SHOPPING - 5

1.1K 19 1
                                    

CAPITOLO 5

Arriviamo al Centro Commerciale ed è immenso. Immediatamente io e Jennifer ci prendiamo per mano ed entriamo ridendo. Svuotiamo tutti i negozi con Dylan dietro che ride e le guardie che sono piene di buste.

"IO HO FAME" dice Jennifer "PURE IO" mi lamento mettendo il broncio perché volevo fare ancora shopping "DAI ANDIAMO A MANGIARE E POI CONTINUIAMO" dice Dylan mette si avvicina a me mettendomi il braccio sulle spalle sussurandomi a l'orecchio "TOGLI IMMEDIATAMENTE QUEL BRONCIO O TE LO STACCO IO A MORSI"mi dice facendomi spalancare la bocca" E CHIUDI QUELLA BOCCA O TE LA FACCIO CHIUDERE IO IN UN ALTRO MODO PIÙ ECCITANTE "così scappo correndo da Jennifer sotto la risata divertita di Dylan.

Andiamo a mangiare la pizza. Io prendo una Margherita, Dylan una diavola e Jennifer una capricciosa. Decido di provocare Dylan essendomi sporcata il labbro inferiore con il sugo della pizza sotto lo sguardo attento di Dylan me la tolgo con il dito lentamente, molto lentamente, e me lo metto in bocca cominciano a succhiarlo e Dylan chiude immediatamente i pugni con il respiro che si fa di colpo più pesante così decido di terminare la sua tortura.

Appena finito di mangiare continuiamo il giro "HAI BISOGNO ANCHE DI INTIMO GIUSTO?" domanda Jennifer "OH SI CHE NE HA BISOGNO" dice Dylan con voce roca e sguardo lussurioso. Andiamo da 'LOUNGE' e Dylan ordina alla commessa "L'INTIMO SEXY PER LA RAGAZZA" "OH NO NO NIENTE INTIMO SEXY QUALCOSA DI SEMPLICE GRAZIE" ribadisco io lanciando un'occhiataccia a Dylan che di infuria "DECIDO IO COSA CAZZO INDOSSI" così la commessa salvandomi dice "PREGO SEGUITEMI" noi la seguiamo intanto Jennifer fa il  del negozio. La commessa torna e io le dico subito "MI SEMBRANO UN PO' DA PROS-" non riesco a finire la frase che subito Dylan mette la mano sulla mia bocca e con un sorrisetto da pervertito dice "VANNO BENISSIMO QUESTI" "SI SIGNORE" risponde la commessa.

Mente provo questo

entra Dylan che mi squadra da testa a piedi "ESCI SUBITO!" dico io cercando di coprirmi con le mani

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

entra Dylan che mi squadra da testa a piedi "ESCI SUBITO!" dico io cercando di coprirmi con le mani. Si avvicina mentre si lecca il labbro mentre io indietreggio fino a finire nell'angolo

Per qualche strano motivo inizio a sentirmi accaldata, soprattutto quando schiaccia il suo corpo sul mio, mi spinge di più contro la parete e mi costringe ad alzare lo sguardo verso di lui."TI DIVERTE IMBARAZZARMI?" chiedo cercando di non mostrarmi intimidita,sogghigna e poi si abbassa verso le mie labbra, mi guarda gli occhi e poi mi morde il labbro inferiore, lo tira verso di sé e la sua mano sinistra sale per la mia coscia in modo lento.

Il suo tocco mi fa sentire strana, in un senso a me sconosciuto, si avvicina al mio collo e inizia a stuzzicarlo con la lingua, deglutisco e lui mi morde il collo, sopra il collarino. "FERMATI…" dico insicura e la mia voce cambia tono e diventa più sensuale, lui grugnisce eccitato e poi mi tira i capelli lunghi verso il basso, mostro ancora di più il mio collo e lui si avventa su esso come un affamato.

Non mi ascolta più, sembra essere perso nella voglia, "TI SCOPEREI ALL'ISTANTE" il suo tono rude mi fa ansimare e lui lo nota, Infatti perde il controllo, mi alza la coscia sinistra e la porta al suo fianco, la graffia e la tocca con una passione letale, mi bacia il collo ed io gli tiro i capelli. "FERMO PER FAVORE" non mi ascolta e continua a mordere il collo, mi lascerà dei segni.

"COME VA?" chiede la commessa da dietro la tenda del camerino, facendo all'istante staccare Dylan da me e senza degnarmi di uno sguardo esce.

Appena mi rivesto esco e dico alla commessa che non ho voglia di provarli e prendo tutto ovvero questi molti altri.

Raggiungo Jennifer che ha diversi intimi carini in mano

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Raggiungo Jennifer che ha diversi intimi carini in mano

"BELLI! "le dico e lei mi risponde" GRAZIE SPERO PIACCIONO A TYLER"dice arrossendo così io le do una carezza e ci dirigiamo verso la cassa venendo bloccate, però, da un Dylan inferocito "A COSA TI SERVONO QUELLI?!" chiede con sguardo furioso alla ...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

"BELLI! "le dico e lei mi risponde" GRAZIE SPERO PIACCIONO A TYLER"dice arrossendo così io le do una carezza e ci dirigiamo verso la cassa venendo bloccate, però, da un Dylan inferocito "A COSA TI SERVONO QUELLI?!" chiede con sguardo furioso alla sorella facendole abbassare la testa "MI PIACCIONO" risponde sussurrando probabilmente impaurita dal tono del fratello. "BEH MI DISPIACE MA TU QUELLI NON LI PRENDI SEI TROPPO PICCOLA" le dice e Jennifer inizia a piangere così l'abbraccio e dico a Dylan "NON È PICCOLA HA 19 ANNI E SE LE PIACCIONO CHE LI PRENDA " Dylan così va su tutte le furie e dice" MIA SORELLA NON È UNA PUTTANA È ANCORA PICCOLA E QUELLE COSE NON LE METTE"urla facendo sussultare me e la sorella e poi esce da negozio, seguito da noi e le guardie, e saliamo in macchina. Io mi metto dietro con Jennifer mentre Dylan guida seguita da una macchina con le guardie.

Appena Jennifer si riprende si acciglia e mi chiede "CHI TI HA FATTO QUEI SUCCHIOTTI?" io istintivamente fulmino Dylan con lo sguardo che sorride e rispondo "UNA SPECIE RARA DI BRADIPO" provocandogli una risata e mettendo fine al sorriso di Dylan mentre ne nasce uno sul mio viso compiaciuto.

Dopo circa 20 minuti a parlare tutti e 3 del più e del meno  arrivati a casa entriamo e ci dirigiamo insieme verso il soggiorno non prima che Dylan dia l'ordine alle cameriere di mettere a posto i nostri vestiti nei rispettivi armadi.

Appena arriviamo vediamo Sophie seduta a cavalcioni su Jayden mente si baciano passionalmente non notandoci. È Dylan a rompere questo imbarazzo dicendo "NON SCOPATE SUL MIO DIVANO COSTA PIÙ DELLE VOSTRE VITE" loro appena ci notano, Sophie si alza dalle gambe di Jayden mettendosi in piedi, mentre lui, è sul divano aggiustandosi l'evidente erezione fregandosene della nostra presenza e poi rivolgendosi a Dylan dice sbuffando "CI INTERROMPI SEMPRE SUL PIÙ BELLO" facendo arrossire Sophie.

… quindi non è la prima volta che succede…

"POSSIAMO PARLARE?" mi chiede Sophie mentre io cerco istintivamente lo sguardo Dylan non so nemmeno io il motivo lui capisce e annuisce così la seguo.

Arriviamo in camera sua e lei appena mi guarda dice arrabbiata "NON PUOI VENIRE A DIRE A ME DI NON SCOPARE CON LA PERSONA CHE AMO E CHE MI HA RAPITO E POI SE TU LA PRIMA CHE LO FAI?! SERIAMENTE?!" io ignoro tutto e dico "ASPETTA TU LO AMI? "lei abbassa la testa e surrurando dice 'si'." SEI SICURA? "chiedo considerando le sue vecchie esperienze" SI SONO SICURA"esclama a voce sicura "MA ORA SEI TU CHE MI DEVI DELLE SPIEGAZIONI" dice riferendosi ai succhiotti sul collo
"È STATO DYLAN MA NON È SUCCESSO NIENTE PERÒ NON LO SO NON HO MAI PROVATO NIENTE DI TUTTO QUESTO OGNI VOLTA CHE MI TOCCA MI VENGONO TANTISSIMI BRIVIDI È STRANO MA È BELLO. PENSO CHE MI PIACCIA DYLAN" affermò arossendo. "VA BENE SONO FELICE CHE ABBIAMO CHIARITO" dice per poi uscire seguita da me dalla stanza.

Ceniamo parlando del più e del meno come se fossimo amici da anni Dylan a capotavola io alla sua destra seguita da Sophie e Jayden e alla sua sinistra Jennifer e Tyler. Appena finito ci rechiamo ognuno in camera propria augurandoci la buona notte...

LOVE IN THE MAFIAWhere stories live. Discover now