Capitolo 24

2.3K 83 1
                                    

DRACO:

McGranitt: "tua madre...lei ha riacquistato la memoria e potrà tornare"

Queste sono le parole che ho nella testa mentre corro da lei. Dopo tutto questo tempo...non ci posso credere. Mi è mancata così tanto.

Ho lasciato Linda da sola senza una spiegazione ma non penso si sia arrabbiata...penso che capisca perfettamente la situazione.

Arrivo fuori dalla mia camera, la porta è socchiusa.

McGranitt: "dai Draco...entra ti sta aspettando"

Sono di fronte alla porta. La apro delicatamente e la trovo li...davanti a me. Corro verso di lei e la stringo in un forte abbraccio mentre infinite lacrime mi rigano il viso.

Io: "mi sei mancata mamma"

Narcissa: "anche tu figliolo...anche tu"

Restiamo abbracciati per moltissimo tempo: Un tempo infinito.

Narcissa: "come stai tesoro?"

Io: "ora sto molto meglio. Ora che ti ho qui con me" 

Narcissa: "ti voglio bene Draco"

Io: "anche io mamma"

Narcissa: "allora... che mi racconti di bello?"

Io: "ho conosciuto una ragazza, si chiama Linda. Mi ha cambiato completamente. Grazie a lei sono anche amico di Pottah. Io...io la amo. Noi stiamo insieme da poco. Lei è stata l'unica a vedermi per quello che ero veramente. Senza di lei mi sarei perso"

Narcissa: "sono felicissima per te. Parlami di lei"

Io: " Ha degli occhi bellissimi...color nocciola. I suoi capelli sono castani e lungi, è davvero bella. È una ragazza molto gentile e altruista. Mi ha trovato in un momento terribile e mi ha fatto rinascere. Mi ha dato la forza di continuare. Ha visto in me cose qualità che non credevo di avere. È andata contro tutta la scuola per me. Se solo ti dicessi quello che ha fatto al ballo per me..." dico sorridendo.

Narcissa: "che cosa stai aspettando? Raccontami!"

Io: "beh...dopo la guerra nessuno mi parlava più...venivo preso in giro. Evitavo di farmi vedere in giro per la scuola, ma decisi di andare al ballo con Linda. Cominciarono tutti a sparlare di me finché Linda non perse la pazienza:

Linda:" EH NO ORA BASTA!" Urlò Linda arrabbiatissima.

Linda:" e voi con che coraggio dite a Draco che è un mostro?! Ma vi sentite quando parlate?! Siete voi che fate schifo non lui!"

Io:" amore lascia stare.." provai a calmarla ma non funzionò

Linda:" no...non lascio stare! Siete solo degli stronzi! Cosa ha fatto di male Draco eh? Non essere abbastanza forte da resistere ai continui insulti del padre? Non essere riuscito ad opporsi al signore oscuro? Intanto vi ricordo che lui ha salvato Harry!! E Hermione e Ron! Ma questo ovviamente non conta mai! Sta passando un inferno per redimersi e nessuno gli porge una mano per dirgli ci sono...senti serve qualcosa io ci sono! Noooo tutti bravi a giudicare...perché scommetto che nessuno in questa stanza ha commesso un fottutissimo errore! Voi siete solo delle persone senza cuore! Nessuno si rende conto dello splendore che hanno davanti. Draco ha un cuore puro...più puro del suo non ce n'è. Ma voi lo vedete e lo vedrete per sempre come quell'errore che ha commesso!"

X:" essere un mangiamorte lo chiami errore?! È un mostro!"

Linda:" non è vero! È stato obbligato e lo sapete benissimo tutti! Eravate tutti presenti quel giorno! Tutti avete visto la scena....e tutti avete visto che lui è stato obbligato dai genitori! Quindi basta dire stronzate!""

Narcissa: "sembra stupenda. Voglio conoscerla" disse sorridendo.

Io: "se vuoi te la presento anche subito"

Narcissa: "sarebbe fantastico"

Io: "vieni allora"

LINDA:

Sono in biblioteca a leggere un libro. Draco prima è corso via...o capisco. 

Sicuramente vorrà parlare con la madre. Da quello che mi aveva detto lei le voleva bene...solo che non glielo dimostrava mai.

In questo momento sto leggendo Orgoglio e Pregiudizi, uno dei miei libri preferiti.

La mia attenzione, però, viene catturata da Draco.

Draco: "ei piccola" mi dice baciandomi il collo da dietro.

Io: "ei amore"

Draco: "vorrei presentarti una persona"

"non me lo merito"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora