5

50 4 0
                                    

Iwaizumi prima di andare da Oikawa, si nascose in un angolo della stanza dove si aprì una ferita sulla mano e versò il sangue nel bicchierino. Fatto ciò si diresse verso Tooru, «Hey Oikawa, volevo chiederti scusa per quello che ti ho detto l'altra volta. Ho esagerato», «Tranquillo, non me lo sono presa più di tanto. Cos'è quello?» chiese Oikawa indicando il bicchierino, «È un drink, non riesco a berlo, l'odore mi dà fastidio», «Va bene...perché lo hai comprato?», «Mattsun me lo ha fatto pagare prima di darmelo. vuoi berlo te?», «Sicuro che sia buono?», «Certo che è buono, il problema è che è fruttato», «Iwa-chan a me piacciono le bevande fruttate» "lo so è a questo che volevo arrivare", «Vuoi berlo tu?», «sicuro che posso? Quanto lo hai pagato? ti ridò i soldi», «non ti preoccupare, non ce n'è bisogno», «Va biene. Grazie Iwa-Chan», «Prego Shittykawa».

Tooru prese il bicchierino e lo mandò giù tutto d'un fiato, «Senti qualcosa di strano? Ti senti bene?», «Sto bene, sapeva un po' di ferro. Iwa-chan hai provato ad avvelenarmi?» chiese Oikawa, «No, certo che no. E non so a cosa potrebbe essere dovuto quel sapore di ferro», «Comunque era buono. Come si chiama questo shortino?», «Non lo so, me lo ha preparato Mattsun», «Alloro vado a chiederlo a lui», «Emh io non mi avvicinerei al bancone, Hanamaki e Mattsun stanno risolvendo la loro tensione sessuale», «Finalmente! Voglio andare a vedere», «Serio? Perché dovresti andare a guardare? Lasciagli la loro "privacy"», «Ma voglio sapere se sta andando tutto benee», «Se va tutto bene, te lo dirà Mattsun dopo, non credi?», «Dopo non possiamo parlare di ciò che accade qui», «Aah, è vero. Avete quella bestia di Yaku».
Mentre parlavano Iwaizumi cominciò a sentirsi strano: oltre a provare le sue emozioni, sentiva di provare qualcosa di estraneo a lui, come se fossero le emozioni di qualcun altro. Per spiegare meglio, Hajime si sentiva imbarazzato, impacciato ma felice, le emozioni che non sentiva sue erano gioia, imbarazzo e malizia; ma non sapeva da cosa fossero dovute queste emozioni estranee.

«Scusa, ma prima ce l'avevi con me?» chiese Daichi a Sugawara, «N-No. Ce l'avevo con Nejire, ovviamente», «Quindi io sarei stupido?», «No, perché?», «Ricorda in quale punto della canzone tu mi hai guardato», ‹ASAHI, HELP. SITUAZIONE D'EMERGENZA!!› comunico telepaticamente Kōshi ad Asahi, ‹Suga? Cosa succede?› gli rispose, sempre telepaticamente, Azumane. «Potresti rispondermi?» domandò Sawamura, « eh?», «Suga, Makki ti stava cercando» si intromise Azumane, «Vado subito. -si rivolse a Daichi- Scusa devo andare, se mi cerca è importante. Ci vediamo dopo, no?», «Va bene, a dopo».

Dopo che Iwaizumi si fu allontanato dal bar, Matsukawa si voltò per guardare Hanamaki. «Comunque, ciò che ho detto prima, non era riferito a te, tranquillo» disse Issei, «Okay», «Sei serio? Perché "okay"?», «Perché va bene. Non sai nemmeno cosa vuol dire "okay"?», «Sì che so cosa vuol "Okay". Solo che non mi hai mai risposto a monosillabi», «Non sapevo cosa altro dirti», «Takahiro parla», Issei sentì arrivare Iwaizumi, per evitare che Takahiro scappasse gli lanciò contro un Incarceramus.
«Mattsun, sono disposto a pagarti 10 falci per un bicchierino vuoto. Poi giuro che non torno più», «Affare fatto». Dopo che Hajime se ne andò, Matsukawa slegò Hanamaki che guarda caso era diventato dello stesso colore dei pomodori, «Takahiro ora vuoi ammettere i tuoi sentimenti per favore?», «Quali sentimenti?», «Sai quella cosa che provi per un'altra persona, che ti spinge a fartelO sul bancone, con cui vorresti passare la vita insieme. Hai presente no?», «Aaah tipo quello che provo per lei?» chiese Takahiro indicando Nametsu,«Mi stai prendendo per il culo. So che sei gay», «Di recente ho iniziato a riquestionare la mia sessualità, ed ho scoperto di essere Bisessuale, non è magnifico?», «Il problema, è che non sai mentire», «Ah no? Se dici di sapere quando mento dovresti anche sapere chi mi piace», "Perché continua a mentirmi? Che cazzo!" pensò Issei per poi avvicinarsi a Hanamaki e dirgli: «Sappiamo benissimo entrambi chi ti piace», «Hai ragione. Mi piace Iwaizumi. Ho una cotta per lui dal primo anno, ci ho messo sette anni per capire che è amore. Cioè, guardalo! È un gran figo», «Sai cosa? Hai proprio ragione. Iwaizumi è un gran figo. Quasi quasi ci provo con lui», «Eh?», «Vado a parlare con Iwa», «No..-n puoi. Stiamo lavorando. Non puoi allontanarti dal bancone, così come non posso io», «Ti mando Reon a coprirmi», «No. Nel nostro accordo con lui questa opzione non c'era», «Può farmi un favore una volta», «No, non può! Ha da fare», «Da quello che ho visto non sta facendo niente», «Andrebbe contro i nostri princìpi», «Quali princìpi? Stiamo vendendo alcol anche ai minori!», «I nostri, cioè miei e tuoi, non nostri nostri», «Takahiro, ti stai agitando?», «No, sto benissimo. Issei, perché continui a chiamarmi per nome?», «Sto aspettando che tu apra gli occhi», «Sono aperti. Guarda!», «Va bene, Hanamaki. Continua a fare quello che vuoi. Io ho bisogno di allontanarmi un secondo, torno subito», «Issei, dove vai..?», «A parlare un attimo con Oikawa», «Perché con Oikawa?», «Perché tutte queste domande? Non ricordo di averti sposato», «Va bene, lasciami pure da solo. Vai, vai da Oikawa, vai», «Va bene», «Questa me la segno!». L'ultima esclamazione di Hanamaki gli arrivò da lontano dato che si era già incamminato per andare non da Oikawa, ma anche lui sul palco. "Se dopo questa continua a dire che gli piace Iwaizumi io mi arrendo, è troppo stupido" pensò Matsukawa quando avvertì di essere seguito da Takahiro, appena salito sul palco cercò tra la folla la testa del suo "Bro". Mentre stava cantando queste specifiche parti:
It's alright
You'll be fine
Baby, I'm in control
Take the pain
Take the pleasure
I'm the master of both
Close your eyes
Not your mind
[...]
Ooh
Do you like what you see?
Woah
Let me entertain ya 'till you scream
[...]
I'm here for your entertainment!

Issei fissava Hanamaki negli occhi. In tanto il cervello di Takahiro aveva smesso di funzionare per la millesima volta quella sera: "Perché mi sta fissando? E se anche lui...- no non può essere. Non ho visto segnali da parte sua, non può essere. Sono solo io che viaggio troppo con la mente. Anche perché sennò me lo avrebbe fatto capire, o me lo avrebbe detto. Ci conosciamo da sette anni, è palese che io ricambi cioè guardami!"

Sugawara si avvicinò ad Hanamaki dopo avergli accidentalmente letto la mente e gli disse: «Makki, ti voglio bene, ma apri gli occhi cazzo! Se non ricambiasse ciò che tu provi, credi davvero che avrebbe cantato quelle parti fissandoti?», «Magari mi ha confuso con Iwa, voleva andarci a provare con lui...», «E tu ci hai creduto?», «Sì, non mi mentirebbe mai», «E se lo avesse fatto per esasperazione?», «Esasperazione? Per cosa dovrebbe essere esasperato?», «Se una persona cerca di farti ammettere cosa provi e tu cominci a dire che prima ti ripiacciono improvvisamente le tipe, poi parli di quanto è perfetto Iwaizumi. Capisci che lo hai portato al limite?», «Quindi lui vuole che io ammetta che mi piace? Non lo farò mai! Stasera sono stato sbattuto contro i muri, legato, risbattuto contro i muri e chiamato per nome ottocentomila volte! Non lo farò mai!», «Senti, voleva sbatterti sul bancone e si è trattenuto», «Tu come fai a saperlo?», «Sesto senso», «Quello che voleva fare io l'ho capito. Ma io non lo ammetterò mai perché quelle cose che ha fatto stasera è violenza psicologica ed anche violenza fisica perché mi ha legato», «Io ci rinuncio! Sei un caso disperato! Spero che Matsukawa s'innamori di qualcun altro perché qui è messo male!», «Quindi mi ama?», «L'ha capito tutta la scuola, anche i professori. Ma secondo te lui vuole sbattere sul bancone chiunque?!», «Che cazzo ne so delle sue perversioni. È arrivato a dire di voler fare threesome e orgie», «Ma quando cazzo l'avrebbe detto?», «Quando il tuo sesto senso non era attivo», «Makki, chiudiamo qui questa conversazione. Io ci rinuncio, spero che lui faccia lo stesso. Ci vediamo in camera, più tardi, per ora non ti voglio vedere».
Finita questa "amichevole" conversazione Hanamaki tornò al bancone dove c'era già Matsukawa che lo guardava con uno sguardo rassegnato dipinto sul volto.

🏳️‍🌈✨Note delle autrici:✨🏳️‍🌈

Heeeeeyyyy non siamo in ritardo, no no! Comunque vi sta questo no sens?
Secondo voi Makki riuscirà a capire i personaggi di Mattsun? Secondo noi, no. Però uno ci prova, soprattutto Mattsun.
Comunque, ci vediamo il più presto possibile con il prossimo capitolo✨

Hogwarts's Stories (Haikyuu & MHA)On viuen les histories. Descobreix ara