma che vado a pensare io non posso provare niente per nessuno sennò la metterei in pericolo però ahhhh decido di appoggiarmi alla sua spalla e così in poco tempo, cullato dal suo respiro e il suo profumo dolce mi addormento.

Mi sveglio l'indomani sentendo un leggero peso su di me e mi riromo io sdraiato a pancia in su e lei praticamente sdraiata completamente addosso a me è così tenera che mi metto a darle dei baci sui capelli e lei dopo un mugolio si sveglia e notando di essere sopra di me si mette seduta sempre su di me mettendosi a cavalcioni provocandomi un erezione

... che effetto ha su di me questa ragazza...

"SEI SVEGLIO" dice con una voce dolcissima impoastata dal sonno mente con i pugni si strofino gli occhi pochi secondi dopo toglie le mani e spalancò gli occhi "ANCHE IL TUO AMICO È SVEGLIO" dice sussuranda abbassando lo sguardo. Io non capisco e mi acciglio "AMICO CHI? "lei si alza e indicò la mia erezione ben evidente dai miei boxer e io scoppio a ridere.

Com'è ingenua.

Ma decido di giocare con lei" BEH SEI STATA TU A PROCARLA ORA DEVI RIMEDIARE "le dico mentre lei arrossendo si sposta da sopra di me mettendosi affianco al mio petto nudo.

Solo ora noto che indossa la maglia che le ho dato io e questa cosa mi provoca un immediato sorriso e non so il perché di solito quando le tipe che mi scopa o mettevano le mie cose le obbligato a toglierle e poi le cacciavo di casa così com'erano e proviamo i loro e i miei vestiti che si erano messe ma con lei no.

Lei è diversa. È speciale.

"BEH ECCO IO NON SAPREI COME FARE" sussurra a sguardo chino mentre i miei occhi si spalancano sia perché ci sta pensando di farlo e sia perché è impossibile per una dea come lei non saperlo fare e questo mi fa sorgere dei dubbi sulla sua vita sessuale ma per non metterla ancora più a disagio decido di non approfondire l'argomento.

"SICURA DI VOLERLO FARE?" le chiedo lei alza lo sguardo sorride e annuisce sorprendendomi ma creandomi un sorriso da ebete sul viso.

Abbasso i pantaloni insieme ai boxer liberando la mia grande erezione mentre lei spalanca gli occhi prova il ente per le grandi dimensioni o magari perché non ne aveva mai visto uno ma per non rovinare questo momento non faccio domande.

La vedo ed è molto agitata così faccio una cosa che sorprende lei ma che sorprende di più me ovvero la bacio un bacio che all'inizio era dolce e tranquillo che diventa rude e passionale.

La vedo ed è molto agitata così faccio una cosa che sorprende lei ma che sorprende di più me ovvero la bacio un bacio che all'inizio era dolce e tranquillo che diventa rude e passionale

Rất tiếc! Hình ảnh này không tuân theo hướng dẫn nội dung. Để tiếp tục đăng tải, vui lòng xóa hoặc tải lên một hình ảnh khác.

Le prendo la mano e la porto fino alla mia intimità facendole fare su e giù con la sua mano accompagnata dalla mia. Dopo un po' a causa della troppa eccitazione tolgo la mano e mi stacco dal bacio iniziando a gemere.

Lei fa una cosa che mi sorprende e sorridere allo stesso tempo si avvicina alla mia erezione e la mette in bocca aumentando sempre di più la velocità finché non le vengo in bocca e lei inattivamente dai miei pensieri ingoia poi si sdraia accanto a me ma io non contento la faccio sdraiare sul mio petto le do un bacio e le dico "WOW NON È MAI STATO COSÌ.. NON SO WOW" lei mi guarda Trieste e mi dice "È STATO COSÌ BRUTTO?" chiede abbassando lo sguardo. Io subito le metto due dita sotto al mento e le dico "E STATO IL POMPINO PIÙ BELLO DELLA MIA VITA SUPERA ANCHE OGNI SCOPATA" e lei arrossisce ancora di più nascondendo il volto nell'incavo del mio collo provocandomi una risata le accarezzo la schiena finché non si addormenta.

Io decido di alzarmi e chiamare Kylie per capire se oggi è stato diverso perché è stato con Anastasia o perché non lo facevo da quando lho rapita essendo che non ho avuto tempo.

Dopo una mezz'oretta arriva e subito appena apro la porta la porto in camera da letto e la sveso entrando dentro di lei in un botta secca e violenza facendole cacciare un urlo "ZITA NON TI VOGLIO SENTIRE" non so perché ma la sua voce mi da fastidio continuo così finché non si apre la porta ma me ne frego essendo troppo occupato.

E successo molte volte che una cameriera entrasse mentre scopavo ormai si sono abituate.

Continuo così per circa 20 o 30 minuto ma è inutile non mi eccita così esco da lei che sarà venuta circa 3 o 4 volte a causa del mio ritmo ed esco dirigendo i in camera di Anastasia desideroso di vederla dormire.

Appena entro non la vedo sento dei singhiozzo provenire dal bagno in camera così apro la porta e mi appare la sua figura inginocchiata davanti a vasca con la forte appoggiata su di essa mentre piange appena si accorge di me mi DICE"PERCHE? PERCHÉ LHAI FATTO? "sussurrando non capisco e lei così spiega" TI HO VISTO HO VISTO TUTTO "dice sussurrando abbassando lo sguardo. Cazzo non ci credo la persona che è entrata in camera era lei." COSA CAMBIA IO E TE NON DIAMO NIENTE"lei così aumenta il pianto r io istintivamente mi avvicinò per cercare di abbracciarla ma appena la sfioro sussulta e urla" NON MI TOCCARE MI FAI SCHIFO" e come se qualcosa dentro di me si fosse rotto non so ma fatto sta che esco dal bagno sbattendo la porta e vado al lavoro almeno torturare un po' di persone mi farà sbollire i nervi.

LOVE IN THE MAFIANơi câu chuyện tồn tại. Hãy khám phá bây giờ